1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Ottobre 2010

    Comunque le indicazioni della preseason sono nulle.

    Cinque anni fa pareva che Steve Novak fosse destinato a diventare mvp della lega, a vedere le cifre che metteva su in preseason (poi è diventato dodicesimo dei Rockets, non so manco se sia attivo ed eventualmente dove giochi).
     
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    7 Ottobre 2010

    solo in pre-season i Raptors potevano asfaltare i Suns :hihi:

    grande Kleiza 20pt in 20' :shock:
     
  3. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Ottobre 2010

    beh i suns secondo me quest'anno non sono sta pressa... ok dragic ma ha ancora nash davanti, ok turco, ma se gioca come l'anno scorso meglio averlo fuori che dentro, e panchinari come hill ecc sono più sui 40 che sui 30....

    Il mago appena ritrova un pò di mano (1/9 fa ridere per lui) avrebbe avuto una gara da 10-12 punti. Però in altre voci ha fatto benino. 4 rimbi e 2 assist in 24 sono portati, su un minutaggio reale e contesto più competitivo a 7-8 rimbi e 3-4 assist. Con20 punti piu o meno scontati sarebbe un'ottima stagione.... se la panchina è quella di ieri, sennò addio :D

    Utah con jefferson è meglio che con Boozer forse, perchè se i 2 son simili come rendimento, se Jefferson gioca 5 con Millsap (che bene ha fatto con boozer fuori) 4 sotto son competitivi.... Però non sono profondi ancora come i Lakers e hanno il turco (quello forte per davvero) fuori
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Ottobre 2010

    7/8 rimbalzi in una proiezione di 48 minuti, contando che non hai manco più Bosh che te li rubi ma hai Amir Johnson, non è che sia una statistica così lusinghiera...
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Ottobre 2010

    Prima W dei Thunder in preseason...il titolo è già nostro :D
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Ottobre 2010

    Le indicazioni di preseason non contano niente. In ogni caso osservavo il roster dei t-wolves e non è affatto male..sono stati fatti dei decisi miglioramenti.
    Beasley, webster e pekovic non sono aggiunte da poco. Che poi secondo me Pekovic se si integra bene non ci impiega molto a togliere il posto da titolare a Milicic.
    E poi c'è un Love che da titolare quest'anno potrebbe esplodere definitivamente.

    Sono una possibile mina vagante...come lo potrebbero essere i clippers. Finalmente non allena più dunleavy. Il barone, Eric Gordon, Kaman, un Griffin tutto da scoprire e alcuni talenti non ancora espressi del tutto tipo foye e gomes. Se si trova un amalgama decente (cosa non riuscita negli ultimi anni) ne viene fuori una squadra valida.
     
  7. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Ottobre 2010

    non facevo la proiezione su 48 per me il mago ne giocherà 35 36 a gara. Però ci sarà anche un altro impatto. Secondo me quest'anno farà 7 8 di media in 35 36... altrimenti kleiza farebbe 40 a gara XD
     
  8. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Ottobre 2010

    Minnesota futuribile ma inespressa; Webster, Milicic, Flynn e Beasley sono incognite grandi come una casa, Pekovic deve ancora inserirsi. I punti saldi sono Love e Ridnour, peccato che questo dovrà ancora una volta partire dalla panchina...

    I Clips boh, il Barone ha già espresso il suo miglior basket ed è in involuzione, per Griffin ci sarà da vedere quanto riuscirà a rimanere sano. Foye è estremamente discontinuo.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Ottobre 2010

    Per quanto riguarda Utah, vero che hanno avuto Jefferson, ma sinceramente le cose che puoi fare con Boozer, con Jefferson non le fai. Magari hai più gioco a metà campo, ma di sicuro hai meno contropiede...Boozer corre e riceve in movimento, Jefferson è molto meglio da fermo spalle a canestro...devono cambiare di molto modo di giocare e non sono convinto che il nuovo sistema sia adatto a Deron Williams...
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Ottobre 2010

    Senz'altro, infatti le ho definite mine vaganti. Punti saldi pochi..però potenziale ne hanno a volontà.

    Riguardo a Utah secondo me Jefferson si inserirà molto bene. Sloan la sa lunga..se lo ha voluto è perchè sa che può coesistere perfettamente con Deron. E' un giocatore diverso da Boozer ma non è certo meno forte. Magari ci sarà meno pick'n'roll ma in mancanza di questo Jefferson garantisce molte più soluzioni sottocanestro rispetto a Boozer.
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    7 Ottobre 2010

    che scherzetto il barca ai danni dei lakers, sinceramente però ste nuove seconde linee non mi sono piaciute un granchè, speriamo che debbano solo ambientarsi ed entrare negli schemi perchè non vorrei che i titolari debbano sobbarcarsi lavoro extra durante la regular season quando invece l'obiettivo è quello di farli arrivare il più freschi possibili ai playoff, in più mancherà bynum fino a dicembre quindi per i primi 2 mesi bisognerà anche saperlo sostituire...
     
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    7 Ottobre 2010

    ehhehe

    campione d'eurolega > campione nba

    son quelle cose che ti fanno tirare avanti
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Ottobre 2010

    Go leichers go
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    8 Ottobre 2010

    Il Barça sta già giocando in campionato, i Lakers hanno iniziato la preparazione da una decina di giorni...secondo me se rigiocassero tra un paio di mesi finirebbe in maniera molto diversa...ciò non toglie che il Barça è una squadra spettacolare...
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    8 Ottobre 2010

    è vero però fino a qualche anno fa vincevano sempre e comunque le squadre nba. Ennesimo segno che non sono più così mondi distanti Eurolega e Nba.
     

Condividi questa Pagina