1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

18 Settembre 2010

Ho fatto solo l'inizio quindi non so di preciso, ma credo proprio che non ci sono molte fonti di luce, se non qualche candela o torcia qua e là...da quello che ho capito si svolge tutto all'interno di un castello piuttosto tetro, per cui...:demon:

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

19 Settembre 2010

Ma è fighissimo :shock:

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

19 Settembre 2010

io ci sto giocando ed è bellissimissimo :D
    però... cazzo e se fa paura :D

4. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Settembre 2010

ti dico qualcosa di quelli che ho giocato...
    Bayonetta: probabilmente il miglior action-stylish di sempre. se ti sei divertita a ottenere punteggi elevati nelle varie missioni e a finire tutti i vari livelli di difficoltà devil may cry questo è assolutamente imperdibile, ha una profondità di combattimento e personalizzazione di armi e accessori elevatissima per il suo genere. se cerchi un gioco rilassante con una bella trama da seguire invece puoi evitarlo :hihi: (comunque secondo me la trama, la profondità dei personaggi e l'epicità degli eventi sono superiori alla media del genere, meglio di devil may cry per capirci)
    Darksiders: gioco carino con bella ambientazioni e enigmi ambientali, la trama è sufficientemente coinvolgente anche se a me personalmente il personaggio principale mi sta parecchio sulle balle. il mondo è vasto e alcuni extra contenuti in esso possono essere presi solo dopo aver ottenuto determinati accessori durante il gioco, i dungeon sono ben fatti. il sistema di combattimento è un po' legnoso ma passabile. buona scelta se oltre a picchiare ogni cosa che si muove vuoi anche un po' esplorare il mondo che ti circonda, visto che è pieno di contenuti nascosti

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

19 Settembre 2010

oddio mess effect è bellissimo!!!solo che al livello tattico e sparatoria fa un pò di confusione XD

6. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

19 Settembre 2010

Si può giocare solo su pc vero? è da oggi che alterno momenti nei quali sono decisa a prenderlo, altri nei quali me la faccio sotto al pensiero di farmela sotto e altri nei quali mi ricordo che non gioco a un videogame serio su pc da almeno quattro anni, sarebbe un back to basics di un certo livello. :sadic:

I requisiti minimi sono umani, si?

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

20 Settembre 2010

I requisiti minimi son qui: Amnesia: The Dark Descent

Giudica tu ;)

Io per quanto mi riguarda penso che non ce la farò ad andare avanti...non so perché ma in stì giochi sono peggio di una ragazzina :hihi: Per Doom 3 mi era successa la stessa cosa, ma lì sono andato avanti perché almeno ero armato di tutto punto, mentre qui mi viene troppo l'angoscia a pensare che non ho nulla con cui difendermi.
    Comunque gli danno ottime recensioni ovunque e pure alcuni miei amici che ci stanno giocando dicono che è molto bello, anche se mi sembra essere un po' breve e non particolarmente difficile (se riesci a non farti prendere dal panico, ovviamente :P).

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Settembre 2010

Azz, gira pure su Linux :shock: ...peccato che ho un pc anticaglia che uso solo per Football Manager 2010 :sadic:

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

20 Settembre 2010

credo sia solo per pc. Il gioco è fatto da un piccolo studio, quelli che crearono la trilogia di penumbra, quindi i requisiti sono umanissimi ;) . Ti dirò però... graficamente non sarà crysis ma hanno saputo lavorare benissimo con il loro budget e creare un risultato che secondo me è molto piacevole.
    A me comunque sti giochi horror dove non puoi sparare a tutti i mostri fanno troppa paura... ricordo che clock tower quando ero più piccolo (ma anche oggi :hihi: ) era ingiocabile per me :hihi:
    In questo ci sono state tante scene fantastiche per ora. Un paio che mi hanno preso per bene:
    1) I mostri invisibili nell'acqua... devi saltare da cassa a cassa per evitarli e lanciare dei pezzi di carne per distrarli. C'è una parte dove però non ci sono casse e devi solo correre velocissimo, mentre senti il rumore di loro che ti inseguono, e sbarrare le porte alle tue spalle :ueeee:
    2) Varie parti dove alcuni mostri ti sorprendono e ti devi nascondere. Mettersi un armadietto mentre fuori ci sono i rumori del mostro che ti cerca è brutto :ueeee:

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

20 Settembre 2010

Ottimo, direi che i requisiti siano ben più che umani. Mi sono documentata un po'sul gioco e sono parecchio combattuta, sembra splendido ma per la prima volta dopo tantissimo tempo ho paura di avere troppa paura (tutto ciò è geniale) e di non riuscire a finirlo: odio lasciare le trame a metà e questa mi intriga parecchio.

La prima volta che ho giocato a Doom 3, che tra l'altro è stato il primo gioco horror nel quale mi sia imbattuta, mi ha presa una tale strizza quando il primissimo zombie ha iniziato a venirmi incontro che ho staccato d'istinto l'alimentazione al pc. :rotfl:
    Poi per fortuna sono diventata meno cagasotto e mi sono goduta bene bene tanti bei giochi.

Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

20 Settembre 2010

Io in attesa dei grandi GDR (The Witcher 2, Dragon Age 2 e Mass Effect 3) per ora aspetto solo FIFA 11 (ho fatto la prenotazione per pagarlo solo 39.90 € :D), che finalmente quest anno sarà next gen anche su PC e non lo schifo degli ultimi anni. Per ora invece sto giocando solo a World Of Warcraft ogni tanto, in attesa anche qui di Guild Was 2 che dalle anteprime è da sbav (oltre a non avere il fastidioso canone mensile :D)

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2010

Io quando facevo le medie a me e mia sorellaprendeva il terrore al quarto livello (o era il terzo?) di Tomb raider 4, quello dove si entrava nella grande statua del faraone ed era pieno di trappole improvvise e mummie immortali che ti seguivano ovunque. Che poi non facevano nemmeno tanto male,ma erano orrende :rotfl:

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

20 Settembre 2010

ragazzi se non avete fatto clock tower non sapete che significa essere terrorizzati in un gioco :D
    c'è quello per super nintendo, con grafica ovviamente vecchissima, che ancora oggi è terrorizzante però :D. Eri inseguito per tutto il gioco da un assassino che non potevi ferire. Potevi solo nasconderti e sperare che non ti trovasse. Per giunta il tizio spuntava all'improvviso da luoghi improbabili quando meno te l'aspettavi :D
    In giochi come doom 3 e resident evil almeno quando spunta il mostro poi gli spari addosso con tutto quello che hai e quello muore... essere indifesi è molto peggio :ueeee:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Settembre 2010

Io ricordo che un gioco che mi aveva terrorizzato era il primo Unreal, ormai un buon numero di anni fa...

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Settembre 2010

L'unico videogame che mi abbia fatto venir davvero strizza credo sia stato Quake 4... e non ero neanche tanto piccolo, avevo 12 anni :(:sadic:! Buffo perchè da più piccino giocavo i vari Resident Evil/Dino Crisis sciallissimo :P

PS: non so che prender per tirar Fallout così assieme al mai vecchio NBA live 2k7 :D sto rigiocando i giochi per PS1 della mia infanzia!! Medievil, Gex:Deep Cover Gecko, Tombi... :love:

Condividi questa Pagina