1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla recensione del Wacken 2003

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paperinik, 11 Agosto 2003.

1. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2003

sadus e nasty savage? roba da intenditori cazzo. poi contate anche che di sicuro ci saranno i marduk O i cannibal corpse e si tratta già di un buon bill!

2. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2003

Avete chiamato?
    Eccomi qua ragazzi, sono tornato oggi dalle vacanze :ueeee:

Dunque vi è piaciuta o no sto report, ho cercato di farlo un pochino originale e non la solita roba tipo scrivi nome band, scrivi titoli canzoni e se hanno suonato bene ihhiihhiihih...
    L'anno prossimo porto la macchina fotografica digitale, così vi faccio pure vedere quello che leggete, compresi i personaggi strani che ci sono in giro...
    Diciamo che era veramente impossiblile sapere tutti i pezzi di tutti i gruppi e riuscire a carpire tutti i momenti del Festival!
    Esempio Paperinik: tu avrai letto di momenti che al Wacken non avevi assolutamente assistito o no?

Comunque l'anno prossimo se mi danno un paio di 100 euro e l'entrata gratis con il pass par tout, magari lo faccio meglio... Muahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahah

3. Vandroy

Vandroy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

4. paperinik

paperinik
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

pacifico knight, infatti la mia era solo una curiosità ;) per avere i vip/press pass basta scrivere x una qualsiasi webzine (anke sfigata) e collaborare un pelo con il mukken in termini di banner, notizie e locandine, sono davvero disponibili e gentilissimi, oltre al fatto ke ti permettono di svolgere un lavoro decoroso, permettendoti di intervistare i protagonisti, di avere le foto ufficiali (fatte direttamente da loro) etc etc, roba ke qua ci si sogna.

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Settembre 2003

Fortunati loro... Beh Io qualche Italiano col pass l'ho incontrato, ma per averlo mi hanno detto che hanno dovuto dare il culo... :lollone:

Condividi questa Pagina