1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toto

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fingolfin82, 12 Ottobre 2005.

1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

9 Ottobre 2010

Attenzione,non ho parlato di canzoni brutte ma di canzoni "minori",nel senso di inferiori alla media del disco in cui sono inserite:I think I could stand you forever non e' male,ma non mi piace la schitarrata che porta al ritornello(che non e' proprio eccezionale).Se considero che nello stesso disco c'e' Gift with a golden gun,Turn back,A million miles away...per me e' una canzone minore.Stesso discorso per gli altri esempi che ho messo su.Poi ognuno,a seconda dei propri gusti,trovera'le proprie canzoni maggiori e minori....;)

2. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

10 Ottobre 2010

No, diciamolo pure, lasciando perdere "Turn Back" e i primi dischi che potevano avere qualche canzone minore, "You got me" e "Fahreneith" al di là della tecnica che non si discute assolutamente ai nostri, erano davvero bruttine (ovviamente erano una furbata, una strizzatina d'occhio alla musica dance che andava nelle classifiche all'epoca), ma ai nostri eroi si concede anche questo.

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Ottobre 2010

su questo hai stra ragione..infatti li considero inarrivabili e perfetti i primi due...tutti gli altri hanno canzoni che non sono al livello di altre sicuramente...poi su quali sinao magari ogni tanto non si può essere d'accordo:roll: per esempio anch'io ho sempre trovato Stay Away un pezzo molto moscio in confronto all'album....invece How Many Times è la mia preferita dell'album forse:lol:

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

10 Ottobre 2010

:ueeee::ueeee::ueeee:

Secondo me è a dir poco stupenda.

Però aspetta, forse sarà perchè "The Seventh One" è il mio disco AOR preferito!?

:lollone:

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

10 Ottobre 2010

"You Got Me" è fantastica! :P

"Fahrenheit" in effetti è alquanto particolare diciamo, sicuramente è quella che preferisco di meno in quell'album.

6. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

10 Ottobre 2010

"You got me" non l'ho mai digerita, troppo dance ma a controbilanciarla c'è la perla dell'album: "Home of the brave", con quei controtempi di betteria alla fine... eh Jeff, perchè ci hai lasciato.

idem per "Fahrenheit" però c'era quella meraviglia di "could this be love" con Fergie ai cori che per me al di là del successo commerciale era la più bella dell'album.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

10 Ottobre 2010

"Home Of The Brave" è un capolavoro!

8. Mirco Advent

Mirco Advent
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

10 Ottobre 2010

..."de gustibus", ogn'uno ha il suo album/canzoni preferite c'e poco da fare...possiamo star qua a parlare per giorni e giorni,ma per questo credo sia bello confrontarsi e sapere i gusti musicali/emozioni delle altre persone.

Invece io con gran dispiacere non riesco ad andare a Roncade per vedere Steve Lukhater...troppi casini col lavoro e famiglia...mi racconterete come e' andata domani sera...:cry:

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

11 Ottobre 2010

ah vero...anche You Got Me mi ha sempre fatto storcere il naso....Fahreneit è già più simpatica dai, è divertente...

GRANDISSIMA COULD THIS BE LOVE!!! ballata da paura!

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Ottobre 2010

"Could This Be Love" è mostruosa! Decisamente una delle migliori del disco se non la migliore!

8-]

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

11 Ottobre 2010

Be' in Fahrenheit,prima di Could this be love(bella),ci sono almeno Somewhere tonight,Without your love e I'll be over you(che,anche se un po' sputtanata,rimane una delle piu' belle ballad dei nostri).Su 7th one(fra l'altro il loro primo tour che ho visto)appena sotto Home of the Brave sottolinerei These chains,davvero splendida.Direi che complessivamente 7th one e' leggermente superiore a Fahrenheit

12. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

11 Ottobre 2010

Più che leggermente...direi nettamente superiore!

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Ottobre 2010

"These Chains" è la mia preferita del disco. A quella canzone sono legati ricordi affettivi che non potrò mai cancellare.

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

11 Ottobre 2010

Non volevo urtare la sensibilita' altrui....:D...si' direi piu' che leggermente...

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Ottobre 2010

Io darei un 100 a "The Seventh One" (ripeto, il mio disco AOR preferito) e 90 a "Fahrenheit".

:)

Condividi questa Pagina