1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Washburn o Jackson???

Discussione in 'Musicisti' iniziata da PowerCece2, 1 Settembre 2003.

1. PowerCece2

PowerCece2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2003

mi sa davvero ke sto tizio e' un gran ladrone...

ma dove cazzo le comprate voi le chitarre???????
    coviene comprare su internet o e' un pakko?

2. EmbraceOfSadness

EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2003

Se compri chitarre nuove e conosci il modello conviene...
    usate non si sa mai...io poi son paranoico quindi so gia' che mi spediranno al posto della chitarra qualche pezzo di cadavere. Però comprare da negozi online chitarre nuove e che magari hai gia' provato dal negozio della tua città può essere una soluzione.
    Altrimenti consiglio una gita in qualche posto dai bei negozi...e personalmente ne consiglio 2, poi dipende da dove stai...:
    1)San Marino, non c'è una scelta vastissima (anche se hanno parecchia roba, basta che non cerchi cose strane...) ma i prezzi son veramente ottimi.
    2)Emporio musicale senese, prezzi normali\alti ma scelta vastissima, e una volta alla settimana c'e' anche il liutaio.

3. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2003

Per comprare strumenti musicali conviene andare a San Marino xchè non c'è l' IVA e poi sgamare la dogana.

Cmq mi hanno detto che le jackson (quelle USA, non quelle fatte in korea con legni simil plastica) subiranno un notevole abbassamento dei prezzi (30-40%) nei prossimi tempi.

Non sò se sarà davvero sta gran cosa, ma vale cmq la pena aspettare.

Ah, dimenticavo. tra le due la jackson!! :guitar:

4. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2003

Re: FOREVER JACKSON

Made in USA o no, se ha il ponte arrugginito spendi dei soldi per uno strumento che ti dura al massimo 1 anno così com'è, poi devi cominciare a farlo riparare e sostituire parti e finisci per spendere una barca di soldi...
    Io farei così: se non ci sono altri negozi forniti nella tua zona provati per bene la Jackson rugginosa (alla faccia del fottuto ladrone) e se ti piace te la fai arrivare. Altrimenti dai retta a Viperpera e vai a dare un'occhiata a San Marino se non è un viaggio esagerato

5. PowerCece2

PowerCece2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2003

ragazzi ma il negozio dove ho trovato ste 2 kitarre e' proprio a S MARINO :PPPP

(infatti abito a 30 km da li :))

6. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2003

Da Marino Baldacci??

Cmq, il conveniente era riferito al nuovo. Se poi supervaluta l'usato sono affari suoi. La Jackson nuova costa 490 euro. 400 usata è assurdo.

Condividi questa Pagina