1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Ottobre 2010

ma come?
    non doveva uscire lunedi 25?

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Ottobre 2010

Vedo che mi hai anticipato:)
    Il disco non solo non è uscito in ritardo ma è arrivato ancor prima del 25. Release date ufficiale in ogni modo, perchè è impossibile esporre le novità prima della data di rilascio ufficiale, a prescindere da quando arrivino in sede (succedeva quando avevo a che fare con i libri).

Anyway come ha detto il Gatto il disco non si è riusciti ad ascoltarlo e questo è un male perchè volevo togliermi il dente del missaggio.

Resta quanto detto dal Gatto sui prezzi e dall'urgenza che avete di farlo vostro.

Ai romani cui interessa, sappiate che ce n'è discreta quantità di copie.
    Io aspetterò pazientemente Play..°-°

3. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

23 Ottobre 2010

Ma se noi romani compriamo tutte le copie, poi vengono a suonare qui? Scherzi a parte, ho spizzato un po' di anteprime straniere e nessuno parla di produzione scarsa, speriamo bene. A questo punto mi basta il sound di VoE con una batteria vera :)

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Ottobre 2010

aahhaah magari!
    e dire che date le loro tematiche un salto a rome sarebbe doveroso...Roma e Atene. D'ufficio!

ad una batteria vera aggiungerei anche dei suoni di chitarra con più spessore sonoro...

5. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

23 Ottobre 2010

E magari in uno scenario così [​IMG]

6. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

23 Ottobre 2010

O ancora meglio qui, visto che ci suonano tutti.

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Ottobre 2010

al circo Massimo? lì al massimo:) Venditti e compari. Roma ha voltato le spalle al metal. si combatte in trincea e in quei pochi luoghi dove poche personalità tengono la linea col coltello fra i denti.
    La città è socialmente ignorante.
    Perdona la pesantezza di quanto dico ma sono non poco "cupo" sull'argomento.

(Senza togliere l'oggettivo problema delle vibrazioni sonore in relazione ai Ruderi).

Ma forse la tua era una battuta e basta, scusa ancora!

8. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

23 Ottobre 2010

Ovviamente era una battuta, lo so come vanno le cose.. Però Ostia Antica sarebbe la location ideale per loro, ma proprio in generale. Dovremmo trovare solo duemila persone che comprino il biglietto! :D

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Ottobre 2010

Per essere sinceri forse 2000 persone si trovano pure che comprano il biglietto.... il problema sono gli amministratori di centrodestra che quest'anno hanno promozionato la campagna contro il bullismo nelle scuole ad un certo Gigi D'Alessio.... cioè ad un napoletano "presunto camorrista" che ha tenuto un concerto a pagamento patrocinato dal comune.... per carità anche gli amministratori di centrosinistra non è che avranno fatto miracoli per 20 anni però almeno facevano concerti gratis all'aperto (sponsorizzato da compagnia telefonica più grande in Italia, vabè si può pagare questo prezzo) .... uno fra tutti hanno invatato i Genesis al Circo Massimo e ci sono stati 500.000 persone... per non parlare del Live8 sempre al Circo Massimo l'anno prima.... insomma dopo il 2007 il buio completo.... perdonate l'OT.... ecco perchè Roma è sempre lontana da un certo tipologia di cultura musicale!!!:roll:
    P.S. Dimenticavo sempre nel 2007 c'è stato l'ultimo grande raduno metal all'Olimpico con I Motorhead che aprivano per gli Iron Maiden (senza contare i gruppi del pomeriggio).... per gli amanti del metal scandinavo ci fu l'unica edizione del Midsummer con Korpiklanni headliners....8-]
    Stop....:roll::roll:

Ultima modifica: 23 Ottobre 2010
  10. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Ottobre 2010

Comunque in una recentissima e interessantissima intervista a David, si parla del nuovo lavoro come di un album dal suono molto più potente ed oscuro del precedente. Le tematiche proseguono il dicorso intrapreso con Visions. Inoltre sempre parlando di Visions Of Eden, DeFeis dice che è l'album dei suoi che ascolta più frequentemente. (Ed è anche il mio ascolto più frequente:D) Sono morbosamente curioso di sentire i nuovi pezzi e di vedere come tutto il Lilith Project venga portato avanti.

11. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Ottobre 2010

la mia copia presa su play è in viaggio,e ho anche ordinato book of burning age of consent e Virgin steele per 16 euro totali!!!(su amazon uk,2 usati e age nuovo)

12. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Ottobre 2010

ma allora è uscito o no sto disco??
    qualcuno lo ha ascoltato?come è?

13. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Ottobre 2010

una rece che ho letto gli da 8/10,un'altra lo boccia proprio...ma mi sembrano siti tutt'altro che attendibili...toccherà ascoltare...

14. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2010

comprato ieri in versione limitata alla fnac... al momento devo ancora assimiliarlo bene.. le chitarre questa volta si sentono, mentre la batteria mi pare sempre circa uguale a vision..

seguiranno aggiornamenti :)

15. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2010

dimmi tutto dimmi tutto!!
    come sono i brani??belli brutti medi?
    c'è qualche canzone "memorabile"??

Condividi questa Pagina