1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinderella

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 19 Ottobre 2004.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

3 Ottobre 2010

non farci piangere per favore :(

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Ottobre 2010

vabbe'..raccontaci un po' di tom e soci...

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Ottobre 2010

non avendoli mai visti prima non ho parametri di giudizio e il fatto di averli visti in una situazione per me particolare (prima volta negli usa) e inaspettata (del concerto ho saputo solo perchè il bus che ci stava portando in albergo è passato di fronte al casinò) potrebbe condizionarmi nel commentarlo. Comunque a parte il contorno del casinò e gente di qualsiasi età e specie, il gruppo mi è sembrato in gran forma, considerando che sono in tour già da parecchi mesi, soprattutto la voce di tom (che di sicuro è la cosa che interessa di più) non è stata affatto male, anche se i segni dei problemi alla gola avuti qualche tempo fa ogni tanto lo fanno andare un pò giù di "corda". ma la sua voce è talmente particolare e inconfondibile che l'emozione di sentirlo cantare lì per lì non mi ha fatto notare niente! il resto della band si è comportato egregiamente, ottimi assoli e canzoni suonate come se fosse un cd. Come dicevo nel post precedente l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che in america molte volte i concerti (se escludiamo le grandi città) vengono fatti in posti non molto adatti, infatti il pubblico presente era molto esiguo, a occhio e croce eravamo neanche 500 persone. La scaletta è stata un greatest hits e il concerto ha avuto una durata di 90 minuti circa. Considerando che in pratica eravamo in mezzo al deserto direi che è stata un'affluenza anche buona.Il biglietto è costato 25 $ che col cambio sono meno di 20€ pr cui è stato anche conveniente.se avete qualche altra curiosità chiedetemi pure

Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  4. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Ottobre 2010

Azz...che invidia!

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

4 Ottobre 2010

che canzoni hanno fatto più o meno?dicci quelle che ti ricordi

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Ottobre 2010

in ordine sparso ricordo:

push push
    gipsy road
    nobody's fool
    heartbreak station
    don't know what you got
    somebody save me
    shake me
    coming home

ce ne sono altre che al momento mi sfuggono, le canzoni suonate non sono state tante a dir la verità ma hanno allungato la durata con molti inframezzi strumentali e se vogliamo dirla proprio tutta, per il mio gusto personale, hanno suonato un pò troppi lenti, comunque ribadisco il commento positivo sul concerto...e speriamo in un ritorno in europa e magari in italia.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Ottobre 2010

se tom avesse imparato ad emettere correttamente andando a lezione di canto,sicuramente nn avrebbe avuto problemi alla gola.infatti,proprio xchè canti cn la gola t rovini.

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

5 Ottobre 2010

beh si fa che keifer è uno dei cantanti rock con meno tecnica in assoluto...non aveva tanta scelta, la sua voce era destinata a finire così...il problema è che ora è quasi impossibile andare a lezione riuscire a fare una voce simile e per non perdere la sua voce caratteristica gli tocca continuare a rovinarla....ecco perchè son fortunati chi li possono vedere...perchè non durerà ancora per molto

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Ottobre 2010

infatti secondo me è proprio per questo che le canzoni sono allungate o elaborate con lunghi momenti solo strumentali, per dar modo a tom di rifiatare e recuperare quel poco che può.

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

5 Ottobre 2010

ah beh...questo sicuramente...si chiama "tattica-axl rose":D

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

5 Ottobre 2010

Scusate l'intervento scemo...ma ancora a qualcuno piacciono i Cinderella..... ?sigh, quanti ricordi:cry: Sono stato in mezzo a fango e alla pioggia per vederli 1000 anni fa, però ne è valsa la pena, grande show anche se erano solo gli apri -festival.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Ottobre 2010

sai brighton, secondo me, il punto è che non ci sono nuove leve in grado di trasmettere le emozioni che band come cinderella o altre hanno trasmesso e trasmettono tutt'ora quando si ascolta una loro canzone, poi in molti casi vale il detto "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova";)

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

5 Ottobre 2010

...un punto a favore dei Cinderella è che i loro lavori in studio sono tutti e quattro dannatamente validi....sono ormai dei classici...
    ...per loro fortuna non hanno MAI (speriamo di non essere smentito) fatto uscire schifezze varie...
    è un po il discorso dei Warrant...3 album stupendi e altri 3-4 da far schifo:roll:

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Ottobre 2010

eh si ...quoto sia jena che alex....

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

6 Ottobre 2010

verissimo...anche un amante del grunge come me ha apprezzato tantissimo che non tradissero mai il rock n roll

Condividi questa Pagina