1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Dance of Death - Varie

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

sinceramente a me nn importa ki c sia assieme ai maiden,vado solo ed eslusivamente x loro,dei sum 41 pco m importa,nn so manco ki siano,so solo ke storpiano ungenere cui ho dedicato le mie orekki durante l'adolescenza..penso ke berrò..nel caso dei amma ray..li rispetto ma nn m interessano + d tanto,nn fanno un genere ke ascolto,x me il 27 ottobre esistonosolo i maiden,k c sarà da spalla x quel ke m riguarda è marginale whahah :lollone:
    p.s. armanok cerco una nuova foto,cmq spiace xkè era veramente bella :(

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Settembre 2003

La tua firma è troppo grande, cambiala per favore. Se non lo fai tu lo faremo noi.

Grazie.

3. Welles

Welles
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Spero che non succeda niente ai Sum 41, però è ignobile vedere un gruppetto di punkettoni fare da spalla ad un gruppo come i Maiden.
    P.S:Sicuramente il pubblico del filaforum sarà composto al 95% da maideniani e al 5% da punkettoni, perciò se dovesse succedere qualcosa ai Maiden la succitata minoranza verrà azzerata senza pietà! :hihi:

4. Sexoturica

Sexoturica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2003

Che schifo i Sum 41...quasi peggio dei Blink 182!!!Ma anche i Maiden si stanno rincoglionendo o è una scelta della loro casa discografica?Spero si tratti solo di music biz e non di una scelta loro....eguaglierebbero i Metallica,i Linkin Park e i Limp Bizkit al Summer Sanitarium :hihi: :rotfl:

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Settembre 2003

non credo e sian cose ke c rguardino e sia una scelta dettata dala casa discografica o degli stessi maiden,la cosa ke penso sia importante è ke il cd è bello,questo è un dato d fatto,almeno lo è x me,e nn credo ke sia rilevante il gruppo spalla,se s va x i maiden si va x i maiden,certo nn va a diminuire la bellezza d un concerto,e sicuramente il fatto deisum41 nn va a rdicolizzare un gruppo storico quali sono gli iron..poi m pare ke nessuno abbia sentenziato con l'aggettivo ridicolo kerry king,ke a qanto m risulta ha collaborato x un loro pezzo l'anno scorso..m pare ke proprio il signor king abbia eseguito un assolo in loro video..se i maiden son ridicoli a suonare dopo d loro ad un concerto..king ke ha suonato cn loro,quale oltraggio ha commesso?
    sn sempre + convinto ke la politica oltranzista del true e false sia una cretinata..i musicisti si giudicano x l prodotto,nn x altre cose ke nn c riguardano,e kerry king qnd sale sul palco con gli slayer spacca tutto,ed i maiden da 23 anni suonano delgrandssimo heavy metal,scrivendo parte della sua storia

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2003

per me potrebbero suonare anche gli Hanson , i Pooh o Alexia prima dei Maiden,... non vedo nessun problema in proposito , non vedo come potrebero rovinarmi la serata...per qunato riguarda i gamma ray , sicuramente non ci saranno quindi e' inutile parlarne credo...a me cmq non frega niente di loro,quasi quasi preferisco i Sum41,mi divertirei di piu' nell'attesa degli dei.!

Che tristezza pero' pensare che possa succedere qualcosa di brutto solo perche' 2 bands suonano generi diversi...a me non era neanche passata per la testa una simile ipotesi , che tristezza anche solo immaginare una cosa del genere... :(

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

8 Settembre 2003

l'ho appena preso :happy: :happy: :happy:
    stiiiiiiiivvvvvvv... grazie del regalo. grazie...
    ho ascoltato i primi 4 pezzi... che dire....

IRON MAIDEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    montsegur gia mi sta facendo sballare al primo ascolto... vecchie volpi... :D :D

a differenza di tutti glia ltri miei dischi questo lo ascolto senza bass boost... se no non sento un cazzo...steve...megalomane :D :D :D sempre il migliore.... ahhhh il finale di montsegur.... proprio come ai tempi vecchi... :happy: :happy:

cazzo raga ho un ghigno che va da un'orecchia all'altra!!!!!!! :D :D :D :happy: :happy: :happy:

np: dance of death__iron maiden ... bella anche la title trackkkkkkk... :happy: :happy:
    oh son soddisfatto. quando lo avro sentito tutto 2/3 volte potro dare un giudizio veramente obiettivo... ora son troppo esaltato...
    uhm..non male i solos.
    cmq direi.... che è quasi al livello dei primi 7... un poketto sotto...

p.s. = grande SSSSSSSTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVv
    ..

8. Infinite dreams

Infinite dreams
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Grandi grandi grandi grandissimi MAIDEN!!!!!!!
    Finalmente ho comprato il Cd e devo dire che nn sono per niente deluso anche se nn si tratta di un capolavoro("Gates of tomorrow" nn mi sembra un granche' e "age of innocence" nn mi convince...)e' un grandissimo disco tantissime canzoni stupende..."No more lies" "dance of death" "paschendale" "journeyman" e "montsegur" sono di un altro pianeta.....

ps.E' da due giorni che sto canticchiando il ritornello di montsegur....

AT THE GATES AND THE WALLS OF MONTSEGUR.BLOOD ON THE STONES OF THE CITADEL!!
    AT THE GATES AND THE WALLS OF MONTSEGUR.BLOOD ON THE STONES OF THE CITADEL!!....... :ueeee:

9. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Ho comprato Dance Of Death.Giudico il cd dopo averlo sentito la prima volta solamente.Questo album è la chiara dimostrazione che i Maiden non si evolgono mai e fanno sempre le stesse cose.Però devo dire che il cd è molto buono,un passo indietro notevole rispetto al Capolavoro Brave New World,ma comunque un album che merita molto.Alcuni spunti epici mi hanno molto emozionato,anke se la produzione non mi è piaciuta molto(cosi come gli assoli),mentre i riff sono dannatamente belli.Insomma un album che segue la scia di Brave New World come sonorità anke se inferiore al precedente(che io considero se non il migliore..tra i primi 3 dei Maiden).Sicuramente non un passo falso,anzi un ottimo album al pari di Fear Of The Dark secondo me.Se dovessi dargli un voto...75 se lo merita. :)
    Ripeto che mi trovo al primo ascoltoquindi penso che il mio giudizio cambierà.Devo ancora godermelo a fondo. :happy:

10. AcidSurvivor

AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

io non l'ho ancora ascoltato ma girano voci che sia molto simile a brave new world...
    e' vero?

11. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

mmm un po' si ma manco tanto...cmq per me è un sacco bello
    migliore di BNW

12. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2003

cito bruce dickinson : "brave new world può essere considerato un passo verso dance of death".

13. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

cito master87:"dance of death può essere considerato un passo indietro verso brave new world". :) :D

14. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Allora popolo di malfidenti che non siete altro :D , visto che ho messo in giro la bufala dei gamma ray come dite voi, proprio i gamma ray apriranno per i maiden ad un concerto in polonia durante questo tour. :)
    Quasi tutte le altre date del tour europeo vedranno come gruppo di supporto i funeral for a friend, mentre restano le date dell'uk e le date di ottobre tra cui milano e firenze ancora senza support acts annunciati in via ufficiale.

Altra notizia: gli iron hanno registrato la loro performance a top of the pops che in uk è arrivato al sesto posto per cui sta settimana saranno e in tv. E siccome in italia ci siamo dati da fare...è arrivato al QUARTO posto per cui speriamo di vederli sta settimana a top of the pops (che non ho mai capito se è venerdì o sabato)

15. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

i Funeral for a Friend chi li conosce? Cosa fanno? Sono bravi?
    aspetto notizie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina