1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skylark

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 28 Ottobre 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.393

21 Ottobre 2010

Quototi.

2. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

22 Ottobre 2010

sempre peggio cazzo, e non sapete quanto mi faccia male dire sta cosa, visto che sono stati una delle mie band preferite in assoluto con Fabio alla voce :(

3. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

2 Novembre 2010

Come avevo avuto modo di discutere con un paio di voi qualche tempo fa, devo quotare il "sempre peggio"...dopo anni di onorata carriera con Fabio hanno deciso di dare questa svolta con una velina alla voce, che non sa cantare...il tutto peggiorato da una qualità dei pacchetti "promozionali" (video-foto-ecc.) a livello peggio che amatoriale. Spiace dirlo, ma stanno diventando una caricatura....e anche io li ho amati moltissimo, almeno fino a Gate Of Heaven....come buttarsi via....spero per loro che almeno il gioco sia valso la candela (leggi: soldini in cassa), anche se onestamente ne dubito.

4. Ace81

Ace81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2010

ho ascoltato solo The Princess's Day....stoppato dopo 2 minuti........mi spiace perchè sono italiani, ma penso che i giapponesi e i cinesi NON abbiano buon gusto...forse per questo che hanno successo là..trovo le canzoni piatte e ripetitive. il confronto confronto con altre band italiane quali Labyrinth, Time Machine o anche i più umili Evil Wings, non regge il paragone...e dico che mi spiace parlare così di una metal band italiana.

5. Ace81

Ace81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2010

meglio uno brutto ma capace come Timo Tolkky :)

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Dicembre 2010

Tolkki. E non canta (più). ;)

Comunque sia, dovresti partire con qualcosa di ancora più vecchio... e immaginartelo contestualizzato al periodo di uscita (a metà anni '90, quando uscirono, c'erano loro a pubblicare dischi del genere in Italia... e pochi altri nel mondo). E non devi farti scoraggiare dai suoni non perfettini come (fortunatamente) si usa oggi.

YouTube - Skylark - Fear Of The Moon

(dalla demo, poche piste, qualche difettuccio di gioventù, tantissimo entusiasmo!!)

YouTube - Skylark - Light (Act I)

(dal primo cd, 25 minuti di canzone - qui i primi 9 - altro che piatti e ripetitivi)

7. Ace81

Ace81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2010

se senti gli Evil Wings, inizio-metà anni 90, diverse spanne sopra agli Skylark...

comunque sia non mi piacciono, i gusti son gusti. un gruppo di miei amici che si chiamano Drivhell sono 100 volte meglio e si autoproducono i dischi...peccato che in italia siamo messi cosi male...

ed è un peccato perchè un mio amico ha conosciuto Brodo e Antonini e ha confermato la bontà dei musicisti presi singolarmente, capaci e di alto livello.

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Dicembre 2010

Gli Evil Wings li ascolto ed effettivamente sono ottimi (ho Brightleaf e il "best of" Live + dvd Shine in the neverending space). Però fanno prog, non power sinfonico. E poi il fatto che in Italia ci siano tante ottime band non significa che gli SL non debbano piacere a qualcuno ^^

Comunque sia, la cosa buona è che dal sito si può finalmente sentire Symbol of Freedom cantata da David DeFeis!!! Figata!!!

9. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

2 Dicembre 2010

boh a me la cantante sembra intonata ma sono gli altri della band che sono stonatissimi....

10. Ace81

Ace81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2010

ti consiglio di procurarti il primo degli Evil Wings (Evil Wings), secondo me è il migliore. forse pecca di produzione, ma le canzoni sono le più belle in assoluto, orecchiabili e tecniche.

ma ho notato una cosa, perchè il tastierista degli Skylark si veste sempre con la stessa maglietta? :shock:

11. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

3 Dicembre 2010

eh eh, anche sì....è un po' una sua divisa, pensa che nel lontano 2000 l'ho incontrato nel pubblico a un concerto degli Stratovarius+Rhapsody, sempre con quella maglietta....un'altra ipotesi è che ne abbia uno stock di 50 tutte uguali...

12. Ace81

Ace81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2010

bah..sarà come dici, ma a me fa un po pena però...dai...

13. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2011

ho letto da qualche parte che sta per uscire il nuovo disco con un special guest importate, forse Defeis :sgrat: non ricordo adesso..

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Febbraio 2011

Si si, De Feis. Se vai sul loro myspace trovi la canzone dove David duetta con Kiara. ;-)

15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

9 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina