1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

1 Ottobre 2010

Credo che non faranno chissà quali grandi numeri. Praticamente tutte le date avranno luogo in posti microscopici

2. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Ottobre 2010

Secondo il sito del locale la capacità è di 780 persone, non si parla di grandi numeri. Io penso che su quella cifra un gruppo come i Nevermore ci possa arrivare facilmente.

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Ottobre 2010

Fossero soli sarebbe un pò difficile, ma contate che ci sono i SX, che hanno un buon seguito e la reunion dei PW.

4. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Ottobre 2010

Capisco.
    Giusto, a questo punto spero anch'io in un cambio di locale, d'altronde non ci saranno solo i Nevermore.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Ottobre 2010

io ci sarò di sicuro:happy:
    si è abbastanza piccolo:( ma meglio di niente:roll:
    tanti anni fà usavano il palasport e il auditorium Flog:roll: ci ho visto parecchi concerti, poi smisero di farci concerti:sgrat: e ora ho visto che molti passano dal Viper:happy: tra l'altro Nevermore-Symphony X sono 2 mostri:P
    per la cronaca ci passano anche i Lordi:shock: ci sarò anche in quel caso, per curiosità:hihi: mi hanno detto che al Gods sono stati una grande sorpresa:happy:

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

3 Ottobre 2010

Ossrvazione interessante, SENTIENT dice il vero. Non ho sperimentato direttamente i concerti (ma ho dato spesso occhiate a proposte anche locali) ma già solo considerando gli spostamenti mi verrebbe meno una trasferta all'estero fra 4 mesi che muovermi per la nazione.

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

3 Ottobre 2010

Tu stai pure a Roma: tra Fiumicino e Ciampino hai solo l'imbarazzo della scelta per andare abroad

8. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Ottobre 2010

Calcolando la fame che ho di Nevermore dal vivo, potrei pensare di farmi Mi e Fi. Ma al momento, la data più probabile è quella di Mi.

Dovrò sorbirmi anche SX, e la cosa mi rode non poco. più che altro, a livello di costo, perchè verrei solo per Dane e soci.

9. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2010

ot brevissimo: dimmi che non ti chiami black tide per il gruppo, ti prego.

10. Firewalker

Firewalker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2010

Premetto che considero Dreaming neon black il loro capolavoro... dopo mesi di ascolto silenzioso, posso affermare che questo TOC è un grande disco di una grande band che, Warrel permettendo, ha ancora un grande futuro davanti. La qualità non si raggiunge per forza con la complessità. Le emozioni arrivano dannatamente anche qui, dirette, semplici, chiare... e tuttavia molti sono i momenti in cui le atmosfere sono chiaramente "nevermoriane".
    I Nevermore sono i Nevermore e a Firenze ci vado di corsa.

11. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Ottobre 2010

i nevermore erano la band che aspettavo da diversi anni...li ho visti una sola volta al gods 2006 e sono diventate uan delle mei preferite...ovviamente non vedo l'ora di rivederli a milano!

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Ottobre 2010

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

9 Ottobre 2010

ho sempre detestato questo meccanismo delle canzoni bonus per le esose edizioni giapponesi. A livello di maturazione del sound questa purist's drug non aggiunge nulal. Il mood è quello che conosciamo su obsidian, l'incedere solenne e semplice ne farebbe il pezzo più easy dell'intero disco ma già con l'arpeggio sotto e la prestazione vocale di Dane fra sussurri ed alture di tono da profeta inseorabile fino al sermone del solo di chitarra ho di che incazzarmi e non poco!
    Grazie per la segnalazione Sentient (mi girano, pur se fra due aereoporti:sgrat:)

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Ottobre 2010

E' un gran bel pezzo. Cmq pure a me questo trend degli album distribuiti in formato spezzatino (insomma, uno per avere tutte le canzoni non può certo comprare lo stesso disco in dieci versioni diverse!) sta dando proprio sui nervi... e poi si lamentano della pirateria

:rotfl:

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Ottobre 2010

:sadic:

in questi casi la supporto pienamente, cribio! (chiedo scusa ai mods); resta il fatto che non dà comunque soddisfazione, resterai sempre col disco da una parte e l'mp3 dall'altra (ovviamente restando nell'ambito di chi ha interesse per l'album originale).
    Mi dirai: compri la giapponese. Ok è fattibile ma come dire, beato chi se lo puo permettere e buona camicia a tutti.

(...che poi alle volte dopo qualche anno ristampano il disco con le bonus della versione giapponese, mi pare che accadde con wyrd degli elvenking e forse anche in qualcuno dei primi dischi dei vision divine...insomma, gruppi thrash che ben conoscerai:))

Condividi questa Pagina