1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

5 Settembre 2010

e dopo Kato, un altro giapponese muore... :(

2. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

5 Settembre 2010

nella moto2 me l'aspettavo che prima o poi succedesse qualcosa di grave visto che in ogni gara c'è il botto...

R.I.P.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

5 Settembre 2010

R.I.P Shoya ...:( La scorsa settimana il tredicenne Lenz, oggi Shoya... e proprio nei giorni prima del Gp si era celebrato Kato a 7 anni dalla scomparsa... :(

Senza contare che il Dovi l'aveva scampata per un pelo un paio di settimane fa, dove chi veniva da dietro aveva avuto, per fortuna, il tempo per schivarlo..

4. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

5 Settembre 2010

Fino a qualche tempo fa purtroppo erano molto più frequenti le morti in pista, ora la sicurezza è decisamente aumentata, ma Tomizawa è stato veramente sfortunato, troppo. Un incidente spaventoso. Che sfortuna maledetta.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Settembre 2010

A distanza di sedici anni, anche se in sport diversi, ancora un Gp di San Marino mortifero. R.I.P.

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Settembre 2010

Onore alla passione ed al coraggio del piccolo giapponese. R.I.P.

7. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2010

R.I.P. Tomizawa
    anche se non seguo la moto 2, mi rattrista lo stesso:(

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

5 Settembre 2010

Riguardando le immagini del podio, si vede Lorenzo che reagisce agli infami fischi dei vili sorridendo!
    Anche le sue dichiarazioni sono state quelle di una persona sensibile e con le palle, evitando accuratamente di cadere nelle trappole dei giornalisti e, soprattutto, non parlando della gara.

Campione in pista e fuori.

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Settembre 2010

Mia curiosità: non avendo visto la gara di Moto2 nè quella di MotoGP, come si sono comportati i due cronisti di Italia Uno?

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

5 Settembre 2010

Secondo me, bene. Anzi...

A parte la simpatia e la competenza tecnica nel normale compito; oggi hanno onorato come da gente come si deve il ragazzo. A parte Loris che non ce la faceva a parlare, hanno avuto un atteggiamento umanissimo e anche coraggioso, continuando la telecronaca per onorare i piloti dell MotoGP che, a loro volta, stavano rischiando la vita.
    Il Mondo delle corse è questo, e lo si deve accettare.
    Inaccettabile, invece, la carogneria dei fans di Vale, che han fatto incazzare abbestia Guido.

Atteggiamento mai aggressivo, sempre sobrio e rispettoso anche quando c'è stata la (inutile) polemica sulla bandiera rossa.

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Settembre 2010

Ok, grazie. Mi fa piacere che si siano distinti per correttezza ed equilibrio: al di là del commento in romagnolo e dell'entusiasmo a volte ben oltre il limite, sono due ottime persone, ed anche in questo caso l'hanno dimostrato.;)

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

5 Settembre 2010

Si sono d'accordissimo con te.

Poi c'è stato il Dott. Costa, ancora un volta esempio per i galantuomini.

Pur essendo un medico e dovendo quindi essere freddo per intervenire come si deve, piangeva nel ricordo di un ragazzo morto a 19 anni. Un altro Uomo Straordinario. Ce ne fossero...

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Settembre 2010

Non a caso l'esimio dott. Costa è considerato come un padre da tutti i piloti del Motomondiale. Tempo fa lessi una sua intervista, e certi passaggi erano da brividi: è dotato di un'umanità davvero fuori dal comune. E' veramente una persona da prendere ad esempio dalle generazioni future.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

5 Settembre 2010

'sta cosa dei fischi a Lorenzo, già antisportivi in condizioni normali (i piloti non sono calciatori: rischiano la vita di default e solo per ciò vanno rispettati. Tutti), proprio non li ho digeriti. Sarò io che sono esagerato, ma davvero: come si possono avere certi atteggiamenti negativi ben sapendo che uno dei piloti era appena morto????

È questo mi preoccupa tantissimo, dato che si è trattato di "gente comune"; cioè quella che incociamo per strada tutti i giorni. Quali valori insegneranno, ai figli?

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Settembre 2010

Forse sarò esagerato, ma ho buone probabilità di non andare tanto lontano dalla verità se dico che questa gente, se la stessa cosa che è successa al povero Tomizawa fosse accaduta a Lorenzo, sarebbe stata addirittura contenta, così come alcuni sono stati contenti dell'infortunio a Vale Rossi. Vedi, io il Dottore non lo sopporto proprio, ma cavolo, quella mattina che sentii la notizia ero teso e preoccupato come se fosse accaduto ad un mio parente, e sono stato in apprensione davanti alla tv per molto tempo. Perchè siamo umani, mentre queste sono cose da animali!

Condividi questa Pagina