1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Arakness, 21 Ottobre 2005.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Settembre 2010

beh non mi sembra che i decrepit birth non proseguano nella ricerca della melodia, anzi...i brain drill sono tutt'altra cosa, ma affiancarli a decrepit birth ed obscura è non poco azzardato a mio avviso...totale fiducia nelle parole degli obscura, ci regaleranno un discone e delle ottime performance dal vivo, anche con il tapping a 8 dita:)

2. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Settembre 2010

chiedo venia, non avevo visto tutti i post successivi...:D

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

26 Settembre 2010

no...niente venia, ora in ginocchio per 14 mesi su li ceci...altrochè venia:hihi::demon:

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

26 Settembre 2010

No, sarà sviscerato dagli zombie che usciranno dal suo stomaco, in perfetto stile Cannibal Corpse.

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Settembre 2010

yeah!8-]

ieri sera visti psycroptic+cephalic carnage...gran bel concerto per entrambe le band, come il solito del resto...

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

29 Settembre 2010

Piccola gemma nascosta: gli Aeon Of Horus.
    Scoperti per caso grazie ai video correlati su Youtube (stavo sentendo i mai troppo lodati Illogicist) ed ecco spuntare zitti zitti questi conterranei degli Psycroptic.
    Meritano più di un solo ascolto, fidatevi.

Aeon of Horus su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Edit: Ops, mannaggia a me che controllo sempre dopo se un gruppo era stato già citato o no nella discussione :D
    Vabbè, riascoltateli che male non fa.

Ultima modifica: 29 Settembre 2010
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Settembre 2010

Aeon of Horus? Il loro album d'esordio (The embodiment of darkness and light) del 2008 lo conosco ormai a memoria, mi piace molto. Sono bravi, belle trame, belle melodie, però trovo che spingano troppo poco, trovo che rimangano sempre su ritmi bassi. Oltretutto l'unico a mettersi in luce su quell'album era il chitarrista, visto che il basso era praticamente nascosto (forse per limiti del bassista stesso). Ecco, mi dispiace anche che abbiano una sola chitarra. Pare che abbiano sostituito il chitarrista comunque.

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Settembre 2010

Molto bravi, ottimo disco tecnico ma anche melodico. Si sa niente di un'eventuale nuova uscita?

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Settembre 2010

Tra l'altro, per il tipo di death metal che propongono, il disco per me dura troppo poco :hihi:

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Settembre 2010

11. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

30 Settembre 2010

Che razza di figata il nuovo pezzo. La parte finale è da orgasmo..quelle linee di basso sono splendide. Grandissimi, come al solito, mi aspetto l'ennesimo lavorone.

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

30 Settembre 2010

Bon la volevo postare nel topic loro, ma già che se ne parla qui posto direttamente qui :D.
    Neanche ne dubitavo che tirassero fuori qualche cosa del genere, d'altra parte quando ti chiami Bart Frydrychowicz non puoi che tirare fuori capolavori. Riffing assolutamente magistrale, potente, intricato il giusto, incalzante. Linee melodiche potenti e aggressive, voce splendida sia nello screaming che nel growl di Sweeney (che non fa assolutamente rimpiangere quel mostro di Parè, che comunqu, a mio parere, rimarrà sempre uno dei migliori cantanti death).
    Ma onestamente quello che mi ha più sbalordito è la scelta della sessione ritmica, che lasciatemelo dire è qualcosa di MOSTRUOSO. Hamelin alla batteria non fa rimpiangere manco un po' Bercier (e vabbè si sapeva, visto il lavoro svolto con i gli storici e seminali Martyr), ma sopratutto Roxanne è fenomenale, mai sentita una ragazza suonare così il basso, non sfigurerebbe accanto ai precedenti Steve DiGiorgio e il MITICO Domenic Forest Lapointe! E' davvero splendida, il basso pulsa, disegna ritmiche assurde e anche nelle parti soliste in cui è più in risalto delizia e strabilia *__*.
    Io ci ho trovato anche qualche richiamo a Forever per via delle atmosfere più oscure, ma anche per il largo ricorso allo screaming, che su "Defiant Imagination" era assai meno presente. Se tutto l'album viaggia su questo livello, sarà l'ennesima conferma di un gruppo sottovalutato sì, ma con un potenziale che pochi altri gruppi oggi possono vantare.
    MAGNIFICI.

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Settembre 2010

Io lo sto ascoltando e sicuramente ha parecchio poteziale (la tipa è micidiale, ancora di più perché è una tipa... :D). Brano difficile comunque, secondo me...

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

1 Ottobre 2010

In effetti le canzoni sono cortine...

Bello il nuovo pezzo dei Quo Vadis!

15. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2010

Esce il nuovo disco dei Quo Vadis?! Il gruppo che ha fatto Defiatn Imagination? Lo stesso Defiant Imagination che ho ascoltato fino allo sfiniimento? Beh, questa notizia è fantastica!:P

Condividi questa Pagina