1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2010

Anche a me piace molto Point Of Entry, anche se è inferiore a tutti i dischi precedenti e a quelli seguenti fino a Painkiller (quelli con Ripper non li ho mai ascoltati, quindi non posso dire), per me è un buonissimo album di hard 'n' heavy. Desert Plains è bellissima, come anche Hot Rockin' (il video poi è fantastico), Heading Out To The Highway e la sottovalutatissima Solar Angels, mentre le altre sono comunque di buon livello, tranne Turning Circles che non mi è mai piaciuta. Una nota speciale anche per la bonus track della versione rimasterizzata, Thunder Road, che pure se c'entra poco con l'album (si sente che ha le sonorità di Turbo, più che quelle di POE), è comunque un pezzo che mi piace tantissimo.

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Ottobre 2010

Mattia non provare nemmeno lontanamente a paragonare Point Of Entry con i due dischi con Ripper Owens, anche se non li conosci dovresti sapere che sono peggiori a prescindere :sadic:

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Ottobre 2010

Mah, io POE lo trovo un po' inutile, se non altro perchè non ha fatto nessun passo avanti nel sound dei Priest. E poi boh a parte Desert plains e Hot rockin' ci trovo ben poco di interessante. Una volta mi piaceva Heading out to the highway ma mi ha stufato

4. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Ottobre 2010

point of entry fa schifo.

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

2 Ottobre 2010

Questo si che è argomentare.

Turbo fa da vomitare.

Chi continua quest'utilissima catena di sant'Antonio?

6. Eschaton

Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Ottobre 2010

è la verità.
    se è il disco meno considerato dell'intera discografia dei judas priest un motivo ci sarà.un disco come point of entry non si addice ad un gruppo come i priest.
    non possono dopo aver pubblicato british steel uscirsene fuori con point of entry,che a confronto sembra un album di canzonette e filastrocche.fortunatamente poi si sono ripresi con secreaming for veangeance e compagnia bella.ma se point of entry non esistesse,non cambierebbe nulla,album assolutamente ininfluente e inutile nella discografia dei judas priest.
    a uno che vuole iniziare ad ascoltari i judas priest cosa fai,gli rifili point of entry?non credo proprio..

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

2 Ottobre 2010

E chi ha mai detto che devo proporgli POE? Almeno tu lo hai ascoltato mentre la maggior parte dice che fa schifo perchè fa figo e invece non lo ha mai sentito.

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Ottobre 2010

Non uccidetemi ma per me Point Of Entry supera British Steel (un bell'album, ma un po' sopravvalutato, ad esempio ditemi che ha di speciale la tanto decantata Breaking The Law) :hihi:

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Ottobre 2010

:evil::evil::evil: Ha che sono due minuti e trentasette secondi al fulmicotone. E fosse solo quello: è un inno, è un manifesto, è uno stile di vita.:happy::D

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Ottobre 2010

Mah, per me è una bella canzone e niente più, solo da quel disco molte altre la superano a mio parere :hihi::D

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Ottobre 2010

Be, come ti ho detto, è una canzone simbolo perchè racchiude in poco più di due minuti il Priest-style. Dopodichè, in quell'album ce ne sono talmente tante,e tutte ottime, che è difficile scegliere: Grinder, United, Rapid Fire, Metal Gods, Living After Midnight (:love:), You Don't Have To Be Old To Be Wise...

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Ottobre 2010

Praticamente le hai dette tutte tranne The Rage e Steeler :D:lol:
    Comunque la mia preferita è Rapid Faiah :headbang:

Ultima modifica: 2 Ottobre 2010
  13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Ottobre 2010

Sono in ritardo, ma dico la mia su (:pray:) Sua Signoria Painkiller: è IL Disco. Punto.
    Nessun' altro riuscirà mai ad eguagliare tanta eccezionalità, i Priest hanno preso il concetto di "immensità" e l'hanno inciso su disco. Fine. :pray:

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

2 Ottobre 2010

Praticamente non ho detto le uniche due che non mi piacciono.:D Disco comunque di livello eccezionale, nella mia classifica personale sta di sicuro nei primi tre posti, con Painkiller e Screaming For Vengeance. Putroppo non ho nè Point Of Entry nè Sad Wings, per cui non posso (per ora) fare paragoni con questi ultimi.;)

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Ottobre 2010

Sad Wings non deve mancarti assolutamente :headbang:
    La mia top 3 è Screaming For Vengeance - Defenders Of The Faith - Killing Machine :love:

Condividi questa Pagina