1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Ottobre 2010

Godo per la sconfitta degli Heat. Però Wade non farmi sempre così schifo o suco al fanta :/

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Ottobre 2010

che goduria questi heat :sadic:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Ottobre 2010

Wade ha detto che si scusa con quelli che speravano che miami chiudesse con un record di 82-0. Però con 0-82 possono ancora riuscirci :sadic:

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

27 Ottobre 2010

haha, grandi Heat, go for the ring!

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

I Fakers già iniziano con le vittorie a c*lo! :crush:

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Ottobre 2010

delusione Spoelstra... per la gara che ho visto però non mi spiego come non sia finita a +20 :shock: vabè.. shaq è un cancro per sta squadra.. se ne accorgeranno più avanti.. boston è ancora una bella squadra quest'anno ma bisognerà vedere come arrivano ai PO (li vorrei ancora in finale:happy:). Miami mi è sembrata più disorganizzata dell'armani jeans che le prende dal cska in eurolega ma vabè non era facile esordire contro una difesa come quella di boston.. difensivamente comunque fanno pena.. peggio dei lakers. Speriamo che almeno ai PO siano altri!!! (ma chi cacchio è quell'anthony che è partito da centro?:rotfl: non intercettava nemmeno i passaggi che passavano a 2 cm dalle sue mani)

bella invece la cerimonia di quest'anno con le varie presentazioni:happy: di blake mi ero già innamorato nella partita contro il barcellona e giustamente phil ha preferito lui a fisher nel finale (scelta rarissima!). shannon brown pazzesco da 3 e matt barnes mi è piaciuto di più rispetto alle gare di pre-season. certo senza bynum è più difficile creare punti facili per tutta la partita ma la panchina di quest'anno è di tutt'altro livello rispetto all'anno scorso e ieri si è visto:) detto questo mi dispiace per houston ma anche quest'anno finiranno eliminati da noi ai PO :sadic: scola dovrebbe andare a boston.. l'odio per i lakers glielo si legge in faccia:D

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Ottobre 2010

Ho finalmente visto la partita di Boston...da simpatizzante Miami (da tempi non sospetti eh...metà anni 90 diciamo), sinceramente non la vedo così grigia...squadra totalmente nuova, i big three non hanno mai giocato insieme nemmeno in preseason per vari motivi, un primo tempo assolutamente negativo e un secondo in ripresa, soprattutto difensivamente...considerando che si giocava contro la squadra più consolidata e rodata della lega, la sconfitta ci sta...e a un minuto dalla fine si era a -3...
    Qui lo dico e qui lo nego, tra qualche mese si vedranno i veri Heat del trio e questa partita la si vince.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Ottobre 2010

Sì, ma la rimonta l'ha fatta LeBron con gli altri 2 in panchina!
    Io personalmente sono molto deluso da quest'esordio degli Heat che avranno pure tutte le attenuanti del caso (squadra nuova vs squadra rodata, Wade non al meglio, ecc), ma iniziare con una sconfitta così netta (perché la rimonta è anche dovuta per gran parte al solito calo dei Celtics) non è esattamente il massimo con tutta l'aspettativa che c'era per questa squadra...per dire...i Celtics del 07/08 iniziarono con 8W consecutive.

La buona notizia è che nelle prossime partite potranno solo migliorare...li vedo ancora gli stra-favoriti nonostante il pessimo inizio.

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

28 Ottobre 2010

Mah...

- Niente difesa (e sarà sempre così, salvo miracoli)
    - Panchina corta (l'unico cambio decente, Mike Miller, è fuori fino a gennaio)
    - Giocatori inadatti per questo sistema di gioco (Bosh su tutti)
    - Roster con molti limiti (il centro? Tutta la stagione Anthony contro i centri avversari? :rotfl:)
    - Troppi individualismi, molto più che Boston.

Per me quando beccano i Bulls in salute sono dolori a Est...

A ovest non parliamone neppure... :sadic:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Ottobre 2010

Vedremo vedremo...:D

Intanto sta per iniziare Toronto - NY...lineup rivista per D'Antoni...in quintetto partono Fyelds e Mozgow per Chandler e Turiaf...

Io dico Toronto...ma giusto perchè ho il Mago al fantaNBA :D

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Ottobre 2010

Inizia bene la rincorsa al titolo per i thunder :headbang: Westbrook :sbav:

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Ottobre 2010

Westbrook e Rondo sono due talenti spettacolari da vedere crescere ogni anno :pray:

cleveland batte boston con un paio di triple pazzesche (sarà che i vecchietti non reggono un back to back? :D) ma se si deve parlare di triple pazzesche bisogna solo inchinarsi a roy :pray: che giocatore.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Ottobre 2010

Come volevasi dimostrare ha vinto NY a Toronto. Bargnani un ottimo inizio, ma come al solito si ferma a metà dell'opera...18 punti a metà partita e solo 4 dopo l'intervallo...

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

28 Ottobre 2010

I Warriors con l'aggiunta di David Lee non sembrano niente male ora:shock:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Ottobre 2010

Comunque super prestazione di Paul nella notte..17 punti e 16 assist. Quest'anno farà una superstagione me lo sento. E magicamente belinelli vicino a Paul sembra un ottimo giocatore :shock:

Condividi questa Pagina