1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

30 Settembre 2010

Eh credo proprio sia solo sul sito della Nuclear statunitense...Il problema è che ci sono solo XL, dannazione! (e io sono un nano di un metro e sessantanove, e non propriamente un palestrato... :D)
    Ora vediamo, magari prendo il DVD dalla Nuclear tedesca, senza maglietta...
    Comunque stavo vedendo il video di Withstand the Fall of Time (pezzo inconcepibilmente allucinante, difficile credere che sia stata composta da meri esseri umani...) live al Wacken 2007, che quindi dovrebbe essere il video tratto dal DVD, ma sono rimasto abbastanza deluso: ho sentito Horgh suonare abbastanza male, tra imprecisioni e parti semplificate, e poi i suoni della batteria non mi piacciono affatto, mi sembrano troppo secchi, non ben amalgamati col resto, non so se mi riesco a spiegare.
    Che ne pensate voi, della prova dei nostri nel DVD?

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Settembre 2010

Dai che allora si va ad Oslo!!!!! :) Abbath :love:

3. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

30 Settembre 2010

di withstand girava un video live già da un paio d'anni, prova a vedere questo:

YouTube - Immortal - Withstand The Fall Of Time (The seventh date of Blashyrkh - Part 2) HD

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Settembre 2010

Penso che tu sia un grandissimo rompicoglioni! :sadic:
    :rotfl:;)
    Questa versione m'ha paralizzato..... IMMENSA!!!!!!!! Sono entrato in catalessi, come tutte le volte che partono le prime note di questa canzone. Il bello degli Immortal è che a volte sanno, con due note o anche una sola :grin: mandare in estasi.... sentire da 1.51 per capire cosa intendo!

Non so se l'hai sentita così male per via del tubo o perchè sei un "perfezionista", io farei la firma per rivederli ORA!!!!!!!!!

OSLO è quasi una certezza per aprile prossimo!
    Sempre che non arrivino dal selvaggio West :love: in Europa..... :rotfl:

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Settembre 2010

Shhhhh, zitti che all'Inferno 2011 c'è una possibilità che ci sia anch'io :D

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Settembre 2010

Paranoid,io li adoro,Withstand è stupenda,non importa se c'è qualche imprecisione,e poi in quel video avevano appena fatto la reunion ( il video è dal Wacken 2007,agosto,io li vidi un mese prima al Metalcamp,appena riuniti) e penso dovessero ancora bene amalgamarsi ,dopo anni di fermo ..
    Potrebbero suonare anche "Siam tre piccoli porcellin" con la pianola della Bontempi e mi andrebbe bene lo stesso. Amo troppo gli Immortal.:roll:

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Settembre 2010

Mircoooo :*** dai che facciamo una comitiva da sballo!!!

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Settembre 2010

Eh, magari! Incrociamo le dita :happy:

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Settembre 2010

Ahaha Albe profeta immenso! :happy:
    Pensa,solo a leggere che parli di loro,mi vien la pelle dìoca,indimenticabili quando han fatto Withstand e ricordo ancora la tua faccia mentre suonavano quel capolavoro!!!!

Ps :hai visto il mio avatar nuovo!?..... :lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

1 Ottobre 2010

L'hai detto fratello! :D

Guarda che anche io metterei la firma per rivederli ora!! E infatti farò di tutto per esserci all'Inferno, sarebbe un evento sensazionale...E anche io ho goduto come un animale a sentire quell'infinità che è Withstand the Fall of Time dal vivo... :)
    Ora però vado a vedere che video vuol farmi vedere Damned In Black!

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

1 Ottobre 2010

Beh cazzo, però, la differenza tra il video che ho visto e questo è ABISSALE!
    In questo video i suoni della batteria sono ottimi, e Horgh (e anche Abbath mi pare) suona molto meglio; e in generale i suoni sono molto più rifiniti (per questo "grazie al cazzo" mi direte, ci avrano lavorato ovviamente)...
    Boh, domani li sento tutti e due meglio, ma fateci caso anche voi, a me viene il dubbio che abbiano ri-registrato delle cose...

1° video: YouTube - Immortal -Withstand The Fall Of Time (Live Wacken 2007) (quello brutto)
    2° video: YouTube - Immortal - Withstand The Fall Of Time (The seventh date of Blashyrkh - Part 2) HD (quello stupendo...)

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Ottobre 2010

Sicuramente hanno messo a posto i volumi e la qualità dei suoni, il primo video sembra registrato come un semi-bootleg e non preso dal mixer.
    Per il resto, per quello che riesco a capire io, ora :hihi:, mi sembra non abbiano riregistrato niente :roll: Horgh non è precisissimo in alcuni punti, ma per me sono imprecisioni non così squalificanti nell'economia di un live del genere e le ritrovo in entrambi i video.

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

1 Ottobre 2010

Gli errori ci sono in entrambi i video (Albe ha ragione, Horg non è il massimo della precisione, ma rimane comunque un ottimo musicista solo per la carica che esprime, e comunque quando ti chiami HORGH hai il diritto di suonare come ti pare).
    I suoni sul primo non sono il top, ma comunque il risultato finale è pressochè identico, cioè alla fine è questione di suoni e se vuoi immettere sul mercato un DVD professionale hai bisogno di una resa sonora di livello almeno decente, e in questo caso mi pare abbiano lavorato principalmente sulle chitarre e hanno ricalibrato i volumi degli strumenti.
    La voce mi piace più nel primo video però...pigliatemi per matto ma la voce "naturale" di Abbath mi fa davvero impazzire, è proprio rozza e divertente.
    Comunque sempre grandissimi :love:, rimangono ad oggi uno degli esempi migliori per qualità, attitudine e pure immagine all'interno del black.

14. odrorir

odrorir
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Ottobre 2010

Ciò gente.. state parlando di una canzone MA-GI-STRA-LE!!!!!!!!!!!!!!!!! ...io adoro il riffing finale... uno dei giri di chitarra più belli di tutti i tempi! sbav!

15. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

1 Ottobre 2010

Porca vacca... è splendida questa versione! :happy:
    Vabè... la canzone è epicità pura, una delle mie preferite di Abbath&Co!!

Bleahhhhhhhh! :evil:

Tk :demon:

Condividi questa Pagina