1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Settembre 2010

Si sa qualcosa sulle condizioni di Zanetti?

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2010

Ha detto che aveva preso una pallonata nel basso ventre e sentiva un dolore al torace e quindi per precauzione è uscito, comunque ha detto che stà bene e che stava facendo dei controlli per precauzione....:)

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Settembre 2010

Meno male... speriamo in bene!

Partita al cardiopalma a Genova!

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

19 Settembre 2010

Che partitaccia stasera, potevamo avere lo stesso 3 punti se non fosse stato per due disattenzioni difensive. Comunque continuo a ritenere responsabile di questa pochezza la tirchieria di Garrone

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

19 Settembre 2010

Tra l'altro unica squadra ancora con la porta inviolata. Zero gol subiti in tre partite, affrontando anche attacchi temibili come quelli di Roma e Milan. Oltre a Giaccherini e Schelotto già conosciuti diciamo, si stanno mettendo in mostra diversi giocatori interessanti. Ceccarelli, Nagatomo, Parolo... in particolare, quest'ultimo sembra veramente un gran centrocampista. Col gran gioco sulle fasce poi pure Bogdani si sta scoprendo goleador, di solito due reti le fa in una stagione intera, quest'anno già dopo tre partite...

6. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300
  7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Settembre 2010

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Settembre 2010

Zampa: “Con la Juventus vinceremo noi perché lo meritiamo. (???) Siamo più forti della Juventus e se non gli regalano tre rigori in quella partita non ci sarà storia, specie se Rossi avrà a disposizione anche Miccoli". Spero che ste dichiarazioni siano un ulteriore stimolo a ripetere la partita perfetta di oggi. E spero che, dopo le dichiarazioni odierne di Zamparini e il comunicato della società contro certe decisioni arbitrali, non venga regalato qualcosa al Palermo giovedì per ricompensarlo di tutti i torti subiti oggi...

Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Settembre 2010

Certo che non è possibile che ogni volta esca un comunicato contro gli arbitri... :nono: queste sono le cose che disapprovo al 110% :nono:

P.S: Grande Cesena si, e non a caso ho Schelotto al fantacalcio :D

10. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

20 Settembre 2010

Sampdoria-Napoli 1-2. Minchia che partita ragazzi da parte dei partenopei.. finalmente ho visto il Napoli GIOCARE A CALCIO.. La Sampdoria è stata completamente annichilita per tutto il corso della partita.. solo due azioni pericolose (rigore di Cassano e traversa di Guberti). Veramente una grande partita, super-Lavezzi e soprattutto due super colossi in difesa che rispondono ai nomi di Gianluca Grava e Hugo Campagnaro.. mastodontici ieri sera. Maggio decisamente in ombra, bene Dossena. Gargano che addirittura tira bene 2 punizioni in una partita, una in occasione del goal di Hamsik e la precedente traversa :shock:. Cavani (:sbav:) che non ha toccato palla per tutta la partita, poi tocca un solo pallone e la mette dentro. Questo è un centravanti.. altro che Denis.. :lookaround:.
    Nota "negativa": arbitraggio; bisogna ammettere che l'arbitraggio è stato un pò a favore degli azzurri con parecchi falli non fischiati e troppi fischiati alla Samp e due rigori negati (uno per parte.. trattenuta su Cavani e spinta di Cannavaro su Cassano).

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Settembre 2010

Vabbè Zamparini è rintronato, si sa :hihi:

A parer mio Juve e Palermo al momento sono sullo stesso livello; anzi addirittura direi che la Juve è un pelo superiore, visto che ha un buon margine di crescita, al contrario del Palermo che è una squadra già collaudata.
    In ogni caso una partita da vedere, le premesse di spettacolo ci sono tutte.

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

20 Settembre 2010

Più che una grande partita il Napoli, ne ha fatta una di mer.. la Samp, squadra inguardabile e priva d'idee. La squadra è troppo Cassano dipendente, ieri come giovedì abbiamo costantemente subito l'avversario, con i nostri che sembravano frastornati, non si può andare avanti così tutti gli anni con un mercato inesistente, una società seria avrebbe tenuto Del Neri e fatto qualche innesto importante per per migliorare la rosa dello scorso anno, invece di contrentarsi unicamente a mantenere i soldi in tasca. Forse così ora saremmo ai gironi di champions. Garrone caccia i dannati soldi oppure vendi!!!

13. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

20 Settembre 2010

lestat, con tutto il rispetto per la squadra in cui credi tu, ti assicuro che le squadre "piccole", ed è innegabile che la samp sia una piccola, devono fare a botte con i bilanci ogni anno e ti assicuro che garrone non è Moratti che può rimpinguare i bilanci ogni anno cacciando i soldi di tasca.
    Prendi Cellino, da anni spende meno della metà di quello che spendono le altre squadre di pari fascia e fa sempre una figura dignitosa.

14. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

20 Settembre 2010

Anche, ma è stata una grande partita anche del Napoli, soprattutto dopo quello visto giovedì contro l'Utrecht :)

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Settembre 2010

La cosa curiosa è che l'espulsione ha si rotto gli equilibri in campo,ma a favore del Cesena.
    Nel primo tempo il Lecce ha fatto un buon possesso palla,facendo spesso correre a vuoto gli avversari,nella ripresa forse han creduto di trovarsi di fronte un avversario che si sarebbe chiuso a difesa del pari vista l'inferiorità numerica,e son scesi in campo impreparati sia come atteggiamento mentale che tattico.
    E poi basta schierare i giocatori fuori ruolo,perfino Bogdani s'è fumato Vives,manco fosse Cristiano Ronaldo... dalla prossima Rispoli titolare sulla destra e Vives davanti alla difesa!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina