1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns n' Roses

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Axl Rose, 2 Settembre 2003.

1. Axl Rose

Axl Rose
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

Ciao ragazzi sono nuovo e usufruisco anche di questo post per presentarmi, mi chiamo fabio e saluto tutti i componenti del forum

volevo sapere chi ama e cosa ne pensate del quintetto nato a los angeles nel 1985 con il nome guns n' roses, chi ha amato la loro musica e che cosa pensate dei progetti che ora stanno portando avanti, axl rose con il fantomatico album chinese democracy e slash duff e matt sorum con i Velvet Revolver i quali hanno già inciso una canzone per la colonna sonora di hulk dal titolo set me free....

CIAO

2. Black Panther

Black Panther
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

I guns n'roses sono stati un gruppo importante per la storia della musica e quasi dei precursori del metal.Ora non so cosa facciano di preciso.

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Settembre 2003

Ciao!

Siamo in molti amanti dei Gunners! Inutile stare qui a raccontarci quanto erano bravi e quanto ci mancano.
    Su quello che fa Axl ora stenderei un velo pietoso, non tanto per la musica proposta ma perchè non è possibile che per fare uscire un disco ci si impieghino 10 anni!!! E poi per me se oltre ad Axl, non ci sono almeno due tra Slash, Duff e Izzy c'è poco da chiamarsi Guns n Roses.

Sui Velvet Revolver so veramente poco, ma ora che mi dici che sono nella colonna sonora di Hulk vedrò di saperne di più..... per esempio chi è che canta? (Sarebbe una figata se ci cantasse Bach degli Skid Row!)

4. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2003

i guns precursori del metal ??? madonna cosa devo sentire....

5. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2003

chi cazzo sei???
    eccone un altro FUNboy

6. Axl Rose

Axl Rose
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

canta scott weiland ora nel gruppo, ex stone temple pilots (che altro non erano che delle fotocopie dei pearl jam) cmq la canzone set me free è facilmente reperibile su kazaa o altri programmi per scaricare mp3...

per quanto riguarda i membri, anche io sono d'accordo che c'è ben poco di guns n' roses senza slash izzy e duff, ma si sa che il carattere di axl è quello del figlio di puttana, tant'è che si è tenuto il nome proprio perchè se il disco facesse schifo, solo per il nome venderebbe comunque un tot poichè non tutti i fan dei guns sanno cosa è successo negli ultimi anni...

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Settembre 2003

E chi sarebbero 'sti Gun'n'Roses? :P
    Spero che quando uscirà il nuovo album (5 anni, o magari altri 10) sia decente dopo tutta questa attesa!!

8. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

Le cose sono 2: o sei pazzo oppure non ascolti metal. In ogni caso hai detto una cazzata di dimensioni colossali.

9. Night Crawler

Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

I Guns, grandissimi, in un qualche modo mi sono avvicinato al metal grazie a loro. Ma precursori del metal? :shock: Stiamo scherzando vero? :D

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Settembre 2003

Fico! Cmq gli Stone Temple Pilots non erano delle fotocopie dei Pearl Jam..... :ehm: ma te inventi da solo certe cose o te le scrive qualcuno? :P

11. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Settembre 2003

Beh... i Guns sono un grande, grandissimo gruppo, che ha sfornato 2 indiscussi capolavori del rock, ma che ha datto tutto quello che aveva da dare già da tanto tanto tempo...

12. Godbless

Godbless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

Grandissimi.Unica parola per descrivere un gruppo che al suo tempo ha dato al mondo della musica canzoni indimenticabili come Sweet child o' mine,Don't cry,You could be mine e tante altre...(chi non ricorda il live di Knockin' on heaven's door nel Live Era..... 8-]
    Peccato che un futuro senza la combinazione Axl-Slash la vedo grigia :( ...ma come dice la mia firma.... :wink:

13. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2003

i Guns hanno raggiunto l'apice con i 2 Use your illusion , dischi praticamente inimitabili ed ineguagliabili , due autentiche opere d'arte musicali , indipendentemente dal genere.

Vorrei avere l'occasione di rivederli insieme , ma si tratta solo di nostalgia la mia , in quanto ormai quegli anni 90 sono finiti da un pezzo e quella atmosfera non si ricreera' forse mai piu'.

cmq , W I GUNS N ROSES

14. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2003

"Appetite for destruction" Rulezzz!!! :headbang:

15. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2003

Precursori del Metal? Me la spieghi per piacere questa? Sai in che anno sono nati i Guns? si vede di no....oh..ti sei dimenticato giusto una decina di anni Metal svoltisi prima che ancora i Guns nascessero ehehehehhe
    precursori del Metal...boh

Cmq riguardo alla band, mi piace solo il primo disco

Condividi questa Pagina