1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

4 Settembre 2010

credo quello che parte da 26 secondi, poi si ripete altre volte più avanti
    YouTube - Immortal- Tragedies Blows At Horizon

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

4 Settembre 2010

Ah, ho capito, in effetti potevano suonarlo meglio :D

3. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Settembre 2010

Già, ma non è male... almeno a me, personalmente non ha mai dato fastidio. E'... "particolare", diciamo. :hihi:

4. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

4 Settembre 2010

ma solo a me il video non è piaciuto? :D

5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

4 Settembre 2010

SI :evil: :sadic:

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

4 Settembre 2010

Guarda, io credo proprio che le note siano fuori tonalità, perché sono davvero pessime... :D
    La distorsione è molto sporca, come dici, ma le note secondo me sono proprio fuori, discordanti...

7. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

14 Settembre 2010

L'altro giorno sono passato alla FNAC e ho visto il nuovo DVD più CD. Mi sono incazzato il giusto perchè costa 28.50 euri. Cavolo, è davvero troppo! :(

Tk :demon:

8. Ea Taesse

Ea Taesse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2010

...

Scherzate? Il riff bislacco di tragedies è spettacolare!

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Settembre 2010

e io cazzo vorrei aspettare che scendesse un po'... ma non so se riuscirò ad aspettare :sgrat::sgrat:

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Settembre 2010

Il video è davvero spettacolare e curatissimo: sembra tutto molto reale! E in questo caso (come IN TEORIA dovrebbe sempre essere) calza a pennello con la musica.
    Abbath è sempre molto carismatico ed inquietante.

Tutte le volte che guardo il suo gruppo, per tanti motivi, mi sembra di vedere "I Manowar portati all'estremo", in tutti i sensi ;).
    Ovvimamente, è un complimento per quanto mi riguarda, dato che i Manowar sono il mio gruppo preferito.

11. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Settembre 2010

quello è demonaz!

Comunque non sò il perchè ma più vanno avanti e più escono capolavori..!

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Settembre 2010

Domanda per Horns, che ha ordinato il pacchetto DVD + maglietta dalla Nuclear Blast USA: sul fronte della maglietta ci sono le scritte Immortal ed All Shall Fall soltanto mentre il retro è vuoto?
    Poi voglio sapere anche da te qualcosa sul riff di Tragedies Blows at Horizon... :D

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Settembre 2010

:shock: :nono: :banned:

Va bene anche proiettato in 140" ??? :grin:
    Rispondo io: BENISSIMO!!! :pray:

Non vorrei spegnerti il sorriso... ma a me piace! Tutta la canzone poi è piena di "discordanze" o note strane, anche negli arpeggi e nei "soli"... e sicuramente era tutto volutissimo. Poi come sempre ognuno giudica a suo modo ;)
    Anzi mi allargo.... a me sembra proprio che tutto "At the Heart of Winter" sia pieno zeppo di chitarre con quel tipo di distorsione o abbassamento di tono scordato :rotfl: Anche nella epica-magnifica-immensa "Withstand the fall of time" solo che magari in "tragedies..." le percepisci in modo negativo.
    "Tragedies..." comunque non è certo, in generale, una delle mie preferite degli Immortal. Diciamo che se dovessi scegliere io, per sentirla in concerto, dovrebbero suonare almeno tre ore, visto quante altre ce ne sono che preferisco a questa.

La maglia dovrebbe esser proprio così.... logo IMMORTAL e scritta ALL SHALL FALL sotto, solo sul fronte.
    Negli USA è uscito ieri il dvd+cd, a me dovrebbero averlo spedito il primo settembre se non ho capito male dalla mail della century media (che gestisce negli USA il mailorder della Nuclear Blast), spero arrivi PRESTISSIMO!!! Comunque ribadisco.... 21 euro compresa spedizione (ne ho presa una copia anche per un amico e abbiam risparmiato in due anche su quelle :grin:) per DVD/CD e Maglia ufficiale di ALL SHALL FALL!!!
    E' una vergogna che in Italia si venda in certi posti a 28,5 solo per dvd+cd!
    Poi si lamentano se non si vendono i dischi o gli italiani si rivolgono ai mailorder esteri... bah.....

Ah... avevo detto che dalla germania invece mi sono già arrivate le due bandiere di ALL SHALL FALL??? Quella con le montagne e quella con loro tre nella nebbia?
    ahahahahahhh.....
    Oltre alla maglia coi loro tre faccioni sul fronte e le date dei festival estivi sul retro, tra cui, OVVIAMENTE, il METALCAMP! :demon:

Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  14. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

16 Settembre 2010

Sì, è proprio vergognoso! :x

Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh! Quella la voglio pure io. Deve troneggiare sulla mia scrivania. Ci metterò le mani sopra, prima o poi. :evil:

Io ci capisco davvero poco di distorsioni e tecnica... ma mi piace ogni singola nota di At The Heart Of Winter. Concordo con Horns! :hihi:

Bleah!!!!!!!!!!!!

Tk :demon:

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

16 Settembre 2010

Intanto grazie per le informazioni sulla maglia allegata al DVD!
    Per il resto non sono affatto d'accordo, quello che sento in quella canzone non l'avevo mai sentito prima, è veramente pesante... :D
    Resto dell'opinione che avrebbero dovuto inventarsi altro da mettere lì, non penso che si possa registrare una cosa del genere su disco, poi "de gustibus...".:)
    Un altro paio di scazzate più lievi le sento anche in Sons of Northern Darkness, ma adesso dovrei riascoltarlo per dire con certezza in quali punti io senta delle stonature (una è sicuramente nell'inizio di Beyond the North Waves, in cui c'è un accordo che fa abbastanza schifo, purtroppo; non è suonato male, ha proprio delle note terribili...:D).

Ultima modifica: 16 Settembre 2010

Condividi questa Pagina