1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shoegaze

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 10 Maggio 2010.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2010

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

21 Ottobre 2010

Tra i numi tutelari di sto genere gli Slowdive son gli unici che mi han davvero comunicato qualcosa di profondo e che mi va di ascoltarmi ogni tanto.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Ottobre 2010

manco Nowhere dei Ride?? poser :ueeee:

4. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

21 Ottobre 2010

Ti giuro che ci ho provato oas :hihi: però non è scattato niente per adesso..vedremo in futuro..tanto ogni tot di tempo ci ritorno su ste cose.

5. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

21 Ottobre 2010

Tu mi rendi triste :( :D

Comunque magari prova Against Perfection degli Adorable, visto che sono storici ma nominati pochissimo. Però centrano pochissimo gli Slowdive eh. Però ascoltali :P

6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2010

YouTube - That Uncertain Feeling - On The Edge

Inghilterra batte resto del mondo 10000000000 a 0. Grazie per gli splendidi gioielli che ci hai dato, e continui a regalarci, alla faccia degli Americani ottusi per cui tutto ciò che è Usa è figo, mentre se britannico è shit (chi ha detto Pitchporc?).

7. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

21 Ottobre 2010

Mi piace questo sfogo anti pitchfork ahahahahahahah. Diciamo che varia molto a generi, però in generale anche io ascolto più roba europea :)
    Quella canzone non la conoscevo, bella, approfondirò il gruppo prima o poi :D

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2010

Beh, quella sull'Inghilterra era una provocazione, apprezzo tanti gruppi americani, e alcuni sono fra i miei preferiti di sempre. Il mio era, come hai notato, uno sfogo verso certe zine chiaramente filoamericane e antibritanniche, pagate a fior di quattrini dalle etichette locali per promuovere i propri prodotti musicali. Ognuno può far quello che vuole, sia chiaro: però non può dare un 3 o 4 all'ultimo degli Editors (in generale, alla stragrande maggioranza delle band di provenienza inglese) e un 8 ai Vampire Weekend, che ne sono un plagio in tutto, o un 8,6 a The Suburbs, e farsi passare per competenti.

Comunque sì, grandissimi gli That Uncertain Feeling: un solo disco, ma che gioiello!

9. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

21 Ottobre 2010

3 o 4 a tutti sarebbe meglio in effetti (facciamo 5 o 6 visto che sono generoso :sadic:)..

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

21 Ottobre 2010

Sarà fatto! Il nome è tutto un programma, ma noi uomini grim, non ci spaventiamo di fronte a questi orpelli! :sadic:

:happy:

11. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

21 Ottobre 2010

Ah su Pitchfork ricordo che un disco dei Black Rebel Motorcicle Club ha preso 0.4, roba che non si da nemmeno ai demo black metal registrati in cantina :D

Erik il roscio se non ti piacciono gli Adorabili ti meno :D

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

22 Ottobre 2010

Lasciamo stare le gesta di Pitchporc, và: del resto, una zine che elegge l'ultimo di Kanye West a disco del mese (con voto dell'8), e dà 5 ai delphic non è credibile ai miei occhi :hihi: :hihi:

Questo è un colpo al cuore, lo sai? :ueeee:

(ora che te l'ho detto, però, temo che tu possa infierire; ergo ti prevengo: sta fermo e calmo, non porta a nulla il gioco a massacro :hihi:).

13. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

22 Ottobre 2010

Io ste guerre USA-UK non le ho mai capite. E soprattutto non sento il bisogno di aprire Pitchfork. :hihi:
    E comunque se c'è da fare le guerre di religione, tifo per la Norvegia di Burzum. :D

Degli That Uncertain Feeling il pezzone epocale che mi ha ridotto a brandelli il cuore è "Sunriser", ma sul web non c'è.

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

22 Ottobre 2010

Vorrà dire che dovrò procurarmi il disco intero per goderne :D io pitchfork lo apro per tenermi aggiornato sulle uscite più che altro, tipo io manco sapevo dovesse uscire un nuovo Deerhunter fino a che non ho visto la recensione :D

15. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

2 Novembre 2010

A quelli a cui piacciono gli A Place To Bury Strangers e tutta la gentaglia che ha deciso che copiare i The Jesus And Mary Chain è cool (me compreso :sadic:), consiglio Rocket Fire dei Ceremony, che non sono altro che la parte degli Skywave che non è finita negli A Place To Bury Strangers :lookaround:

quindi JAMC, shoegaze e tanto tanto rumore. Il solito, ma è fatto BENISSIMO :D

Condividi questa Pagina