1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

Ciò che ho detto :hihi::hihi:

Nel 90 usciva The Key dei Nocturnus che non mi sembra questo grezzume; e poi non sono numerosi i gruppi influenzati da quel disco; mentre tanti sono quelli che devono qualcosa, mentre diversi gruppi moderni devono più di qualcosa a Symbolic e, soprattutto, TSoP, che ha rappresentato uno spartiacque.

Oh, ma poi, se uno dice che Symbolic fa schifo, allora facciamo i diplomatici; mentre qualsiasi mia affermazione è posta a controllo estremo. Anche ora, ho fatto una critica a SH, che per me è il m eno bello della loro discografia, e tutti a saltarmi addosso, dimenticando, però, che ho scritto anche che quell'album ne distrugge molti, solitamente più celebrati. :):):)

Vuoi vedere che non ho charme?? :):):):) :hihi:

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Ottobre 2010

Sì, infatti mi hai anticipato mentre scrivevo la risposta... Questione di telepatia. Ma sai, capita, quando si condivide la stessa passione per il Genio...

3. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

Cioè, non ho capito, ora sarei lo stupido e il non-fan, perchè non apprezzo quanto voi un loro disco, per di più minore (e non mi si venga a dire che vale più di uno Human, che rido a crepapelle)?

Ditemi i dischi che odiate, così se ne trovo uno che non mi piace posso dire: "Gne gne, sono meglio di voi, perchè a me piace, mentre voi non l'avete capito, scemi". :):)

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Ottobre 2010

No, che c'entra? Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. E' che hai detto che "non è bruttissimo", il che porta a dedurre che secondo te è bruttarello, anche se non bruttissimo. E' questo che mi lascia un po' perplesso. Per il resto, tutto ok.

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Ottobre 2010

Spiritual Healing è uscito nel febbraio 1990 mentre The Key ad agosto.. anche un mese è molto in ambito musicale.

Ma che c'entra.. suvvia.
    :pray:

6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Ottobre 2010

Ma stai calmo e leggi i post per bene, diamine.

Assimilare un cd mica è un fattore di intelligenza. :-o Poi non riconosci il valore di quel cd. Ti faccio un esempio : A me sta sul cazzo Master Of Puppets, proprio non mi piace. Però non è che non riconosco la sua importanza nella musica.

7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

Sì, certo... ma dove? Mica c'era Internet, il fenomeno p2p. La distribuzione della musica era quella che era. Per favore. E avrei potuto citare anche i Sadus (inoltre i Nocturnus avevano già pubblicato demo del 1988; poi non so se fosse come il full).

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

A parte che ero ironico, secondo il tuo discorso potrei dire tranquillamente che tu non abbia capito MoP, dato che è universalmente riconosciuto come uno fra i dischi più importanti del thrash con Reign in Blood. Diverso è il discorso per Spiritual Healing. E' un pò come dire che The Shadowthrone sia il disco più importante del black: lo sarà stato nell'ambito della discografia dei Satyricon, ma non certo del black. Dove vedrai un metallaro che afferma che Spiritual Healing sia stato importantissimo per il genere, come fai tu, essù? Dirà Scream, Bloody Gore o Leprosy, ma Spiritual Healing ancora non l'avevo sentito. Sei avanti, insomma.

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Ottobre 2010

Ma potevi citare chi vuoi, non ho mai detto che Spiritual Healing ha rivoluzionato il genere DA SOLO, quindi rileggi il mio post ad inizio pagina. Poi i Sadus.. beh, erano una band thrash con un tanto livello tecnico (parlo degli inizi, ora sono anche più dotati magari) che si rifaceva tantissimo agli Slayer su Chemical Exposure (album di grande livello), ma questo non c'entra molto. I Death erano Death Metal ,i Sadus no anche se tendevano al death.

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Ottobre 2010

1. Magari io non ho capito Master of Puppets, ma l'importante è che sappia la sua importanza.

2. Non esiste IL disco più importante per un genere, non esisteve e probabilmente non esisterà.

3. Scusa eh, non citano un cd perchè non l'avevano sentito.. effettivamente sarebbe un parere molto convincente! :hihi: Spiritual Healing ha creato, INSIEME AD ALTRI CD (ribadisco), un altro modo di vedere il Death Metal. Come fai a dire che non è vero?

4. Sono avanti? Che ironia..

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

Ma che c'entra che non lo considerano importante perchè non l'hanno ascoltato? Uff.

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Ottobre 2010

Niente, non avevo letto bene.

Comunque, non è che quel cd non è importante solo perchè la gente con cui parli non te lo cita tra i dischi più importanti del genere.. :roll:

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

Certamente non è perchè lo dico solo io o qualcun'altro, ma perchè è un pensiero comune che condivido... basta farsi un giretto, e capire se Spiritual Healing gode di tutta questa considerazione. Non hai ragione tu solo perchè vuoi oggettivare ciò che tu pensi, diverso da quello che pensano gli altri. :roll:

E ora è il mio turno di dire che ironia :roll:

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Ottobre 2010

Mi permetto di consigliarti di farti il giretto anche tu e controllare se Spiritual Healing è un album importante o meno.
    E' la stessa identica storia che fu per Hell Awaits degli Slayer.. UGUALE.

Ma non è vero. :sgrat:

15. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

16 Ottobre 2010

Io il giretto me lo sono fatto, e, oltre al fatto che non solo viene considerato il loro peggiore, ma anche un disco mediocre (su cui non sono d'accordo), non viene considerato come tra i dischi fondamentali del death metal, ora tocca a te :roll:

Condividi questa Pagina