1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2010

Ma che ne so ._.
    Avevo considerato l'idea dell'omicidio con appropriamento indebito sia del plettro che del numero di telefono, però ero troppo stanco :hihi:

2. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

17 Ottobre 2010

per l'appunto con fredrick abbiamo parlato di wacken e possibile gods per il 2011, delle composizioni, ispirazioni e del prox album con andre' sicuramente il piu' disponibile(forse dovuto al vino che tracannava). Si ha detto inizio 2014, musica "classica" e solo voce (Hansi da solo?)nient eparti "metalliche". Stranamente sono pero' fiducioso:nemmeno i lentissimi e popolari bardi si pissono permettere 4 anni di slenzio, un disco completamente orchestrale, che forse nn potranno mai fare live, e poi tornare su strade ritmicamente piu' serrate ancora dopo: vorrebbe dire uscire dalle scene metal per troppo tempo.(una discussione nata cosi con il fenicio, che sposto di qua LOL)

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Ottobre 2010

Spero solo che non seguano l'esempio dei Metallica... non mi piacciono le vecchie Song risuonate in versione orchestrali.... poi non penso che facciano solo un disco completamente orchestrale.... ci credo poco, anche per motivi commerciali ;)

4. lume

lume
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2010

Edhel scusa se mi intrometto su questo argomento così futile ma si sa :la curiosità è femmina!!! e quindi ti chiedo:sgrat:: ma questo biglietto di preciso com è??? e poi: io in 10 volte che li ho visti ad una cosa così non avevo mai assistito:shock: e la domanda che mi faccio è:ma la tua amica come ha fatto ad attirare su di se la sua attenzione.. la immagino bellissima ..o cosa?? scusa ancora ma è difficile non voler sapere tutto su colui che da 15 anni è il tuo idolo o no??;)

5. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

17 Ottobre 2010

che dirti max....i blind guardian sono il mio gruppo preferito in assoluto, e credo che il tuo riferimento a S&M sia da scongiurare sui Bg, che gia' hanno una musica piu' portata per il sinfonico/orchestrale, poi quelle volte che l'hanno usata l'hanno sempre fatto con gusto, un qualcosa in piu', che si va ad aggiungere a degli accorgimenti sui pezzi che facciano si che le 2 cose si sposino insieme e nn vadano in contrasto.
    L'album che verra'(quando nn si sa)sara' tutto orchestrale, fidati. Dovrebbe essere un concept sul signore degli anelli(bisogna vedere quanti problemi avranno con copyright ecc)nn si sa se cantera' solo Hansi o ci saranno guest una per personaggio, ma oltre a lui, della band nessuno sara' presente, e dalle parole di Andre', nemmeno lui vi partecipera'(io sinceramente pensavo a una specie di rock opera alla Jesus Christ superstar, disco preferito di Hansi, nonche' usato da lui stesso come esempio in passato per l'idea che aveva)se nn come compositore(nn vedo perche' avrebbe dovuto dirci una cazzata, nel post concerto, quando eravamo una 10ina massima a parlarci).
    Che sia una mossa commerciale alquanto azzardata ok, ti do ragione, ma nn lo era nemmeno i singoli and then there was silence, ne fly, segno che un po' se ne sono sempre fregati. Il mio pensiero infatti e' che sicuramente se uscira' nel 2014, il prox disco metal, nn uscira' nel 2018, perche' nemmeno loro, oramai popolarissimi, possono permettersi 8 anni di assenza dalla loro scena, perche' il disco orchestrale e' tutta una cosa a parte, che molti dei loro fan, forse nemmeno ascolteranno, e a cui sicurament e a molti nn piacera', disco(anzi doppio disco) che per me, nn riusciranno nemmeno a portare live.
    Cmq, la fortuna e' che abbiamo un disco da poco pubblicato molto buono, in teoria dovrebbe uscire da qui a nn molto il nuovo D&W, quindi nn ci resta che aspettare, cmq con gia' tanta roba tra le mani.

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Ottobre 2010

concordo... aspettare 8 anni sarebbe una follia. Non dimentichiamoci che loro sono un gruppo popolare in un genere di nicchia però ;) . 8 anni sono un'eternità e gli farebbero perdere troppo seguito.
    Riguardo il nuovo d&w, non sono sicuro che sia un bene la sua uscita :D

7. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2010

Sul come abbia fatto ad attirare l'attenzione non ne ho idea, lei era in prima fila ma un pò più a destra di me, quindi non l'ho vista per tutto il concerto :P
    Comunque abbastanza carina è, a differenza di André :hihi:
    Il biglietto boh, è un foglietto di carta su cui ha scritto "André" e sotto un numero...

Io concordo con TheWorld.... Già far passare 4 anni tra un CD e l'altro ha fatto innervosire un pò di gente, se per il prossimo CD Metal dovremo aspettare il 2018... Buonanotte!

8. uaccy

uaccy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

18 Ottobre 2010

:shock::shock::shock:2018??? spero proprio che abbiano il buonsenso di uscire prima col nuovo disco:P:P:P! intanto vediamo cosa accadrà il 2014 con il disco "sinfonico"... sperando non si tratti di una rivisitazione dei vecchi pezzi in stile orchestrale!

9. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Ottobre 2010

Aborash che è il d&w?

10. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

18 Ottobre 2010

Il nuovo Demon & Wizard ;)

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

18 Ottobre 2010

Vuol dire poco, se uno è provolone rimane tale anche dopo le nozze. Piuttosto la signora Olbrich deve avere un cesto di lumache in testa, farà a gara con l'ex moglie di Hansen a chi ce le ha più lunghe/pesanti/ingombranti:hihi:...

:rotfl:
    Vista la particolarità del disco in questione non credo che facciano passare cosi tanti anni, in fondo nel disco sinfonico sarà impegnato solo Hansi e gli altri possono pure occuparsi del successore di At The Edge of Time, se non altro per quanto riguarda alcune parti in modo da 'alleggerire' il compito di Hansi. E non credo che sia una semplice rivisitazione dei vecchi pezzi in chiave sinfonica, non avrebbe senso impiegarci cosi tanti anni... vabbeh che loro sono lenti, eh, però...:razz:

12. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

18 Ottobre 2010

nono nessuna rivisitazione(per cose cosi una volta Hansi disse che prima o poi avrebbe voluto fare un "the forgotten tales 2")sara' un vero disco orchestrale, a sto punto credo al 100% bho, qualcosa forse proprio a colonna sonora(nn alla rhapsody eh?piu' alla howard shore)

13. uaccy

uaccy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

18 Ottobre 2010

ok! aspetto fiducioso allora! ;)

14. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2010

Provate a ricordargli che nel 2012 dovrebbe finire il mondo, magari si danno una mossa :hihi:

15. lume

lume
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2010

Condividi questa Pagina