1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Settembre 2010

Il contatto c'è, ma se Del Piero si lascia cadere con la grazia di un prosciutto come se gli avessero sparato dagli spalti è anche "difficile" fischiare quel rigore.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Settembre 2010

C'era eccome, ma si sa che il nostro "amato" presidente spara solo minchiate :lookaround:

Ovvio, avete fatto segnare BOVO! :lookaround: DI PUNIZIONE :lookaround: e i nostri centrali hanno giocato BENE! MIRACOLO! :lookaround:
    (morti mica tanto comunque, siamo entrati nella storia, visto che siamo la prima squadra della Serie A che batte 3 volte consecutivamente l'avversaria)

...e come avevo previsto: meglio Pinilla di Kasami, Hernandez come prima punta è inutile (è completamente involuto...peccato :nono: ), gran minchiata combinata dalla Juve che ha dato Caceres e Diego per prendere Pepe e Rinaudo...ma anche noi, dare Bertolo e spendere il resto dell'estate a cercare il "Liverani 2"...

P.S: Pastore :love:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Settembre 2010

quoto,il contatto è chiaro ma troppo veniale per provocare una caduta così,del piero era già partito con l'intenzione di spostare la palla e cercare il rigore. cassani è stato ingenuo,poteva starci ma come hai detto tu se caschi così per un calcetto in quella situazione è pure giusto nn dartelo il penalty.

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Settembre 2010

Abbiamo pagato quasi dieci miliardi un mediocre portiere trentatreenne, da matti. Già con la Samp su due delle tre reti subite non era parso impeccabile, ieri sul secondo e terzo gol ridicolo veramente. Non riesce a bloccare quel mezzo passaggio di Pastore respingendolo proprio sui piedi di Ilicic e poi sulla punizione di Bovo veramente penoso. In certi casi si capisce perché Buffon é considerato il migliore o comunque uno dei migliori da un decennio abbondante, per lui sarebbero stati interventi di ordinaria amministrazione. Partita molto simile a Juve-Palermo dell'anno scorso, rosanero intelligenti e Juve ingenua e perforabile con facilità irrisoria, e come l'anno scorso un penalty netto negato sullo 0-1. E come l'anno scorso si passava dai 5-1 alla Samp alle sconfitte interne col Napoli nel giro di tre giorni anche quest'anno la continuità resta una chimera.

Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

24 Settembre 2010

ok quando si tratta di juve non è mai rigore...veniale, prosciutti, caduto di lato, caduto col culo, caduta carpiata...fate pace..è rigore tutta la vita e anche oltre. Certe cose all'inter non capitano mai

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Settembre 2010

Ma nessuno ha detto che non è rigore, dove l'hai letto?

Ha semplicemente esagerato (in malo modo) la caduta e questo ha tratto in inganno l'arbitro, basta rivedere l'azione. Stessa cosa capitata con l'Inter con Lucio, anche se lì l'hanno fischiato, ma non è una novità che ogni arbitro abbia un metro a sé stante (talvolta si ha una differente gestione dei cartellini anche nella stessa partita, basti vedere il giallo risparmiato a Del Piero ieri sera e poi dato a Bacinovic per due falli identici).

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

24 Settembre 2010

leggo

per me è una minchiata colossale stare a valutare un calcio di rigore per la caduta del giocatore..è la solita scusa che utilizzano per nascondere quella che è la realtà, cioè un rigore sacrosanto. Un giocatore può anche restare in piedi e venir tirato con la maglia dal difensore, è calcio di rigore

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Settembre 2010

Appunto, un giocatore può benissimo anche restare in piedi, non ci vedrei nulla di strano nel subire un fallo (trattenuta o calcio che sia) e restare in piedi.

Se invece subisci un contatto e ingigantisci/fai vedere male la caduta finisce che l'arbitro - nonostante il contatto effettivamente ci sia - pensi che si tratti di una simulazione o che comunque non ci siano gli estremi del rigore. Un po' come se prendessi un colpo al ginocchio e mi tenessi il naso.

9. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Settembre 2010

Straordinario, veramente un garnde giocatore.. complimeti a Zamparini per l'acquisto quando era ancora un pulcino sconosciuto:):)

Della partita del Napoli non parlo..dico solo che così non si può andare avanti.. non si può tirare fuori una prestazione da champions il mercoledì e una prestazione da serie B tre giorni dopo.. certo eh, anche Mazzari..se ogni tanto facesse riposare qualcuno..li spompa fino alla fine..:ehm::ehm::ehm:..

Anyway.. si parla anche di Mutu adesso..

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Settembre 2010

Lo stesso vizietto che aveva Ballardini ai tempi di Palermo...odioso all'inverosimile :nono:

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Settembre 2010

Ragazzi (lo dico da juventino), il discorso è sempre lo stesso: i rigori poi vanno trasformati... Non ci attacchiamo all'episodio, piuttosto facciamo mea culpa per gli errori\orrori commessi (Storari in primis, specie sulla punizione) e sulla mancanza di contiunuità che ci caratterizza ormai da molto tempo. Una domanda a Del Neri: perchè Aquilani deve fare sempre panchina e Pepe (a proposito, ho sentito che ora vuole spostarlo terzino...) deve andare sempre in campo? Lo so, sono due ruoli diversi, ma il paragone è imbarazzante...

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Settembre 2010

ma perchè bisogna mettere in mezzo l'inter anche quando non ha niente a che fare con quello che è successo?:hihi:

In ogni caso concordo con la tua considerazione..se il contatto c'è e procura il danno il rigore va fischiato indipendentemente da come cade il giocatore che subisce il fallo.

Pastore è un fuoriclasse assoluto..meglio che il palermo se lo goda perchè dal prossimo anno vestirà senz'altro un'altra casacca.
    Sono preoccupato per la partita di domani essenzialmente per la pressione che si sta mettendo sull'arbitro. Si è visto anche con Zamparini...e ora ci prova la Sensi a condizionarlo. Speriamo in bene.

In ogni caso con un Eto'o così e un Milito che ha ripreso a segnare, se vinciamo anche le prossime due partite, sono cazzi amari per tutti :P

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Settembre 2010

Beh gli intertristi ancora rompono le palle col contatto Iuliano-Ronaldo del '98 convinti che quell'episodio negò loro uno scudetto ignorando del tutto pure il fatto che erano dietro in classifica e sotto di un gol in quella partita, ci sta di recriminare su un episodio clamoroso successo il giorno prima. Poi aldilà di questo restano comunque in primis i grossi limiti della squadra, ma tanto s'era capito già a fine agosto che la Juve di quest'anno sarebbe stata una squadretta destinata a dover lottare duramente per un ridicolo quarto posto.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Settembre 2010

:shock::shock::shock::shock::shock:
    Rischiamo di vedere un terzino della Serie A più scarso di Melinte! :lookaround:
    Seriamente dai, ma che gli frulla in testa a Del Neri? questa è quasi peggio di Iaquinta trequartista...

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Settembre 2010

Anche gli juventini si stanno ricredendo su Pepe, incredibile :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina