1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

22 Agosto 2010

Attenderò esaltato :P

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Agosto 2010

Tour nella East Coast nei primi mesi del 2011.......

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Agosto 2010

Eh, proprio a due passi... :P

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Agosto 2010

hai già prenotato horns??? :D

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

27 Agosto 2010

A parte i "due passi", reputo la notizia MOLTO INTERESSANTE, in quanto probabilmente (anche se non c'è certezza) significa che entro i primi mesi del prossimo anno uscirà il quarto Full, come presupposto in precedenza.
    Inoltre... potrebbe significare che nonostante la Band VOGLIA tornare in Europa, e visto che sono noti per non imbarcarsi in Tour massicci in quanto a numero di date, se fanno nei primi mesi dell'anno la East Coast, ce li scordiamo noi qui in quel periodo, ormai tradizionalmente appannaggio europeo.
    D'altra parte New York e l'East li reclamano da un bel po'...
    Come sempre finchè non parla John in modo esplicito, sono tutte supposizioni, ma la notizia dell'East Coast tour è stata data da John himself a Philadelphia poco tempo fa e anche da Aesop...

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Settembre 2010

Posto qui vista la grande amicizia e vicinanza artistica di questo musicista con John e visto che mi risulta che molti estimatori degli Agalloch possano apprezzare:

Vindensång
    uscirà con una riedizione di "Themes of snow and sorrow" in una edizione limitata a 2/300 copie se non ricordo male.
    Con booklet rifatto sul tema dell'originale demo.
    Il costo mi ha detto che è sui 10 dollari... più la spedizione (in caso si divide il costo fra tutti).

In vendita anche la maglia ufficiale, appena stampata di TERMINUS, trovate le foto sul suo space, a 18 dollari.

Se a qualcuno interessa SERIAMENTE qualcosa ne prendo delle copie in più, di cd e maglia, però non so quante ce ne sono disponibili..... una sicura :sadic:

Poi per distribuirle a voi eventualmente interessati, avreste da pagare la spedizione da qui, che cmq conviene rispetto a farsene spedire più copie singole dagli USA.
    A meno di incontrarsi a Milano o dintorni per consegna gratis a mano!

Il Demo/EP di 38 minuti circa è scaricabile gratis da lastfm, ma questo per me è un pezzo da avere assolutamente, per la bellezza delle tracce, per la cura e la passione che ci mette jeff in tutto quello che fa, per tutti i motivi per cui vale la pena avere un cd originale...

Fate sapere in fretta, in caso.

;)

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

7 Settembre 2010

dal twitter della Profound Lore:
    Cool to see that Aesop Dekker will be on two of the most prominent metal albums to be released this year
    Ok, Aesop milita in diverse band (e un disco quest'anno l'ha già pubblicato, coi Ludicra), tra cui i Worm Ourobouros in cui è entrato di recente e che incidono anche loro per Profound Lore.
    però... mmm. se uniamo quella frase a quest'altra (Sempre dalla PL, ma del 10 agosto)
    Obsessively staring at the cover to the new AGALLOCH album...
    e se teniamo conto che a fine giugno inizio luglio erano in studio per registrare, direi che forse c'è una possibilità di avere il disco in mano anche prima del 2011 (di cui si parlava alla pagina prima come possibile data d'uscita), che dite?

tra parentesi, Dekker ha da anni un bel blog in cui pubblica dischi di gruppi black/dark/death metal semisconosciuti ultraculto oltrechè cose non-metal sia vecchie che nuove di grande qualità (solo nelle ultime settimane ci ho visto dai Coil agli Shub Niggurath agli italiani Canaan, e tanta altra roba che nemmeno ho mai sentito nominare). Ovviamente non posso linkarlo qui ma se qualcuno è curioso di sapere che si ascolta il buon Aesop (c'è anche una top100 degli anni duemila e altre robette del genere) mi lasci un pm che glielo linko!

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Settembre 2010

A me sembrava di aver letto da qualche parte che anche con i WORM stia registrando, ma posso sbagliarmi... comunque ci siamo dai... che sia dicembre 2010 o gennaio/febbraio 2011 mi sa che... i mesi saranno questi :D:shock:.

Ho visto il blog di Aesop e vedo tutti gli aggiornamenti che fa di continuo su fb con band "stranissime" e a me sconosciutissime :rotfl: un po' di tempo fa scovava band "assurde" di NWOBHM, come un'ossessione.

Sinceramente ho letto qualcosa ma non ho proprio tempo (voglia anche...) e costanza da seguire le sue acrobazie internettiane su mille fronti.

A proposito... ma quando suana che è SEMPRE ONLINE? :rotfl: Almeno, quando mi connetto è quasi sempre attivo... ahahahhh....

C'è da dire che è un gran simpaticone davvero, però... ci pensavo l'altro giorno... devo dire che io non impazzisco per i pezzi di batteria che si sceglie, proprio i PEZZI, i componenti intendo. Dal vivo i suoni della sua batteria mi sembrano a volte come "una cosa a parte", mi sembra che non si leghino alla perfezione con gli altri strumenti.
    D'accordo che è l'ultimo arrivato, d'accordo che lui stesso si tira sempre un po' fuori dal discorso "AGALLOCH-BAND" riservando agli altri tre i loro meriti e importanza, d'accordo che per ora era solo un live performer per questa Band, ma... spero che ora che si è fatto fare dei nuovi tamburi da una ditta americana che lo serve, abbia scelto sonorità più adatte (per quella che è la mia opinione) all'atmosfere della Band.
    Soprattutto il suo rullante, finora, non mi piace un granchè!
    Preferisco in modo enorme i suoni e l'amalgama generale della batteria su disco, suonata da John nei primi due Albums e negli EPs (:hihi: va beh.... qui non aggiungo nulla... :pray:) e da Greene in ASHES.

9. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

8 Settembre 2010

sì sapevo dei Worm, per quello ho lasciato il beneficio del dubbio... vabbè, siamo comunque in dirittura d'arrivo :P
    ho letto che per registrare il disco nuovo stanno usando una strumentazione e metodi di registrazione molto vintage e 70s, magari anche la batteria ne guadagnerà rispetto al live... probabilmente con un missaggio come si deve smusseranno gli angoli. ;)
    ahhaha sì, sul blog tira fuori cose improponibili, proprio ieri ci ho scovato un paio di band bm californiane assolutamente clamorose con all'attivo giusto un paio di demo :hihi: idolo

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2010

Stanotte Aesop andrà a prendere John all'aeroporto di San Francisco.... domani inizia il mastering del nuovo ALBUM, proprio nella città della Bay Area!
    Sembra che a molto breve avremo l'annuncio/presentazione ufficiale del nuovo Artwork e di alcuni "samples".

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

19 Settembre 2010

E non vedo l'ora!!!!

12. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

19 Settembre 2010

:sbav::sbav::sbav:

13. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

19 Settembre 2010

Ottimo.

Oggi mi sono risentito Ashes. Era da tempo che non me lo sentivo,non so perchè. Ora mi e vi chiedo..si può amare un album, una canzone? come si ama una persona? Gli Agalloch come solo gli Ulver in altri frangenti, mi fan rispondere: sì, si può. L'intensità di questa musica la rende quasi fisica, fatta di carne e ossa, in grado di comunicare e di coinvolgere non soltanto l'udito. Non è solo "ascolto". E allora, ti amo Bloodbirds.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2010

Beh Teo... ti sei risposto da solo, non aggiungo altro.
    Salvo che a dire certe cose ( e ce ne sarebbero da dire MOLTE altre su questa "Band" ) poi si passa per fanboy.......

Io dico solo che più si conosce, in molti sensi, questa Band e questi uomini, più si metabolizza la loro Musica, più si approfondiscono i loro testi, le loro storie personali, e più si capisce che sono di un altra categoria..... e si amano come dici tu con una partecipazione fisica ed emotiva senza eguali, almeno per me.

Fatto salvo il principio che deve piacere la loro musica.... OVVIO!

Mmmmm..... non hai sentito ASHES per molto tempo???

:nono::nono::nono:

:hihi:;)

Sinceramente non so se vorrò sentire dei "samples" e mi stupisce anche un po' che parlino di "samples"... anche se fa parte del gioco, anche per una band underground e nonconvenzionale come loro.
    Penso che farò di tutto per resistere e sentire il nuovo CAPOLAVORO :sadic: dal CD!!!

Quindi probabilmente non aprirò questo topic per tutto il tempo che ci metterà il cd ad arrivare qui dagli U.S.A. perchè son sicuro che qualcuno commenterà il giorno dopo la data dell'uscita! :evil:

:lollone:

15. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

19 Settembre 2010

La vedo come te. Comprerò a scatola chiusa, come faccio solo con le bands fidate. E se non son fidati loro, :hihi:

Condividi questa Pagina