1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Settembre 2010

i Dark Quarterer desiderano ringraziare di cuore Arturo Giustini con fratello, nipote e tutto quanto lo staff dell'Heavy Metal Night III per tutto quello che sono riusciti a fare e per tutto quello che ci hanno dato, un'esperienza che non dimenticheremo e che supporteremo sempre!!!
    un esempio per tutto il mondo che orbita intorno al metal e che dovrebbe essere seguito in modo sicuramente più consistente, sia da chi ascolta che da chi organizza, una grande scuola per tutti!!!!!!!!!!!!!!!

2. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Settembre 2010

e comunque a breve anche notizie dalla discografia della band che farà felici molti fans!!!!!!!!!!!!!

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.894

29 Settembre 2010

I DQ non li ho mai, mai ascoltati, è una lacuna de vedo assolutamente colmare.

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Settembre 2010

Vi assicuro che quella serata non la dimenticherà nemmeno chi, come me, era sotto il palco :)
    Complimenti a voi per essere riusciti a catturare tutti, nonostante gran parte del pubblico fosse maggiormente avvezza a proposte più "movimentate", non è poco :)

5. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Dicembre 2010

pk, quella del Metal Forces Festival XIII in Germania è stata l'ultima data per il 2010 e devo dire che ringraziare lo staff è d'obbligo, veramente ottimo festival anche se non una major. da ora la band sta lavorando ad alcuni progetti discografici dei quali il primo farà venire l'acquolina in bocca a parecchi fans e qui mi fermo, poi naturalmente il lavoro sul nuovo disco!!! quindi stay tuned bros!!!!!

6. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

6 Dicembre 2010

Io lo so già di cosa si tratta;)(ma non posso rivelarlo:shutup: pena fustigazione a sangue:hihi:) ,da un certo punto di vista sarà sicuramente un bene,da un'altro un male che alcuni puristi/integralisti potrebbero non apprezzare...basta,ho già detto troppo!

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.416

7 Dicembre 2010

Mmmm, vediamo, sarà qualche riedizione/riarrangiamento oppure qualche collaborazione extra-metal.

Beh, chi se ne frega, io tanto non sono purista/integralista o tantomeno interista, per cui apprezzerò sicuramente. :)

I Dark Quarterer non sono l'ultimo gruppo di ragazzotti sbarbati e non rischiano lo "sputtanamento" dovessero uscire dal seminato...avanti così!

8. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

1 Aprile 2011

Ho recuperato solo qualche giorno fa il dvd Under the spell e l'ho appena terminato di guardare: emozioni pure, i Dark Quarterer sono degli eroi! Il dvd cattura bene quella energia arcana che la band sprigiona sul palco e che talvolta in studio non emerge appieno. Nel panorama rock italico, una gemma, magari per pochi, ma preziosa. Aspetto fiducioso nuove discografiche, visto anche che Symbols è probabilmente il mio loro disco preferito.

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

1 Aprile 2011

Speravo in una rimasterizzazione di Dark Quarterer ma a questo punto potrebbe essere anche interamente ri-suonato, come hanno fatto i Manowar con Battle Hymn...

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.416

2 Aprile 2011

Bravo!

Speriamo esca presto qualcosa, qualsiasi cosa!

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.416

5 Novembre 2011

Non possiamo che esserne contenti, mi auguro che uno dei tre progetti sia la ristampa di Violence che non trovo in giro nemmeno per miracolo.

Nessuno perde le speranze, comunque!!!

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

6 Novembre 2011

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.416

6 Novembre 2011

:bottle::bottle::bottle:

Notizie splendide!!

1) Al concerto c'ero, ho ricevuto i saluti sul palco, il DVD non me lo sono lasciato scappare...E che mi perdo il CD??
    2) Dark Quarterer l'ho recuperato l'anno scorso, ma non esiterò a prendere anche questa rivisitazione. Ne vedremo delle belle!
    3) ....e che ve lo dico a fare?! Era ora!!!
    4) Guarda caso, Luna Nera, il mio pezzo preferito della Strana Officina!!

A proposito, ne approfitto, se qualcuno sa come procurarsi Violence in CD mi faccia un fischio!

Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

7 Novembre 2011

15. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Novembre 2011

bèh! intanto il primo dicembre i DQ saranno a BLUROCK SHOW sui canali 940/820 di Sky per una diretta dove oltre ad ascoltare alcuni brani racconteranno dei loro oltre trent'anni di attività, il tutto dalle ore 21.00 e con possibilità di partecipare alla trasmissione per chi vorrà essere presente!! una bella occasione per chi ama la Creatura!!

Condividi questa Pagina