1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavy Metal Night III

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da art66, 22 Gennaio 2010.

1. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

20 Settembre 2010

Giornata e festival incredibile(e gli arrosticini hanno completato la goduria,orgasmo continuo!!!!)su tutti i Sabotage con gli incredibili duetti Morby/Fontani,nei miei lunghi anni di onorata militanza metallica ho visto tutte(e dico tutte:D) le incarnazioni dei Sabotage),ma sabato è stato coronato un sogno,con addirittura una formazione a tre chitarre(Leo Milani non poteva certo mancare!!!);ottimi i Vanexa(orfani di Tiranti,che era in Ungheria assieme a Ian Paice),le vocals sono state appannaggio del chitarrista Alex Graziano(prova maiuscola la sua,una vera sorpresa:shock:)e su due pezzi(Metal City Rocker e It's Over)ha fatto la carrambata Marco Spinelli(cantante nei dischi anni 80' e che con i suoi Danger Zone ha provveduto ad aprire l'intensa giornata) ed ancora grande prova dei romani RAFF(nonostante qualche problema tecnico all'inizio,quando decideranno di mettere su cd il loro materiale sarà sempre troppo tardi:ueeee:),menzione d'onore per i Dark Quarterer(con una Colossus of Argill da infarto)ai Fingernails(never let the bastards grind you down,Angus!) e alla Bud Tribe e alle giovani leveSign of The Jackal,Witchunter e Baphomet's Blood,un pogo mostruoso e stage diving per quasi tutta la giornata(eccezion fatta per i DQ,band più "cerebrale" che "fisica").

Buona affluenza(oltretutto il festival era gratis,un monumento per ciò che ha fatto andrebbe eretto all'organizzatore,GRAZIE DI CUORE,ARTURO!!!!)almeno 300 persone da un pò tutta Italia e molti(me compreso)la mattina dopo sono partiti alla volta di Bologna per il Rock Hard Festival,i forzati dell'Heavy Metal,perchè questa MUSICA non è soltanto un passatempo...

P.S. personalmente,assieme al concerto di reunion del 2006 della Strana Officina,questo è stato il momento più bello e toccante degli ultimi 10 anni.

Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Settembre 2010

Questo post è la conferma che il mio di sabato sera non era solo entusiasmo da giovinastro, ma che è stato davvero un evento da ricordare negli annali :happy: Chi non c'era non saprà mai.
    Poi è stato un piacere particolare rivedere tante belle facce, dai ragazzi di Baphomet's blood (Angelo però è scomparso appena dopo l'esibizione :(), Madcaps, Blasphemophager, Witchunter a BJ, Cynar e Pinna dei Doomraiser, all'amico Mario di Donato, e tutti gli altri che non ricordo perchè ero troppo brillo :hihi:

Un paio di foto che rimarranno nel mio cuore:
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/Immag0138.jpg
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/Immag0141.jpg
    "SE NUN LO DIFENDEMO NOI'R METALLOOOO!"

3. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

20 Settembre 2010

maledetti esami di merda....

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Settembre 2010

io non c'ero per vari motivi che nn sto a scrivere qui (alcuni miei amici hanno fatto come te, Teramo-Bologna) ma ti quoto questa frase con il sangue ;)

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.069

20 Settembre 2010

Autocensuriamoci che è meglio... :shutup:

6. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181
  7. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Settembre 2010

GRAZIE ARTURO E COMPANY!!!!!!!!!!!!!!!!!! non occorre dire altro!!!

Condividi questa Pagina