1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Ottobre 2010

Juadas Kiss ha sempre detto pochino anche a me,a differenza di All Nightamre Long che la considero uno degli episodi più riusciti dell'album. Come si fa a non amarla?! Mah... :nono:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Ottobre 2010

All Nightmare Long è un pezzo bellissimo rovinato da un ritornello simil Green Day che spezza orribilmente l'atmosfera altrimenti carichissima della canzone.

In compenso ha il miglior video nella storia della musica.

La frase di più sopra mò la salvo in un txt così quando si riparlerà della canzone potrò finalmente copincollare :hihi:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Ottobre 2010

All Nightmare Long è infossata da un ritornello orrido e punk-poppettaro, mi basta per odiarla!

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

13 Ottobre 2010

A me invece la canzone in sè sembra molto trascinante, la mia preferita di Death Magnetic con The day that never comes e End of the Line.

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Ottobre 2010

Io vorrei sapere dove sta scritto che un pezzo pop-punk è più brutto di un pezzo metal

6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Ottobre 2010

Ti piace il punk?!?! :shock: Non lo avrei mai detto!!! :D

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Ottobre 2010

Non è che mi piace particolarmente ma certi gruppi sono imprescindibili, e alcuni di questi (Ramones) mi piacciono molto.

Ma comunque il mio è un discorso generale: sembra che sia un peccato mortale un ritornello non propriamente metal (ammesso che le cose stiano così, perchè io ho i miei dubbi).

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

14 Ottobre 2010

Ho letto su blabber che un fan ha pagato 35.000 dollari, per un ora di lezione di batteria con il migliore del mondo, cioè Lars Ulrich.

Non male i prezzi devo dire...:D

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2010

Perfetti...,intendevo eseguiti molto bene...

10. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2010

su questo ti quoto,...cavolo certi "metallari "si scandalizzano appena sentono qualcosa che sfora poco poco dal loro genere...è un fatto di paraocchi (o paraorecchie) secondo me...anche per il fatto della durata dei pezzi, o di un pezzo col pianoforte all interno della canzone, o di ballata struggente..la musica non può essere sempre la stessa..non è che uno può fare il duro sempre...e non è che se una canzone è un po più lunga allora vuol dire subito che sia prolissa e noiosa,...oppure che se ha un pezzo col piano e pop e schifosa...uno deve avere anche la liberta di spaziare un po...io non condanno sempre le canzoni da 7 minuti...ma cerco di ascoltarle solo con più attenzione per capire e seguire tutta la sua storia..

11. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Ottobre 2010

A prescidere da ciò, ma poi secondo me All Nightmare Long non ha proprio un cazzo.. ne di Punk che soprattutto di Pop! Inizio ad avere seriamente dei dubbi, su certa gente che arriva a ste deduzioni... Bah.. :roll:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Ottobre 2010

Mai scritto questo! Peraltro io suono in un gruppo rock e non ho problemi a dire che facciamo anche cover di artisti lontano miliardi di anni luce dal mondo metallaro (ma anche punk, a parte Pet Cemetery dei Ramones), roba di Battisti, Ligabue, Renga!

Detto ciò non è che il pezzo pop-punk è per forza più brutto di un pezzo metal (una American Idiot secondo me fa fuori tranquillamente un My Apocalypse :sadic:), dico solo che il ritornello di All Nightmare Long è osceno!

13. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Ottobre 2010

Ma secondo me fai dei paragoni assurdi, Una My Apocalypse per dire.. io non vedo nessun richiamo al genere Punk.. per non parlare di All Nightamare Long... La prima è tipicamente Thrash,che poi sia magari Thrash di secondo piano quello è un altro discorso, All Nightmare Long è già più accessibile come sonorità, ha un ritornello tipicamente Heavy che a me prende, e prende pure tanto! Cioè.. non so .. ma il Punk dove lo senti?:sgrat:

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

14 Ottobre 2010

Riguardo a questo discorso ti do ragione pienamente!

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2010

anche io non c'ho mai visto nulla di punk in quel pezzo...magari è un ritornello con una sonorita più allegra rispetto al resto del brano, ma questo non vuol dire che sia punk o pop...il riff che tiene la base è tutto il resto è tipicamente rock e metal..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina