1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Ottobre 2010

Il governo neozelandese contribuirà con 20 milioni di dollari:shock::shock: (nn so se neozelandesi o americani)

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Ottobre 2010

Ovviamente d'accordo,un Grande!

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

28 Ottobre 2010

Cap ha lo stesso problema di Superman: cucirgli una storia addosso, specie in ambito cinematografico, diventa molto molto difficile.

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

28 Ottobre 2010

Ieri ho visto Paranormal Activity 2...... noia assoluta film veramente senza 'charme' e davvero una delusione. Addirittura l'ultimo Venerdi 13 mi ha fatto fare almeno un balzo nella poltrona

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Ottobre 2010

ASSOLUTAMENTE DACCORDO !!!!!!!!!!!! non ci sono parole per descrivere quest'uomo staordinario,uno dei pochi se non uno dei migliori attori del nostro cinema,l'esempio vivente di semplicita' e umilta'....eh gia',era davvero grande Massimo,rivedere i suoi film o i suoi sketch con LA SMORFIA e' sempre un'enorme piacere:applause:.
    Per concludere,il cinema italiano oggi e' veramente una tristezza infinita,e' peccato dirlo ma e' cosi',Massimo Troisi ci ha lasciati troppo presto,con "IL POSTINO" aveva raggiunto la perfezione assoluta e sono sicurissimo che se fosse stato ancora vivo sarebbe stato l'unico oggi ancora in grado di dare al cinema italiano un qualcosa di decente regalandoci ancora tante tantissime risate e lacrime con i suoi film.
    Grande Massimo !!! a te l'oscar non te lo poteva negare veramente nessuno.

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Ottobre 2010

Io devo ancora vedere il primo...il problema è che ho già visto la fine...

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Ottobre 2010

beh penso che già hai visto tutto alla fine, il resto te lo si può raccontare in 2 righe senza perdere alcuna emozione :D

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Ottobre 2010

Lo credo anche io.

;)

9. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

29 Ottobre 2010

Se l'ambientazione sarà per la maggior parte la Guerra Mondiale (come spero che sia), la cosa è più semplice. Si tratterebbe di costruire un buon film di guerra (con elementi un po' "futuristici" considerando che si dovrebbe vedere la "Avanzate Idee Meccaniche") e poi magari dedicare l'ultima parte del film allo "scongelamento" e relativo aggancio ai Vendicatori.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Ottobre 2010

Però non penso che si possa far peggio del film su Cap del 1990... :lookaround:
    YouTube - Captain America Hitler
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

29 Ottobre 2010

Credo esista un girone speciale all'Inferno per la gente che ha ideato questo film (e anche quello dei Fantastici 4 del 1994).

Mettiamo qualche altra fotina di Cap:
    IL cattivone (e lui è veramente molto cattivo) http://www.comicus.it/news/2010/cap_f7.jpg

Questa magari piacerà alle fanciulle http://www.comicus.it/news/2010/cap_f2.jpg (devono averlo nutrito con ormoni :lookaround:)

Nel frattempo un po' del casto per "Lo Hobbit": Martin Freeman (Bilbo), Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia), Rob Kazinsky (Fili), Aidan Turner (Kili) Graham McTavish (Dwalin), Mark Hadlow (Dori), John Callen (Oin), Stephen Hunter (Bombur) e Peter Hambleton (Gloin). A loro si aggiungono Ian McKellen (Gandalf), Andy Serkis (Gollum) e Sylvester McCoy (Radagast).

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

30 Ottobre 2010

Visto ieri sera.
    Come avete già detto il film è banale in parecchi frangenti. Non aiuta soprattutto la scelta del cast di supporto a Douglas (eccetto per Brolin). Shia LaBeouf purtroppo per lui non ha lo stesso carisma che aveva Charlie Sheen nel primo episodio (tant'è che il minuto in cui appare è quasi più coinvolgente di tutta la parte di LaBeouf). Anche la storia risulta più debole: forse perchè i tempi sono diversi (nel primo capitolo eravamo nel pieno del reaganesimo, qua siamo già in un periodo di recessione) o forse perchè Stone non si è impegnato, fatto sta che i momenti di "azione" (non so come poterli chiamare) sono rari e lasciano posto alla vicenda familiare tra Gordon e la figlia.
    Michael Douglas, anche con quasi 25 anni in più e parecchio stato di forma in meno, ha sempre il suo carisma da "SOAB" nei panni di Gordon Gekko.
    Veramente scarsa la prestazione di Carey Mulligan nei panni della figlia (cosa che lo accomuna al primo, dove la presenza di Daryl Hannah è noiosa allo sfinimento).

13. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

30 Ottobre 2010

Notizia a margine, sembra che Michael Douglas stia avendo la peggio sul suo cancro :(

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

30 Ottobre 2010

Già cazzo :cry:

15. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

31 Ottobre 2010

film visti ulimamente "The Million Dollar Hotel" e "Palermo Shooting" entrambi del regista tedesco Wim Wenders ....molto belli e molto curati, soprattutto la fotografia...
    che ne pensate di questo regista ??? a me sta piacendo molto.....conoscet altri suoi film ?? io li sto un pò cercando in giro

un'altro film visto ieri "Ladri di Biciclette" di Vittorio De Sica .... che film ragazzi *_*' !!

mi dispiace un sacco....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina