1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Suffocation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da be_nice, 24 Aprile 2006.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Ottobre 2010

Ma lo sai che anche io quando lo comprai nel 2004 mentre lo ascoltavo mi sono fatto la stessa domanda!!:D Ero arrivato alla conclusione che con quella voce non sarei riuscito a capire cosa diceva manco con il libretto in mano... :hihi:

2. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

27 Ottobre 2010

In effetti non esiste un testo che riporta quello che vomita Mullen.....
    Sara' stato censurato??
    Che pezzo pazzesco......

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

27 Ottobre 2010

Sinceramente non riesco a decifrarlo nemmeno io, e di "Effigy of the forgotten" ho la ristampa Roadrunner senza testi, mi spiace :(

4. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

27 Ottobre 2010

Capisco solo All i see,all i see.......
    Ma potrebbe essere qualsiasi rontolo.......
    Il bello è che sto riascoltando Effigy.........
    Mullen non è mai più arrivato a quei livelli vocali in seguito.......
    Che esordio raga........

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

27 Ottobre 2010

difatti nel l'ultimo album BloodOath,la voce del Mullen si Sta veramente perdendo la potenza

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

27 Ottobre 2010

In verità dall'album omonimo del 2006 hai deciso di rendere il suo growl più comprensibile...
    @Mirco: hai il two from the vault?

7. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

27 Ottobre 2010

AZZ,non lo sapevo:(

8. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Ottobre 2010

Io dovrei avere roadrunner '91 (non vorrei dire una boiata, l'ho comprato usato, ma non trovo altre date scritte :sgrat:) e il testo è lo stesso degli archives: anch'io ho pensato che possa essere stato censurato, ma mi sembre davvero strano. Ho chiesto a un tizio che ha messo sul tubo una sua vocal cover, ma anche lui diciamo che ha riprodotto quel pezzo a orecchio (lolz)
    E' decisamente uno dei miei pezzi preferiti cazzo, dovrò cercare di approcciare Frank in qualche modo al prossimo concerto : /

9. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

3 Novembre 2010

Da quel giorno che mi hai messo quella pulce sono diventato pazzo a trovare spiegazioni nel web ma non ho trovato niente.....

10. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

22 Novembre 2010

Liege of Inveracity, mamma mia che pezzacchione... Quando me li sono visti a marzo è stato il pezzo con cui hanno aperto, ho rischiato di orgasmare sulle transenne dato che, ovviamente, ero in prima fila, a due metri da Frank e Terrance! :happy:

11. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

10 Febbraio 2011

Dopo numerosissimi ascolti di Effigy Of The Forgotten (almeno 30-35 in palestra) sono TOTALMENTE innamorato di questa band, conosco l'album quasi a memoria, adoro i cambi di tempo e qualunque dettaglio, anche la parte incomprensibile di Liege Of Inveracity (parte incomprensibile che c'è anche in Seeds of the suffering se non mi sbaglio), poi il doppio lavoro di asce è pazzesco (l'assolo di Mass Obliteration è :-o), poi Mike Smith l'avevo sottovalutato un po' troppo, nell'album è imprescindibile, grande inventiva veramente.
    Poi Frank Mullen abbatte i muri... l'unica pecca è il basso veramente poco attivo..
    Sono veramente contento di essermi ricreduto su una band che sono sicuro mi darà ancora tante soddisfazioni...Sono al terzo ascolto di Breeding The Spawn e il mio parere è che sia eccezionale, e anche un grande lavoro di basso, che non fa mai male secondo me (il "solo" in Beginning Of Sorrow mi ha fatto fare un sorriso grande grande)...Mi mangerei però le mani per il fatto che qualche anno fa vennero a Palermo ma io non avevo nemmeno idea di chi fossero :cry:

12. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

10 Febbraio 2011

Mannaggia cosa ti sei perso... :(

13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

10 Febbraio 2011

Ho riascoltato recentemente l'omonimo del 2006 e l'ho rivalutato in negativo, davvero troppo commerciale e scontato nelle strutture dei pezzi. Con l'ultimo invece si sono ripresi, il songwriting è molto più contorto e l'atmosfera molto più malata.

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Febbraio 2011

i gusti son gusti eh per carità, e devo dire che malgrado l'ultimo sia stato demolito dalla critica e dai fan più intransigenti a me è piaciuto molto...
    ma sei sicuro di aver ascoltato bene Suffocation? quell'album per me contiene delle perle di cattiveria allucinanti, al contrario di Blood Oath che si, è un buon album, ma prende un po troppo dai Morbid Angel secondo me

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Febbraio 2011

Suffocation troppo commerciale?!!? Secondo me è il loro miglior disco post-reunion. Non mi sembra che pezzi come Redemption, Bind, Torture, Kill e Translucent Patterns of Delirium siano dei pezzi scontati e banali.... poi de gustibus come sempre.

Condividi questa Pagina