1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2010

2. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Ottobre 2010

wow, fantastico, non conoscevo questo servizio...grazie mille! ;)

Comunque per tornare in argomento con i discorsi precedenti, quanti di voi hanno letto la bio? io ci ho provato, magari non avrò colto alcune cose essendo in inglese ma poco importa...mi da' l' impressione però di essersi concentrato molto (e ha fatto bene) sull' inizio...fino a PSBWB per dire...e poi è diventato molto più sbrigativo e meno preciso, limitandosi a raccontare aneddoti qua e la...e c'è troppa poca, secondo me, aggressività e troppo forse in alcuni casi buonismo...
    mah...secondo me poteva benissimo scrivere un libro spesso il doppio di quello con le cose che avrebbe da dire quell' uomo.. :sbav:

peccato...
    come avete interpretato il finale voi..?
    mi sembra un po' una stron**** che vuole smettere di fare dischi, però dopo aver visto come è stato accolto l' ultimo, che era davvero una gran figata, non me ne stupirei... :roll:

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Ottobre 2010

@theripper666: intendi che lui voglia smettere per "chiudere in bellezza"?

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Ottobre 2010

Bah, almeno un altro ci sarà di sicuro, dal mio punto di vista... Non puo da un giorno all'altro ritirarsi, tra l'altro con sta Sudden Death ancora da pubblicare!

E poi, mi sembra che da un annetto a questa parte i Megadeth godano di grande popolarità, piu del solito intendo dire. Le presenze ai concerti parlano chiaro, Endgame è andato bene, e la lineup attuale è la migliore dai tempi di Menza e Friedman. Insomma, non può interrompere il gioco sul piu bello... O almeno lo spero ;)

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Ottobre 2010

Ripper ma alla fine non dice mica che vuole chiudere :sgrat: dice che vuole fare altro oltre i Deth, che comunque lo divertono ancora moltissimo.
    Fra l'altro la conclusione è pre-Endgame quindi in ogni caso lascia il tempo che trova ;)
    Io l'ho letta :) a me è parso che almeno fino a Youthanasia abbia detto davvero molto, poi magari ha iniziato un pò a condensare... certi argomenti (tipo lo split con Friedman) ad esempio li ha bellamente skippati ma, oh, saran ben cazzi suoi.

Che ci sia troppo buonismo non mi pare proprio. Se lo stimo così tanto è proprio perchè è l'anti-buonismo... poi ovvio che non può sputare in faccia a tutti eh anche perchè a quanto pare buona parte delle persone che odiava ormai son suoi amiconi :P
    Ma su Lars e James mica si risparmia, per non parlar del tizio dei Dissection :D

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Ottobre 2010

Endgame non è andato bene (ok, meglio di UA si) e Dave si è frantumato le palle con i furboni della Roadrunner. Quell'album lo hanno lasciato morire su se stesso, zero promozione, tanto che il tour lo ha finanziato di tasca sua. La popolarità c'è stata grazie al RIP tour, non certo per Endgame. Questo non toglie che sia un più che buon lavoro.
    Cmq a parer mio Dave ha bisogno di un'etichetta che gli dia fiducia, che creda nei Megadeth. A questo punto credo che la Nuclear Blast sia la scelta migliore, tanto con le major ha chiuso.

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Ottobre 2010

E se fondasse un'etichetta indipendente? I soldi non gli mancano

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

5 Ottobre 2010

Io sono dell'idea che endgame abbia avuto quello che si meritava. peró capisco anche che mustaine si possa incazzare se poi vede the final frontier al primo posto..

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

5 Ottobre 2010

Eheh, sul forum dei Megadeth lancia un thread del genere. ;)

Una bella Rattlehead records, oppure una semplice Megadeth Records (tra l'altro il live di Rust esce proprio per mano dei Megadeth) non sarebbero male. Non capisco perchè Dave, un personaggio così indipendente e contro tutti, sia sempre rimasto legato alle decisioni delle etichette.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

5 Ottobre 2010

Non direi. Endgame meritava sicuramente più di un UA, però è partito peggio, la Roadrunner non ha fatto nulla di nulla per promuoverlo. Le vendite soono andate avanti per inerzia, per passaparola (cioè il nostro chiacchiericcio) e per il tour di Rust che alla fine ha aftto bene anche ad Endgame.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

5 Ottobre 2010

Io dicendo che Endgame è andato bene includevo nel ragionamento proprio la storia della Roadrunner... Un album che arriva a vendere piu dei suoi due predecessori senza avere un minimo di promozione (e non ho MAI capito il perchè non c'è stato un tentativo minimo di promuoverlo neppure nel giorno dell'uscita) è da considerare un successo... soprattutto quando la critica lo acclama allo stesso modo dei fan ;)

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

5 Ottobre 2010

ma tu hai mai fatto un post utile?

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Ottobre 2010

non sò se qualcuno l'ha già postata:sgrat: questa è la copertina del singolo nuovo uscito su "guitar hero 6"

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Ottobre 2010

Che figata

15. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Ottobre 2010

La copertina è bella, però pensandoci ne avrei preferita una che andasse più sul vecchio stile...
    Questo nuovo Vic non mi piace molto...:roll:

Condividi questa Pagina