1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

3 Ottobre 2010

Io direi il contrario; i primi Europe sono quasi Heavy Metal (specie Wings Of Tomorrow), da The Final Countdown a Prisoners In Paradise sono più melodici ;)

Io talvolta lo faccio per comprarmi qualche disco :D

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

3 Ottobre 2010

A chi lo dici, magari salto la colazione e il pranzo e mi mangio un bue a cena.

:lol:

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2010

Ragazzi,ma come ? nessuno di voi ha nominato l'omonimo degli Heart del 1985 ? quello e' un disco che ASSOLUTAMENTE deve esserci nella propria collezione.
    Hey Spaulding (o Mario Brega :lol:) recuperati subito questo disco degli Heart......CAPOLAVORO ASSOLUTO :happy: !!!! e non ditemi che ho torto 8-].

4. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2010

:lollone::lollone::lollone:

Lo farò! Grazie per il suggerimento!

5. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

3 Ottobre 2010

Non mi fate arrabbiare Meat Loaf!Finalmente ha "ammesso" che le vere Heart sono quelle della famosa "Triade" 85-89.Grande Meat!!(Non hai assolutamente torto...ci mancherebbe).

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Ottobre 2010

Allora visto che ti aspetta una dieta piuttosto lunga,Spaulding,allungala pure di qualche giorno e aggiungi:
    Irrinunciabili:
    Diving for Pearls omonimo
    Airrace:Shaft of light
    I-Ten:Taking a cold look
    From the fire:Thitry days and dirty nights
    Diamond in the rough omonimo(ma qua ti preannuncio che la caccia e' pressoche' infinita e costosa)
    Charlie omonimo
    Tommy Shaw:Ambition
    Shy:Excess all areas(qui siamo piu' verso un melodic hard rock ma non potra' non piacerti)
    RPM omonimo(lavoro ottimo,anche se qui pochi lo considerano)
    Jeff Paris:Race to paradise(entro l'anno dovrebbe uscire una ristampa della Rock Candy...non vedo l'ora)
    Fortemente consigliati:
    Agent:sia l'omonimo che il seguente Evidence(che giorno dopo giorno mi sta quasi piacendo piu' del primo)
    Strangeways:Native sons(qui,come per gli Storm tra il primo e il secondo,c'e' una divisione tra chi lo preferisce a Walk in the fire o il contrario...prendili tutti e facci sapere...)
    Balance omonimo(anche qui piano piano lo sto preferendo globalmente a In for the count:mediamente migliore e comunque diverso(piu' leggero)...gli manca quella perla di pezzo che e' In for the count,ma per il resto un gradino sopra)
    Orion the hunter omonimo(stile boston)
    Bad English:Backlash(non al livello del primo ma comunque ottimo disco)
    Non mi ricordo se nella lista iniziale avevi inserito gli Outside Edge:nel caso More edge leggermente superiore al piu' che buono Running hot)
    Ti sconsiglio vivamente Eleco degli Icebreaker(ci siamo gia' io e Zorrone che lo cerchiamo disperatamente:D:D)
    A proposito,Spaulding....se non so' troppo indiscreto....ma tu ma che caaaaazzzo voi' da mi fija?Te la sposi o non te la sposi?...A Se' ricordate che e' mi fija....

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Ottobre 2010

Diving For Pearls, "Excess All Areas" degli Shy, "In For The Count" dei Balance e i due degli Strangeways sono obbligatori!

8. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

4 Ottobre 2010

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Ottobre 2010

10. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

4 Ottobre 2010

ahahaha bravo aventina e bravo meat:P:P

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Ottobre 2010

Era gia' nella prima lista della spesa di Spaulding,Nod:)...ma hai fatto comunque bene a sottolinearlo:DOvviamente i miei consigli sono ad integrare le gia' ottime liste di Zorrone,Fede ecc...oltre alla gia' eccelsa prima lista di Spaulding
    @Elpata:finalmente vedo qualcuno che condivide il mio massimo apprezzamento per Excess all areas degli SHY:D

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

4 Ottobre 2010

Oh Thunder, ho ascoltato l'album dei RPM che mi avevi consigliato tempo fa sul contest, è veramente ottimo :D
    So che ne hanno fatto un altro, com'è?

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

4 Ottobre 2010

Io non ho detto niente state dicendo tutto voi :lol:,se io amo gli Heart e' sottinteso che amo il gruppo a 360°,non ho mai detto che la cosiddetta "Triade" degli Heart sia da evitare,anzi tutt'altro ;),ho solo detto di preferire molto di piu' il primo reportorio degli Heart ecco tutto 8-].

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Ottobre 2010

Come dicevo all'epoca e' un album (l'omonimo,quello che ti e' piaciuto)che e' stato coverizzato da Van Zant(la canzone 2+2),Tygers of Pan Tang(Rendezvous),Blackfoot e un altro paio se non ricordo male.Questo la dice lunga sulla qualita' del disco che secondo me e' acquistabile di per se' per un paio di brani fantastici:I'm a wreck e I don't feel the same,una ballad ed una ballad uptempo eccellenti.Quando l'ho preso esisteva una versione rimasterizzata con 5 bonus tracks ed una standard(10 tracce) che includeva anche il secondo "Phonogenic".Sono andato per la prima che assolutamente merita perche' le 5 bonus tracks sono ottime.Di conseguenza il secondo(che non si trova separatamente ma solo con la versione standard del primo)non l'ho mai preso.I commenti che ho letto lo descrivono un po' piu' hi-tech,meno rock;un buon disco anche se non al livello del primo.Qui puoi sentire dei sampler(che dicono poco),meglio di niente:D

Melodic Rock. AOR and melodic rock music.

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Ottobre 2010

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina