1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Marzo 2010

Per caso c'era anche Oleg?

2. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

20 Marzo 2010

Diciamo che uno dei componenti della setta con la maglietta di Burzum non si poteva guardare... tutti sappiamo certe "storie", mettere proprio quella maglietta mi è sembrato un pò ingenuo. E se non sbaglio la nipote di Coliandro indossava una maglietta dei Gorgoroth, altro gruppo "segnato" dalle cronache.

Però il tizio un pò in carne che ascolta sempre le cuffie era uno spesso, specialmente alla fine :D :D

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

20 Marzo 2010

L'ho guardato per curiosità...è stato patetico. Trama scontata, personaggi fatti con la fotocopia, luoghi comuni a gogò, recitazione (?) approssimativa (però dicevano bene "cazzo" , l'avranno detto un milione di volte, da sbadiglio). Sembrava di essere tornati all'inizio degli anni 80 quando la polizia mi fermava sempre per strada perchè avevo il chiodo e i capelli lunghi e perciò dovevo essere per forza delinquente, drogato e satanista. Tutto pateticamente triste, invece di andare avanti anche in questi polizieschi da 4 soldi, siamo tornati indietro. Se penso che a Wacken i vecchietti del paese offrono le birre e ospitano i metallari....siamo proprio ridicoli.

4. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Marzo 2010

Visto e anch'io l'ho trovato patetico, ho avuto la stessa sensazione di brighton...siamo tornati indietri agli anni '80, mah ed il bello è che magari il pubblico televisivo "medio"di oggi ci crede anche...

5. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Marzo 2010

6. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2010

sabato 30 aprile saranno di scena live al Vampyria in provincia di Reggio Emilia (poi Steve presenterà anche i suoi due nuovi progetti), qualcuno sà se si paga l'entrata? e poi com'è questo posto? io forse ci sarò comunque...

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

27 Settembre 2010

Death SS: in uscita Do What Thou Wilt special edition - TrueMetal.it

Devo ordinarlo, non ho soldi ma devo farlo :sbav:

Ps: lo dico anche qui, mi ha accennato Mario "The black" che lui e Steve dovrebbero tornare a collaborare su un nuovo progetto nei prossimi tempi... :sbav: :love:
    Fra l'altro Steve sarà al Blackest brewery di Montesilvano (PE) col suo dj set, solo che non ricordo la data! Vi informerò appena possibile :)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Settembre 2010

Grandissima notizia! Lo prenderò senz'altro, appena posso scandaglio la rete per vedere se lo vendono da qualche parte online, se no mi fionderò in qualche negozio! Album strepitoso (tanto per cambiare) :demon:

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

16 Febbraio 2011

Scusate, qualcuno sa niente del film "The Devil's Graal" (oltre al trailer su youtube)?

10. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Marzo 2011

ieri sera i death ss erano protagonisti di Coliandro :D:D:D

11. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Marzo 2011

i death ss sono sempre protagonisti di coliandro...in quanto hanno firmato l'intera colonna sonora della serie

la puntata è vecchia, ma sempre bella da vedere \m/

12. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

19 Marzo 2011

L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è sembrato quasi comico e a tratti trash nei luoghi comuni e affini tipo:

- la nipote di Coliandro si chiama Angelica, te va che strano!
    - il cane dell'unità cinofila si chiama Lucifero...lasciamo perdere...
    - il tizio di colore che ruba la macchina alla "setta" trova un cd nell'auto e lo ascolta per pochi minuti.Ma cosa ci sarà mai inciso?? Che domande una messa nera, ovvio! :lollone:
    - la sorella di Coliandro dice che la figlia ha iniziato a frequentare un locale pieno di metallari che ascoltano la musica di Satana (ora non ricordo le parole esatte, ma il discorso era Metallaro=Musica Satanica)

e poi...dulcis in fundo, la chicca delle chicche:
    chi ha ordito i vari omicidi, mandando come emissari i tre poveri sfigati black metallers (quello con le lenti bianche mi faceva morir dal ridere) era niente e popò di meno che....UN PRETE!!! :-o

13. sepultura76

sepultura76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Marzo 2011

penso che non ho mai riso tanto in vita mia...... coliandro voleva accollà lil finto stupro agli albanesi :D:D:D

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Marzo 2011

Io vidi parte della puntata (registrata) mesi fa e la cosa che mi balzò maggiormente agli occhi fu la grandissima autoironia di Steve... nella puntata cmq ci sono anche gli ITQ e i Malnàtt di Bologna ;)

Parlando di Musica... qualcuno ha ascoltato "OPUS DEI" ? So la storia delle copie ritirate in fretta dai negozi (strano...) e che dovrebbe essere ripubblicato a maggio (?) con altro nome, ma sono curioso di sapere com'è questo nuovo progetto di Steve!

15. iosonoleggenda

iosonoleggenda
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2011

Sito cursed coven

Che è successo al sito del cursed coven? Qualcuno di voi può darmi notizie?

Condividi questa Pagina