1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Genova] Chitarrista e Batterista cercasi

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Dødelig, 3 Settembre 2010.

  1. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2010

    [Genova] Chitarrista, Batterista e Cantante cercasi

    Cercasi chitarrista, batterista e cantante per gruppo Doom/Black Metal mezzo avviato e con del materiale pronto in via di sviluppo.
    Non necessarie abilità estreme, richieste soprattutto serietà e voglia di suonare e migliorare.
    Per quanto riguarda il cantante se fosse in grado di alternare vari tipi di voce, clean e scream, sarebbe perfetto.
    Preferibilmente musicisti residenti entro i limiti cittadini, da Voltri a Nervi.
     
    #1
    Ultima modifica: 29 Maggio 2011
  2. theMETALSEBA

    theMETALSEBA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2010

    dove sarebbero le prove?
     
    #2
  3. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2010

    La cosa non è decisa, dato che sono ormai più di sei mesi che cerco, comunque sarebbe ovviamente a Genova centro, ma per il momento nulla è sicuro, il problema maggiore è trovare la gente, senza nessuno che suona le prove sono un po' inutili.
     
    #3
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    20 Settembre 2010

    Io frequento spesso Genova e conosco molta gente, quindi faccio sapere in giro e se trovassi qualcuno disposto ti faccio un fischio! ;):headbang:
     
    #4
  5. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2010

    Hei, grazie mille! Un po' di aiuto in questo caso sarebbe proprio l'ideale, conta anche che sei mesi sono solo per questo progetto, io cerco gente da sette anni ormai, le ho provate un po' tutte ma niente da fare, ho anche pensato di buttare lo strumento!
    Resterò in attesa, spero che tu riesca dove io ho fallito, grazie ancora.
     
    #5
  6. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    21 Settembre 2010

    Prego! Che poi ho notato che il Black Metal andrebbe forte qui a Genova se ci fossero più band, voglio dire: non appena c'è qualcosa di estremo (Death o Black) la gente accorre!
    E poi conosco tanta gente che potrebbe farti pubblicità (pure io ho qualche contatto :P)!
     
    #6
  7. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2010

    Già, ho notato anche io che il metal estremo va piuttosto bene qui a Genova, il fatto è che il Death va per la maggiore, infatti tutti quelli che conosco suonano questo genere, anche una band che diversi anni fa suonava Black adesso non esiste più ed alcuni dei membri sono confluiti in band Death.
    Il problema è che il Death non è proprio il mio genere, non la seconda ondata perlomeno, infatti tra le proposte ho citato solo generi che hanno a che fare con il Black.
     
    #7
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    22 Settembre 2010

    Sì è vero, però quando c'è del Black la gente si interessa, giusto domenica a Genova (non so se c'eri anche tu) sono arrivati dei Francesi che facevano Black Metal (gli Horgoth), davvero bravi!
    Peccato che fosse domenica sera, e non c'era tanta gente quanta invece c'è stata sabato...
     
    #8
  9. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Ottobre 2010

    ciao.... beh io sono un chitarrista :) interessato all'aspetto black viking delle tue proposte :) sono attualmente chitarrista degli icethrone ma mi piacerebbe un aspetto un pò più black viking.... fammi sapere ^^
     
    #9
  10. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Ottobre 2010

    Ragazzo mio sabato c'era gli Icethrone XD non so se mi spiego eh???? XD :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi: ahahahahah :grin::grin::grin::grin:

    Peccato sarei voluto venire gli horgoth sono bravissimi!!!!
     
    #10
  11. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2010

    Oh bene bene, dopo mesi e mesi qualcosa si muove! Guarda, come avrai notato dal post io non ho grandi preferenze, mi piacerebbe suonare ognuno di quei generi quindi non avrei nulla in contrario a metter su un progetto Black Viking, sono anche aperto a suggerimenti, unire le idee ecc...

    Ho anche visto un vostro video e notato che siete due chitarristi, tu sei il più solista od il ritmico? Tanto per sapere, nessun pregiudizio eh ahaha.
     
    #11
  12. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Ottobre 2010

    Tu avrai visto un video sicuramente vecchio dove io non ero ancora nel gruppo :-) diciamo che tutti mi attribuiscono ritmiche molto potenti e veloci e una buona capacità solista...
     
    #12
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    13 Ottobre 2010

    Ahahah sì sì grandissima serata con gli Icethrone!! :D
    Mhh :sgrat: chissà chi sei tu :sgrat::sadic::rotfl::rotfl::rotfl: grandissimo! ;)
     
    #13
  14. Dødelig

    Dødelig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2010

    Ho capito, saresti perfetto dunque, se solo si trovasse un batterista si potrebbe iniziare a metter giù qualcosa.
    Nel frattempo io continuo a cercare ed improvvisare qualcosa, se hai suggerimenti o conosci qualche batterista a spasso fammi sapere, io farò lo stesso.
     
    #14
  15. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Ottobre 2010

    Sono Luca... Con la Dean Dave Mustaine :grin:
     
    #15

Condividi questa Pagina