1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

1. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Settembre 2010

Non per difendere gli Avenged, ma anche i Nickelback usano "coretti zuccherosi".
    Anzi, la maggior parte dei loro singoli sono ballad del cazzo.
    E poi nell'album magari ci sono cose interessanti (come in Dark Horse), ma si sfottono con questi singoletti per quattordicenni in calore. :hihi:

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

5 Settembre 2010

I dischi migliori quali sono?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Settembre 2010

Il migliore potrebbe anche essere l'ultimo "Nightmare", ma devo ascoltarlo un po' meglio prima di poterlo dire con certezza.
    In ogni caso io consiglio di iniziare con "City Of Evil" o con "Waking The Fallen"...quest'ultimo è quello cantato in screaming ed è abbastanza distante da quello che gli A7X fanno oggi^^

4. Soulfly18

Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2010

Consiglio di ascoltare city of evil e nightmare

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2010

finalmente giovedì mi arriva il cd:shock::) è un mese che lo cerco e alla fine mi è toccato ordinarlo:rage: se lo ordinavo subito ce l'avevo un mese fà:rage:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Settembre 2010

arrivato il nuovo "nightmare":headbang: bellisssimo:headbang: il miglior album della loro carriera:happy:

7. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2010

too bad87 ti conviene cambiare nome prima di dire certe cose. anche i nickelback sn sempre stati oggetti di denigrazioni di ogni genere, che partono spesso e volentieri da una profonda ignoranza del gruppo e spesso della musica in generale.
    in quanto a bravura i sevenfold nn hanno da cambiare nulla. nn è un caso che pportnoy sostituisca il batterista.
    in quanto al vestiario avrei due commenti. il primo è che è perfettamente inutile oltre che stupido criticare l'abbigliamento di un gruppo. il loro lavoro è fare musica, e i nostri giudizi ed emozioni dovrebbero essere rivolti a quello. il secondo è che se proprio dobbiamo fare le persone fashion, loro si vestono adeguati ai tempi. niente capelloni anni '70, tanti muscoli e abbigliamento neanche appariscente. gente così io la vedo in giro ovunque. senza contare che su un palco ci si può anche permettere di nn vestirsi come ci si veste in casa.
    per finire, rispondendo all'ultimo commento: si, hanno fatto canzoni anche + pesanti, ma nn è quello che fa "il metal" ( so che nn era questo il punto, ma dato che si è sempre, nn capisco x', allergici a chi fa anche cose melodiche) ti consiglio qualche live:
    YouTube - Avenged Sevenfold - Bat Country Live In The LBC
    YouTube - Avenged Sevenfold Beast And The Harlot Live In LBC

x tutti, dato che gates si modifica un pò la song:
    YouTube - Avenged Sevenfold - A Little Piece Of Heaven Live In The LBC

8. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Settembre 2010

il cantante Shadows migliora ogni uscita discografica...
    Mi piace tantissimo city of evil, lo trovo un disco geniale... ma preferisco di gran lunga come canta in diamonds in the rough o nell'appena uscito nightmare (o anche nel live at lbc)

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Settembre 2010

Ma quindi dite che come gruppo meritano? Mi frena un po' il look emo-gay che hanno e il tipo di pubblico che attirano...

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

19 Settembre 2010

Cavolo è uno spettacolo "Nightmare"! Congratulazioni alla band! Secondo me è il migliore (anche meglio di City of Evil! :))

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Settembre 2010

ma lascia perdere il look... meritano di brutto.
    Io ti consiglio nightmare e city of evil per cominciare.... datti un occhiata ai cideo del live at the lbc per farti un idea

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

19 Settembre 2010

Pure la maggior parte delle band Hard Rock hanno un look "gay", eppure nessuno bada a queste cose... dovrebbe essere lo stesso anche in questo caso.

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Settembre 2010

Quella del look è vero, lo riconosco... del resto anche le band glam anni '80 non avevano molto di etero :sadic:
    Il problema di oggi è che questo tipo di band attira un sacco di bimbiminchia e quindi un po' di diffidenza è normale che ci sia.
    Sto già buttando un occhio su Youtube e dai live direi che sono davvero bravi tecnicamente, nonostante lo stile easy listening che mi aspettavo.
    Direi che approfondirò allora...

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Settembre 2010

E' una mia impressione o a tratti suonano power metal?

15. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Settembre 2010

non hanno uno stile definito.... hanno influenze che vanno dal metalcore all'heavy classico. E' proprio il loro bello secondo me; che sono un miscuglio ben riuscito di generi... In alcuni punti sembra di sentire i pantera.... in altri i guns in versione più dura....

Non so se conosci il pezzo sidewinder; beccati il solo acustico nel finale... per farti capire quanto spaziano nei loro dischi...

Condividi questa Pagina