1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Ottobre 2010

Mi avete incuriosito e sono andato a ripescare Death Magnetic per sentire sto ritornello di All Nightmare Long... ma sinceramente, faccio una fatica bestiale a trovarci qualcosa di pop - punk :sgrat:
    Sicuramente è di facile presa, ma mi sembra che non abbia niente che non sia non dico Thrash, ma per lo meno Heavy...

E visto che DM me l'ero andato a riprendere, mi sono messo ad ascoltare volentieri l'unica canzone che mi è piaciuta alla grande: l'opener That Was Just Your Life. Gran bel riff, anche se sa leggermente da già sentito ;)

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Ottobre 2010

METALLICA: fan paga 35.000 dollari per una lezione di batteria, una cena e un giro con Lars Ulrich

Un fan americano dei METALLICA ha pagato la modica cifra di 35.000 dollari per un'ora di lezione con il batterista Lars Ulrich, una cena con lui e un giro per le sale prova e gli studi della band. Compreso nel prezzo anche il viaggio e il soggiorno in un lussuoso hotel di San Francisco. Si è trattato però di un pacchetto messo all'asta come raccolta fondi per la Andre Agassi Foundation for Education, fondazione capitanata dal tennista Andre Agassi che senza scopo di lucro raccoglie fondi per finanziare scuole pubbliche e in particolare un istituto di Las Vegas in cui vengono istruiti bambini disagiati.

:lookaround:

3. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

14 Ottobre 2010

Quoto tutto tutto.Anche secondo me il ritornello non ha un granchè di Punk,che poi non lo si possa trovare azzeccatissimo è normale,in effetti lo trovo un po' scarsetto,e anche la canzone non mi ha mai tirato troppo,forse proprio a causa del ritornello...
    Comunque sembra che solo io e te troviamo That was just Your life la migliore dell'album:hihi:

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Ottobre 2010

in realtà ha dato lui lezioni a Lars :lookaround:

5. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2010

Be dai è una bella cosa,...sopratutto perche i soldi sono andati a scopi buoni..,:roll: e successivamente credo che avessi fatto la stessa cosa, se fossi stato un batterista fan dei metallica, con tanti TANTI soldi in banca :D

..Naturalmente una lezione con lars non vale neanche minimamente quella cifra...pero come dicevo avendo un bel conto in banca l'avrei fatto mille volte...poi non c'era solo la lezione compresa...era un bel pacchettino...;)

comunque sia ragionando da bassista, io credo che se avessi 35.000 euro a disposizione mi prenderei molte ma molte lezioni con diversi bassisti in tutto il mondo, e per qualche anno pure ;)

6. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Ottobre 2010

Beh, almeno questi soldi non sono andati nelle tasche (già piene di suo) di Lars.

La cifra resta comunque assurda. :hihi:

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Ottobre 2010

No ci sono anch'io, e anche nettamente direi... rientra tra le mie 20 preferite dei Metallica, forse anche 15.
    In ogni caso mi piacerebbe sapere da IAmTheLaw dove ha già sentito quel riff.

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Ottobre 2010

Se noti io ho detto che il ritornello a là Green Day spezza (in maniera orribile) l'atmosfera thrashissima del pezzo. In quel senso sì che lo rende brutto.
    Io adoro il rap ma rovinerebbe Blackened se prima dell'assolo James si mettesse a fare l'MC.
    Pur'io

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Ottobre 2010

:nono::nono::nono: :nono::nono::nono: :nono::nono::nono:

Era un po' che non passavo di qui... :sadic:

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Ottobre 2010

Credo che in passato abbia messo all'asta il suo senso del ritmo :sgrat:

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Ottobre 2010

Seriamente, voglio vedere con che coraggio potresti elencare le 14 migliori, PER TE, dei Tallica, insieme a quella...... significherebbe che escludi più di 2/3 di KILL EM ALL, più di 2/3 di RIDE, più di 2/3 di MASTER, più di 2/3 di JUSTICE e più di 2/3 di il BLACK.

:roll::roll::roll:

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Ottobre 2010

Albe, tu sottovaluti il potere dei fanboy :grin:

13. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

14 Ottobre 2010

Tratto dalla recensione di Truemetal.
    Che,per inciso,da 80/100 all'album

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Ottobre 2010

bè qualche auto-scopiazzatura in DM c'è, That Was Just Your Life mi ricorda molto Damage Inc (in una versione peggiore obv) e il primo riff dopo l'arpeggio -molto bello ndr- di All Nightmare Long mi ricorda quello di Disposable Heroes :sgrat:

anche se non ho mai dato peso a queste cose in realtà

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Ottobre 2010

No, io non sottovaluto, piuttosto vorrei metter sottovuoto alcuni fanboy per evitare che le sparino così grosse! E vorrei dire a UNO soprattutto che...dovrebbe solo tacere :hihi: e vergognarsi :rotfl:, prima di scrivere certe stronzate dovrebbe restarsene a casa :rotfl:! (non c'entra un caxxo ma ci stava ben a completamento del tutto :sadic:).

Aspetto la lista delle migliori 15 dall'utente Rive, compresa quella dell'ultimo abominevole album :lollone: Sono curioso di leggere le escluse.... :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina