1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Ottobre 2010

Ho letto che Iverson ha firmato per il Besiktas :-o

Ma come...il fenomeno assoluto, il giocatore che da solo ti fa vincere non lo ha firmato manco una squadra NBA?
    Pur di partire dal quintetto (sempre che al besiktas sia titolare) e di non fare la riserva di lusso si è trasferito in europa. Ma forse non ha ben capito dov'è andato...ai primi mugugni i turchi gli segano le gambe :rotfl: Quant'è fallito quest'uomo..sempre peggio.

Comunque ho letto che fino ad ora sportitalia non ha fatto offerte per avere l'nba nel palinsesto :ueeee: Posso anche buttare via la tv se non la trasmettono loro..era l'unica cosa che seguivo in televisione.

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

26 Ottobre 2010

c'è sempre l'eurolega su sportitalia :)

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Ottobre 2010

Certo, ma io voglio anche l'NBA :P

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Ottobre 2010

ierisera vedevo milano-treviso e... :shock::shock::shock:
    è stata solo una serata isolata o milano è davvero questa quest'anno? o treviso è scarsissima? :D non seguo molto il basket italiano ma vivendo a milano (ed essendo anche andato a vedere un paio di partite ad assago..) simpatizzo molto armani jeans :happy:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Ottobre 2010

Siamo appena a inizio stagione quindi è presto per dare giudizi. Sicuramente Milano sulla carta ha costruito un'ottima squadra. Ha un vantaggio rispetto ad altre che è quello di aver tenuto buona parte dei giocatori dello scorso anno e le aggiunte sono state di ottimo livello. Se Pecherov è quello visto a Mosca questo è l'acquisto dell'anno senza dubbio, Jabeer è uno che se sta bene fisicamente e mentalmente fa la differenza (almeno in serieA). Hawkins non serve neanche presentarlo...

Per cui la chimica è già buona..e le aggiunte hanno sicuramente innalzato il livello tecnico della squadra. L'unica incognita per me resta in cabina di regia. Nè Finley nè jabeer sono play puri...manca il Rubio o il Mcyintire della situazione..quelli che smazzolano assist con grande costanza.

Però da qui a dire che potrà vincere è presto...proprio perchè non saprei ancora quale può essere il livello che può raggiungere questa nuova Siena..che rimane ancora la squadra da battere.
    E lo stesso vale per le altre squadre importanti del campionato italiano...hanno tutte ricostruito in maniera pesante per cui il loro valore è ancora un'incognita.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

Ci siamo...tra poco inizia la Regular Season 10/11 :headbang:

Bosh ha detto che un eventuale tiro della vittoria lo prenderebbero Wade o James...lui già si tira indietro :D

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

Rondo :sbav::sbav::sbav:

Ma Chalmers è infortunato? Non ci credo che Arroyo possa davvero partire titolare!

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Ottobre 2010

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Ottobre 2010

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

Sì, ma puoi mettere anche una mail farlocca, tanto non devi confermare niente.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Ottobre 2010

non ci credo che miami ha segnato solo 30 punti in 2 quarti :shock:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

L'anno scorso il season-low degli Heat a metà gara era di 32 punti...stasera alla prima dei big-three hanno già fatto peggio :\

Certo, esordire con una squadra completamente nuova contro una squadra rodata che ha anche una delle 3 difese più forti della Lega (se non la più forte) non è facilissimo, ma onestamente il 2/10 di Wade e l'1/8 di Bosh (il 4/9 di Bron è ancora passabile...è l'unico che finora se la sta cavicchiando) sono più che una delusione.
    Ci sarà da lavorare parecchio per Spoelstra, vada come vada questa partita, perché questi Heat nonostante i 3 fenomeni, non hanno idee in attacco e si devono limitare a forzare a più non posso.
    Spero di vedere una gara più combattuta nel secondo tempo.

14. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Ottobre 2010

Ora che mi si è rotto Miller al fantaNBA non ho una sola ragione per "tifare" Miami.

Devono sucare! :hihi:

O' Neal che tira i liberi è sempre bellissimo.

EDIT:
    Go Celtics. Bosh = LOL

Ultima modifica: 27 Ottobre 2010
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Ottobre 2010

Alla fine hanno sucato...e anche tanto!

Nel secondo tempo Miami ha fatto le cose migliori con LeBron e 4 gregari a scelta...praticamente quello che faceva a Cleveland...non è cambiato nulla. Erano riusciti ad andare fino a -5 praticamente solo con James...poi sono entrati di nuovo Bosh e Wade più per una questione di immagine che per motivi tecnici (perché un Wade da 4/16 di minuti dovrebbe giocarne 5, non 36!) e Boston ha ripreso in mano la gara tranquillamente. Qualche flash nel finale con le solite distrazioni bostoniane e il solito LeBron che cerca di salvare il salvabile, ma niente da fare.
    Alla fine gli Heat rimediano la prima mazzata stagionale...vediamo come la digeriscono e se nella prossima partita si presenteranno con degli schemi decenti in attacco!

Condividi questa Pagina