1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2010

    perchè non han voglia :D una volta volevano comunque tenere alto l'onore
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    8 Ottobre 2010

    Oddio, ricordo di un CSKA Mosca-Clippers finito a favore dei Russi con uno scarto di 20, poi una sconfitta di Philadelphia (con Iverson e Webber in roster, anche se non ricordo se effettivamente giocarono quella gara) contro un'altra europea e Toronto perdere sempre contro Barcellona due o tre anni fa! Come godo comunque, ogni sconfitta dei Lakers è grasso che cola :D

    Un commento della Gazzetta mi ha incuriosito: "Fisher porta a scuola Rubio"...è andata davvero così? Navarro è un fenomeno!
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    8 Ottobre 2010

    Toronto 2 anni fa me lo ricordavo, ma appunto è Toronto cioè una squadretta. Quelle più vecchie non me le ricordo perchè ai tempi non seguivo granchè, però appunto è il fatto che i Lakers abbiano perso che DICE qualcosa. Non ci credo che non si siano impegnati anche perchè i loro migliori han giocato almeno 25' a testa... Bryant inizia con le sue percentuali al tiro stratosferiche: 2/15 :)
     
  4. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Ottobre 2010

    ha un ginocchio in meno ancora neh... aspettiamo natale... le sue medie peraltro parlano di 45-46% dal campo... in carriera
     
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Ottobre 2010

    Clippers e Toronto si commentano da sole :D
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Ottobre 2010

    Solo il barcellona aveva motivazioni...i lakers erano in gita turistica mi pare ovvio.

    Ciò non toglie che i top team di eurolega per me potrebbero giocarsela per un posto ai playoff in NBA, quanto meno a est.
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    9 Ottobre 2010

    turkoglu ai suns ci azzecca tantissimo secondo me :shock: .. non sarà il primo ad arrivare alla linea da 3 nel contropiede guidato da nash ma un tiratore da 3 è sempre benvenuto in casa suns. però anche secondo me si sono indeboliti.. negli scorsi playoff avevano lo stesso problema dei thunder: i lunghi. e ora che hanno venduto stat là sotto c'è un buco che il solo lopez e le altre riserve non possono difendere.

    ho visto la partita contro il barcellona e con tutte le condizioni fisiche del caso posso dire che: mi è piaciuto più ebanks di character (dicono che quest'ultimo non sia in condizioni fisiche buone :roll:), blake è favoloso (ma soprattutto mi è piaciuto anche in campo con fish!!!! ma difensivamente non credo ce lo potremo permettere.. d'altronde è stato preso per far riposare il pesce) mentre barnes sembra uscito dalla prigione il giorno prima e a malapena sa come si gioca a pallacanestro. Artest non vorrei si sentisse appagato ora che ha vinto un anello.. le triple di gara7 hanno aumentato la sua reputazione in squadra ma non hanno certo cancellato i vari problemi di inserimento nella triangolo :hihi:. per il resto grande barcellona.. squadra competitiva e ben organizzata..se giochi soft con una squadra NBA finisci schiacciato.. peccato solo per rubio che ha fatto un paio di cross.. non è reduce da un gran mondiale.. mi aspettavo di meglio (non era in forma manco lui?:grin:)

    passando agli heat.. avete notato anche voi come il tiro di lebron ora sia molto (ma moooooooooooolto) più fluido? :shock: parlo del rilascio.. ora estende di più il braccio ed è sia molto meglio da vedere che più efficace! questo potrebbe cambiare non poco le carte in tavola.. wade si è già infortunato.. la vera forza offensiva (ma anche difensiva) stà in quella coppia... bosh per me è trascurabile :hihi: come il resto della squadra.

    ps: non sapevo di bynum out fino a dicembre :shock:
     
  8. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2010

    fra lui e oden bella gara sul più scassato
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Ottobre 2010

    Miami è un tritacarne anche senza Wade! Ma vedrete che in Finale troveremo il modo di batterli :grin:
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Ottobre 2010

    Non so, lo davano per già abbastanza ristabilito, tanto che durante i time out o le panchine manco il ghiaccio si metteva! Comunque rinnovo il mio quesito: esperienza a parte, è davvero possibile che Fisher abbia portato a scuola Rubio?
    @eddyrockbass: per me i Lakers dovrebbero proprio lanciare in quintetto Blake e tenere Fisher da sesto, settimo! Blake è molto più costruttore di gioco di quanto non lo sia il vecchio Derek (che è più un guastatore se è in giornata)!
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    9 Ottobre 2010

    a proposito di giocatori incontrati per caso: oggi io e un mio amico in giro per Milano, zona cadorna/cairoli. Ci fermiamo con la macchina per far passare uno ed era Mancinelli :rotfl:
     
  12. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    9 Ottobre 2010

    J.R. Smith contro NBA 2K11


    J.R. Smith, guardia dei Denver Nuggets, è famoso per avere una lingua piuttosto tagliente e una considerazione di se stesso abbastanza elevata. L'ultimo bersaglio dell'esterno dei Nuggets è stato il videogame Nba 2K11, o meglio i suoi programmatori.
    Smith si è risentito perché, a suo dire, gli sarebbe stato dato un valore globale di giocatore troppo basso per quelle che sono le sue reali qualità e su Twitter lo ha fatto sapere a tutti.
    "Ehi, mi hanno dato solo 70 wow, indovinate chi non giocherà a 2k11 quest'anno. Avrei avuto un valore più alto in Madden (videogioco di football, ndr.). Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma so che hanno valutato più di me gente che non può neanche marcare le mie scarpe".
     
  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    9 Ottobre 2010

    vabbè Kleiza ha tipo 55. Dovrebbe solo tacere il signorino :hihi:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Ottobre 2010

    Che babbeo! :D Non pensavo potesse esistere qualcuno che si offendesse per la valutazione di un NBA Live/2K. Ci sto giocando in questi giorni tra l'altro...non riesco ad andare oltre il livello rookie senza beccare una sana sussa :roll: Per fortuna che sul Wii ho il buon vecchio NBA Jam nella nuova edizione :happy::headbang:
     
  15. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Ottobre 2010

    vabè ti fa capire quanto bambini siano nel cervello di là...

    @dreamer sarà anche abbastanza ristabilito, ma con 4 giorni di allenamenti non vai lontano

    intanto oggi benino belinelli. Esordio da titolare (e vabè) e 13 punti in 20 minuti. Bene da 3 (3/4) e 4 assist. Schifo da 2 (1/5). Quest'anno è l'anno della verità e si sa, ora non ho visto la gara, ma spero che i tiri da 2 non siano quelli della nazionale, ovvero 5 metri buttandosi indietro... altrimenti sarà sempre 1/5. Sicuro se giocherà (dicono bene in difesa, se regge lì per me vale un 25 minuti a gara, specie in una franchigia senza enormi ambizioni ma non scarsa in senso assoluto, visto un quintetto Paul, X (marco?), Ariza, West, Okafor, avrà molti tiri in ritmo...
     

Condividi questa Pagina