1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Settembre 2010

TOMBI!!!! :love:

...e se vi dico che da piccolo avevo paura del primo boss di Battletoads? :lookaround: e che ho temuto tantissimo i serpenti di Resident Evil 4? :sadic: ogni volta che vedevo una cassa o un barile facevo "SERPENTE!!! AAAAAAAAAAH!!!" :sadic:

P.S: Fra l'altro quella volta ho capito perchè è Resident Evil 4...perchè si finisce in quattro ore :lookaround:

2. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

20 Settembre 2010

Tra i giochi recenti, ricordo con piacere la parte di dead space in cui si viene inseguiti dal hunter e non è possibile ucciderlo fino a quasi la fine del gioco...

3. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

20 Settembre 2010

Quello è stato un altro dei miei incubi. :hihi: Tra l'altro la parte nella quale si può solo scappare è ambientata nel padiglione medico, che di tutte le locations è in generale quella che mi disturba di più.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Settembre 2010

e io che tentavo di ammazzarlo in tutti i modi quando invece è stato lui a squartarmi nei modi più assurdi, se avessi saputo prima che era impossibile ammazzarlo in quel momento avrei risparmiato medkit sufficienti per il resto del gioco :D

5. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

21 Settembre 2010

è la parte più angosciante del gioco...ho avuto la malsana idea di giocarci di notte, le ambientazioni e quel energumeno incazzoso che mi inseguiva non mi hanno fatto chiudere occhio per tutta la nottata...che gioco fantastico!!!:happy::happy:

6. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

21 Settembre 2010

God of War 3

7. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

21 Settembre 2010

Qualcuno qui ha giocato Alan Wake? Io l'ho appena finito a difficoltà incubo (quella che si sblocca dopo averlo finito la prima volta) e sinceramente non l'ho trovato così difficile: l'ho finito in un tempo assolutamente ragionevole, mi aspettavo qualcosa di più... ti imbottiscono talmente tanto di munizioni, bengala e pile per la torcia che è impossibile finirne le scorte e questo leva parecchio alla suspance. Per non parlare poi dei collezionabili, non credo di averne mai visti tanti in un solo videogioco e mettersi a cercarli tutti è sinceramente snervante, soprattutto in certi punti della trama, e porta a un inevitabile calo di attenzione verso quest'ultima o almeno è quello che è capitato a me. Pecato perché lo aspettavo da quattro anni e credevo sarebbe stato uno di quei titoli che mi avrebbe segnata in positivo, invece mi ha abbastanza delusa nonostante qualche highlight degno di nota.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Settembre 2010

Occacchio, ieri in macchina con un mio amico mi sono ricordato di un mio classico dell'horror e della tensione videoludica...HALF LIFE!!! :pray:

9. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2010

ricordo la demo, c'era una parte in cui semplicemente saltellavo qua e là e okay, poi compariva un poliziotto che sparava contro bestiole varie e una marea di pulcette e nanerottoli mi veniva contro, e io con un misero priede di porco crepavo subito. Ho provato ad ammazzare il poliziotto e a fregargli la pistola, ma finiva sempreallo stesso modo :hihi:

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

23 Settembre 2010

un classico ed uno dei candidati al titolo di best fps evah :headbang:

11. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2010

Alla fine ho ordinato Obliovion Game of the yera edition (da quel che ho capito dovrebbe avere un paio di espansioni) e Metal gear solid 4 che lo voleva tanto provare il ragazzo di mia sorella!

Il prossimo non appena risparmio a sufficienza sarà Red dead redemption :]

12. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Settembre 2010

13. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

24 Settembre 2010

Devil May Cry Emo Edition :cry:

Ma cosa cazzo passa per la testa a quelli della Capcom?! E' a dir poco assurdo stravolgere una serie così ben consolidata e con un protagonista tanto apprezzato.

14. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

24 Settembre 2010

Ottima scelta :D:D

Avevo visto alcune immagini del reboot di DMC ma sinceramente pensavo fosse uno scherzo e invece quelli della Capcom hanno deciso di uccidere un gioco che aveva una marea di fan (tra i quali c'era anche il sottoscritto...)...son folli...

15. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2010

oddio ma sembra il cantante dei placebo con un minimo di muscoli addosso!
    ma che robaccia è?

Condividi questa Pagina