1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    15 Settembre 2010

    Discreti ma nulla più, di certo meglio di Siege Perilous.
     
  2. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Settembre 2010

    Io adoro Black Halo e Ghost Opera. :)

    L'ultimo invece lo trovo privo di mordente.
     
  3. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    16 Settembre 2010

    Non l'ho cercato ancora con grande impegno, ma buttando l'occhio in un paio di negozi da grande distribuzione ho notato che c'era solo la versione cartonata del nuovo disco. Che voi sappiate il digipack si trova in giro?
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    16 Settembre 2010

    La digipack non esiste.
     
  5. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Settembre 2010

    Io adoro sto album. Ci sono alcune canzoni che al primo ascolto mi han quasi commossa, lo trovo veramente fatto benissimo! Poi come per tutto, ci sono un due canzoni che ascolto meno volentieri, ma mi abituerò pure a loro dopo più ascolti.
    io direi bravi bravi bravi Kamelot, non vedo l'ora di vedere le nuove canzoni live!
     
    #1595
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  6. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Settembre 2010

    alla fine dopo diversi ascolti questo nuovo dei kamelot devo dire che non è affatto male
     
  7. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2010

    Si...il fatto è che io speravo di pensare "C...o che spettacolo di disco!!!" e non "Mmm...non è affatto male!". :)
     
  8. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    18 Settembre 2010

    Ho fatto confusione coi nomi :freak: volevo sapere se si trova la confezione standard dei CD (la jewel case mi pare si chiami) mentre appunto in giro ho visto solo le edizioni speciali.
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    19 Settembre 2010

    Boh, penso di sì, tanto per 1/2 € in più hai il dvd (pittosto inutile, manco ci sono i sub nelle interviste) ed una bonustrack.

    Guardando i vari video su Youtube a Thomas non viene bene l'assolo in Hunter's Season.
     
  10. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Settembre 2010

    Dopo l'apice raggiunto con Black Halo sembra, giustamente aggiungerei, che i Kamelot stiano cercando una nuova strada sonora.....strada, purtroppo iniziata con quell'insieme di "prove" vendute come album qual'è Ghost Opera!!!! Poetry for poisoned è già più strutturato, le canzoni hanno la forma di canzoni, ma comunque la strada è ancora in netta salita visto la noia imperante che regna nel suddetto album!!!! Spero arrivino presto ad una nuova vetta come fecero con gli album da The fourth legacy a Black Halo
     
  11. Elveryn

    Elveryn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2010

    Da un solo ascolto veloce (ma ahimè gli esami assorbono tempo anche dagli ascolti di dischi nuovi) devo dire che come prima impressione questo CD non mi ha preso; sono i Kamelot, quindi una 2° possibilità si da sempre (anche una 3° e una 4°!), ma parto un po' prevenuto...
     
  12. Crimine Irrisolto

    Crimine Irrisolto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2010

    “I am burned out, pure and simple,” Khan says. “A breakdown a couple of weeks ago gave me a serious indication that something was wrong. Now I’m just glad and relieved that I got to the doctor.” Khan doesn’t elaborate beyond that about his illness or what the symptoms of the illness. He just had a meltdown."

    Praticamente ha avuto un collasso. Non ha tutti i torti a volersi fermare.........
    Questo qua sotto è il link della notizia (ma non so quanto sia attendibile eh, riporto e basta).

    http://gunshyassassin.com/2010/09/18/kamelot’s-khan-discusses-tour-cancellation/
     
  13. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    21 Settembre 2010

    Dopo un primo ascolto devo dire che mi sembra un'altra mezza delusione come fu Ghost Opera. Naturalmente mi riserbo un periodo di assimilazione, ma ho la sensazione che sia un altro bello senz'anima...
     
  14. Fux89

    Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.412
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    21 Settembre 2010

    Il CD mi è arrivato ieri e l'ho ascoltato un paio di volte. Posso dire che i Kamelot non mi hanno deluso: l'album mi piace molto di più di Ghost Opera, che non mi aveva convinto, e leggermente meno di The Black Halo (che adoro). Bisogna vedere come va con i prossimi ascolti. Per ora, quelle che mi hanno colpito di più sono Hunter's Season, House on a Hill (Simone:love:) e Poetry for the Poisoned (soprattutto la seconda parte). Anche The Great Pandemonium mi piace molto.
     
    #1604
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  15. Elveryn

    Elveryn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2010

    La mia insofferenza per la Simmons è epocale... noiosa e lamentosa in ogni istante...
     

Condividi questa Pagina