1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Ottobre 2010

'stardo ^ . ^

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Ottobre 2010

a caldo: journey through the dark o time what is time?
    ho riascoltato live la prima ed ho scelto per quella. Mystical old bard batte time what is time sul ritornello.
    Dovendo scegliere?

Max sei un birbaccione! come direbbe Sordi.

3. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

11 Ottobre 2010

troppo difficile rispondere, gia' averne una delle due nelle date italiane sarebbe tanta roba......se proprio devo dirne una forse dico la prima, che strano ma ai primissimi ascolti(quindi anni fa)nn mi entusiaasmava, ma che sentita live rende di piu' di time, che per quanto particolare su tokio tales, nn mi fa impazzire.

vocalsupreme: tranq odio no.....quello solo per theinvoker ahahahahah con te tanti punti in dosaccordo, tutto qui(se il citato utente passasse da questi lidi, scherzo eh?)

Ci siamo quasi:doma se fadiga(giorno de paga, il migliore del mese)e martedi in carrozza.......per Roma sempre essere organizzato anche un bel pre e forse post concerto, per Milano c'e' da accordarsi, se qualcuno vuole mi mandi un MP che ci si mette d'accordo, per ora ho beccato mio cugino, che vive nel capoluogo lombarbo, il posto letto e' assicurato.....e di questi tempi, nn e' poco.........

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Ottobre 2010

e ci siamo quasi!
    fenì la mia scelta sarebbe time, anche se preferirei quest for tanelorn da quel disco ;)
    Tra l'altro setlist di ieri:
    c'è script, di cui farei volentieri a meno, però ci sono tanelorn ed hanno fatto sia sacred che and then che wheel of time!!! Credevo che fosse un errore invece a quanto pare è corretta :shock:

Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  5. uaccy

uaccy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

11 Ottobre 2010

i blind guardian sono una band straordinaria! è chiaro che alcuni lavori possono non essere eccellenti, o non compresi a pieno perchè si distaccano un pochino dallo stile che li contraddistingue, ma sono pur sempre una delle migliori band del genere!
    per quanto riguarda i live, beh... la perfezione è un'altra cosa, ma i loro concerti sono sempre uno spettacolo imperdibile!

6. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Ottobre 2010

Tra Journey Through the Dark e Time What is Time non ho dubbi: scelgo sempre la seconda :love:

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Ottobre 2010

Journey non entusiasmava nemmeno me su disco. Ieri sera l'ho sparata live da quel doppio cd che uscì qualche anno fa (potrebbe essere una delle rarissime volte in cui io possa interessarmi all'acquisto di un live) ed è stata una scarica letteralmente una scarica potentissima. Me la facessero domani, potrei saltare anche con 40 di febbre.

Di sacred mi fa molto piacere:) ne ho letti così tanti di spiler e random che non ho idea di cosa ci sarà:) meglio

8. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

11 Ottobre 2010

qui mi viene qualche dubbio sulla credibilita' di queste scalette.....nn ho voglia di fare la somma dei minuti di tutte le canzoni, ma l'inserimento di silence, comporta l'eslusione di un pezzo in scaletta(calcolando silence sui 12 minuti nei live, e un pezzo medio sui 6)come minimo, mentre se andiamo a vedere la maggior parte delle date sono state suonate sempre 16 pezzi, proprio come l'ultima serata. L'alternativa potrebbe essere aver recuperato tempo:si ma da dove?le altre canzoni sono all'incirca le stesse che hanno suonato sempre,(per dire nn hanno inserito un altair 4, al posto di time staind still, per recuperare tempo), e dubito che abbiamo eliminato/accelerato tutti gli intermezzi, sia perche hansi crollerebbe a meta' concerto, sia perche', nn sono mai stato un gruppo che si perde in troppe chiacchiere, di tempo, anche volendo, da recuperare ce ne sarebbe davvero poco.
    Certo che se fosse cosi, magari anche da noi, silence la vorrei sentire a ogni concerto dei bardi, se ne accetto l'eslusione e' solo per far spazio(momentaneamente per questo tour)alla cmq bellissima wheel of time.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

11 Ottobre 2010

Anch'io lo spero tantissimo, è davvero una delle mie preferite e cantare a squarciagola "TER AR SAINS ON DE RINGSSS.." non avrebbe prezzo

@Engie Io ne ho comprati 2 venerdì al mediaworld di viale troya

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

11 Ottobre 2010

...Dovendo scegliere:sgrat:.........................................

.............tutte e due!:P

Spero vadano alla grande domani sera, anche se non ci sarò:shutup:

11. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Ottobre 2010

Comunichiamo che la data milanese (mercoledì 13 ottobre) di BLIND GUARDIAN ha registrato il “TUTTO ESAURITO”.

Non saranno quindi disponibili biglietti per l’acquisto alla cassa la sera del concerto.

BLIND GUARDIAN si esibiranno anche la sera prima (12 ottobre) all’Atlantico di Roma dove invece potrete trovare i biglietti in cassa per l’acquisto.

Di seguito i dettagli delle due date italiane:

BLIND GUARDIAN
    + Enforcer
    + Steelwing
    12.10 ROMA atlantico
    13.10 MILANO alcatraz [SOLD OUT!!!]

Apertura porte: ore 18.00
    Inizio concerti: ore 19.00

fonte: LiveInItaly

12. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Ottobre 2010

comunque io ho preso i biglietti ieri per Roma e sul monitor segnalava che per Roma ne erano rimasti 27...mo fate vobis!

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

11 Ottobre 2010

OMMIODDIO che culo allucinante!
    Ma quando sono finiti ieri?

14. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Ottobre 2010

il comunicato è di oggi..penso siano finiti stamattina

15. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

11 Ottobre 2010

Io invece preferisco la prima, live ha tutto un altro impatto rispetto al disco:)

Condividi questa Pagina