1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Ottobre 2010

Martedì 19 Ottobre 2010
    Samantha Fox ricorda il suo tempo con Paul
    L'internet magazine Rock Confidential ha pubblicato una nuova intervista con la cantante pop degli anni 80 Samantha Fox. Nel 1989 ha avuto una storia d'amore con Paul Stanley e lei accenna a questo amore:

"Abbiamo avuto una grande storia d'amore. Sono andata in tour per sei mesi su un autobus con una band. Io e Paul abbiamo provato a vederci quando abbiamo potuto. Egli è stato poi in tour con i KISS. Dopo questo tour sono andata in esilio fiscale perché dovevo come pagamento delle imposte così tanto e tutti i miei soldi sono sostanzialmente andati a managers. Sono andata a vivere in Spagna per un anno e il nostro amore è svanito. Non ci sono state liti o cattivi sentimenti. E' stato solo un caso. Ho grandi ricordi di Paul. E 'un ragazzo davvero carino. E' un po' più grande di me, ma cosa posso dire? Sono sicura che ha mentito sulla sua età poi! KISS è ancora una fantastica band e nel 1989 avevano fatto molto più di quanto avevo fatto io. Ascoltando le sue storie e la sua saggezza è stato fantastico."

Ultima modifica: 22 Ottobre 2010
  2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Ottobre 2010

Hai detto niente!!! Soprattutto in una band come i KISS che vive del carisma dei singoli membri

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Ottobre 2010

sì però c'è anche da dire per mettere tutti i pesi sui piatti della bilancia che se il carisma deve essere quello di un Vincent Cusano o di un Peter Criscuola o di chiunque altro che ha fatto più l'interesse personale piuttosto di quello del gruppo........:roll:

4. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Ottobre 2010

questo è vero ma a che pro ripetere gli stessi discorsi? se almeno tommy desse un contributo di un certo livello, chi se ne infischierebbe del carisma o del fatto che è vestito da ace? insomma a dirla tutta bruce kulik non è che sia mai stato sto gran personaggio, al contrario di eric carr.... la cosa scandalosa è sonic boom, e i gli assoli di thayer in quel disco:ueeee::ueeee:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Ottobre 2010

6. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Ottobre 2010

Che importanza ha? Che abbia creato il famoso logo o il trucco di Paul, significa relativamente, visto che alla professionalità del gruppo non ha mai contribuito.
    Al concerto di Wembley dell'80 si sente distintamente l'uomo spaziale declamare "cheese" al pubblico, perché da patetico alcolista stava brindando sul palco! Certo, si trattava di un episodio, ma molto emblematico del personaggio. Asso, ma va a caghèr tu e i tuoi viaggi astrali...
    PS: E sì che ho cominciato a suonare la chitarra grazie a lui...

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Ottobre 2010

tanto per ripetere gli stessi discorsi: non è che si erano forse stancati di prendere un altro ennesimo sfasciaband visti i precedenti nei primi anni 80 e ancor prima? con questo sia chiaro che anche a me un Thayer NON mi fa impazzire nè come suona ma SOPRATTUTTO a livello compositivo (dove non esiste) però sono sicuro che la loro politica di prendere una chitarra solista all'interno della band è cambiata dopo i precedenti dove si sono scottati anche se a mio parere potevano comunque rischiare e prendere uno più degno del ruolo che doveva ricoprire sia per come suona sia per come compone

8. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Ottobre 2010

Certo che l'alcolismo di ace ha pesato sulla band ma di qui a dire che non ha mai contribuito...

E strutter gene e paul si saranno anche stancati, ma al punto a cui siamo oggi insomma se gli capita uno "sfasciaband", gli basta dire: fuori dai...
    Tommy non e' un musicista ed un performer in grado di suonare con una band di questo livello. Su questo non si discute.

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Ottobre 2010

ma siamo perfettamente d'accordo su questo e non discuto.

solo che avevano già fatto i loro vari tentativi nei primi anni 80 quando ve ne erano le premesse con gli esiti che ben sappiamo. io penso che il loro primo obiettivo oggi nel 2010 è di avere una band compatta più che un chitarrista solista talentuoso e questo lo hanno sempre e più volte ribadito nelle loro dichiarazioni, questo è oggi il oro primo intento e desiderio, non avere problemi e frizioni all'interno del gruppo come invece più e più volte è successo nel passato con vari precedenti (anche dopo la famosa reunion)

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Ottobre 2010

teniamo anche conto che avevano sottomano lui nel momento in cui ace li aveva lasciati in braghe di tela per la seconda volta e non un altro...........

11. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Ottobre 2010

Certo che gli anni 80 erano anche un periodo diverso, uno che sapeva il fatto suo alla 6 corde era d'obbligo.
    Pero' secondo me non guasterebbe mai insomma i KISS sono la migliore dimostrazione che la chitarra solista e' determinante per il suono di una band.

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Ottobre 2010

e se poi sbagliano di nuovo scelta per un qualsiasi motivo anche di affiatamento all'interno del gruppo cosa che ora per fortuna non esiste a quanto pare? si ricomincia con la girandola di chitarristi come nel periodo 81-84? ;)
    con questo mi piacerebbe anche a me un chitarrista solista degno del nome e della storia della band ;)

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Ottobre 2010

Credo che nessuna persona sana di mente si giocherebbe un' opportunità del genere, soprattutto visto quanto è difficile oggi sfondare per una band del genere (scusate la ripetizione)...
    non credo sia così facile beccare un altro vinnie vincent, che poi questo sia un bene o un male è da vedere e rivedere:D

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Ottobre 2010

la mia domanda era : a quando risale? -.-" vabè..

a proposito di tommy.. oggi ho comprato Crimson Idol dei WASP (:pray::pray::pray:) e nel libretto ci sono tutti i ringraziamenti che fa' Blackie a chi in qualche modo ha contribuito alla realizzazione del disco.. e fra questi indovinate un po' chi c'è? :shock::shock::shock: proprio lui.. qualcuno sa il perchè?

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

25 Ottobre 2010

per me è sicuramente un bene, ma io sono troppo di parte se vedi il mio avatar :D .......con me sfondi un portone aperto! :D
    continuo a tuttoggi a rimpiangerlo forse soprattutto per come è stato gestito o come si è gestito lui stesso soprattutto....... :ueeee::ueeee::ueeee:

Condividi questa Pagina