1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2010

ma finalmente, era ora! :sadic:

PS: don't worry. In queste cose non dico mai bugie (anche a costo di rispettare un altro comandamento moseino... :roll:)

oddea... non c'avevo mai pensato, in effetti...

Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Ottobre 2010

queste sì che son bestemmie! :D
    che Minerva, Atena, la Madre Dana, Frigg e tutte le colleghe ti fulminino... quelle erano donne, spesso guerriere, non certo bambine.

3. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2010

in questo caso significa che parlerei con loro da pari a pari.

4. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

8 Ottobre 2010

Io no.

Non è vantandosi di qualche infantile bighellonata che si fa opposizione al cristianesimo.

Ma neanche lontanamente.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Ottobre 2010

Mi sa che hai ragione tu.

MWWAAHAAWWWWWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ripeto: erano donne, spesso guerriere, non certo bambine.
    Ti consiglierebbero l'asilo. Lì, come ha detto Charlie, puoi fare pipì sulla bicicletta altrui e rubare la merenda con la linguaccia.
    Sic. Povere dee.... che cosa devono leggere... :(

Cala dall'Olimpo, e metti giù l'elmo. Altro che dea....

6. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2010

porello... quanto poco mi conosci, per scrivere quel che hai scritto...

fra l'altro, la mitologia greca è intrisa di quelle che Reinhart chiama "infantili bighellonate"... ma si sa, la mitologia greca è sempre un optional.

ma... a proposito... niente da dire sull'ultima dichiarazione del tuo gerarchicamente superiore? (sì, proprio quella in cui dice che bisogna far finta che la divinità esista, anche se non si crede).

http://press.catholica.va/news_serv...51.php?index=26151&po_date=07.10.2010&lang=it

Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Ottobre 2010

ahahahaha, ma finiscila.... la fierezza di figure divine del passato (quelle greche poi!!!! che dei poveracci umani facevano bocconi, scegliendosi addirittura il preferito!!!! ma siam tutti ignoranti...) è sublime. Meravigliosa.
    Quelle distruggerebbero la mia chiesa a colpi di lancia, altro che scoparci dentro.

Ti voglio troppo bene per non permetterti di saltare di palo in frasca, e di cambiare in fretta la discussione ora che sei appena finita nella merda....e ti rispondo:
    "L’idea di vivere "come se Dio non esistesse" si è dimostrata deleteria: il mondo ha bisogno piuttosto di vivere "come se Dio esistesse", anche se non c’è la forza di credere, altrimenti esso produce solo un "umanesimo disumano""
    Il significato è chiaro. E si rivolge a chi non crede. Una volta tanto, non ha detto una cazzata. NO, non la condivido: ma non è una cazzata.

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

8 Ottobre 2010

Quoto tutto.

Comunque non credevo che la discussione qui dentro fosse scesa a livelli così minimi.. Tempo fa avevo letto qualcosa e mi pareva che si fosse a un livello un pelo superiore...:sgrat:

9. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

8 Ottobre 2010

ha ha ha ha livello superiore:rotfl: la cosa più intelligente che ho letto in questi topic è stata: ma allora non ha neanche senso che continuamo a discutere

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

8 Ottobre 2010

Neppure io. Piuttosto mi sembra di leggere il diario di una ragazzina con qualche trauma alle spalle e tanta voglia di stupire..:hihi:

11. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

8 Ottobre 2010

1) Non sapevo che la mitologia greca fosse intrisa di personaggi che trombassero nei templi di altri culti e poi andassero in giro a vantarsene come se avessero compiuto chissà quale ammirevole prodezza.

2) Se anche fosse così, che ce ne importa? In che modo tale fatto sarebbe rilevante per il dibattito?

Disphorì, abbi pazienza, ma ciò che dici è indifendibile.

Sono convinto che l'ateismo rappresenti qualcosa di più del disprezzo incondizionato e cieco per qualunque cosa abbia a che fare con la religione: non è sparando a random nel mucchio con arroganza che riuscirai a far valere le tue idee. In my humble opinion.

12. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

8 Ottobre 2010

Va be', dai, pastore è pastore, bavarese è bavarese, quindi...:hihi: Io però preferisco "pastore tedesco" :sadic:

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

8 Ottobre 2010

io credo che il livello del topic scada quando ci siano interventi che non hanno nè capo nè coda,
    nel senso che non aggiungono nulla di nuovo al tema ma, anzi, rivangano preconcetti, pregiudizi e ignoranze comuni.

parlo in generale. e mi ci metto anch'io.

sulle parole del Papa:
    per me non ha detto nulla di clamoroso, anzi si è posto nei panni di chi non crede ma che sente comunque il bisogno di avere una "guida" ultraterrena. una sorta di "anche se non credi, faresti bene a non essere ateo". il che rispecchia l'ordine di idee di tutto il movimento cattolico.

personalmente le sue parole le trovo ridicole perche' sembrano mendicare consensi. oppure se dico ridicole qualcuno pensa che io sia una banale antricristiana?

14. Tungdil

Tungdil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2010

E' la prima volta che leggo di qualcuno che si vanta di avere problemi mentali..:sgrat:

Io di solito in sto forum leggo e non commento ma stavolta veramente la cosa ha passato il limite..Ma non la bannate sta squilibrata? :roll:

15. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2010

Ho letto le dichiarazioni di Disphoria......non mi piacciono per niente e sono ateo/agnostico.
    Non sono cose di cui certo andarne fieri. Non si elimina il cristianesimo pisciando contro la porta di una chiesa sconosciuta o mollando bestemmie come un cacciabombardiere tedesco per luoghi consacrati. che una persona dimostra la propria critica (chiamiamola così) alla religione.

E lo dice uno che ha commesso atti del genere( anche se non ero sano di mente) ma non me ne sono mai vantato e mai lo farei, lo considero solo un mio delirio alcolico......però ci ho fatto grasse risate.

Condividi questa Pagina