1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

4 Settembre 2010

Però aspettiamo di vedere cosa fanno e come si comportano e poi giudichiamo... Alessio ma conosci Cristina Scabbia?!?! :shock:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Settembre 2010

Tu dici => :shock:, io dico => :sbav:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Settembre 2010

si:hihi: o meglio, sono iscritto da una vita al fan club ufficiale dei Lacuna:happy::happy: e l'ho conosciuta di persona nel 2000-2001:sbav::applause:e tramite il fan club ci sono in contatto;) anche se, da quando stà con James Root:roll: se la tira un pò troppo:sadic::(

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

4 Settembre 2010

Sarà dovuto anche al successo però non solo a Jim! Aggiungo pure io un :sbav:

Ultima modifica: 4 Settembre 2010
  5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

5 Settembre 2010

Comunque già dopo il disco omonimo cambiarono il chitarrista (Josh mi sembra) con James Root...per cui se arrivasse un bassista nuovo non mi scandalizzerei molto...

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Settembre 2010

infatti;) non è che gli Slipknot non hanno mai cambiato formazione:roll:;) comunque basta che continuino a girare il mondo on il loro grande circo:headbang:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Settembre 2010

preso il DVD:headbang:appena posso lo guarderò:sgrat: penso venerdì sera, prima:rage: nun ce la faccio:roll:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

14 Ottobre 2010

Il percussionista degli SLIPKNOT Shawn "Clown" Crahan (da molti considerato il leader della formazione) ha parlato recentemente a Sirius XM, e si è finalmente pronunciato sul futuro della formazione dopo la tragica scomparsa del bassista Paul Gray. Le sue parole:

"Avendo fondato la band assieme a Paul, ho la responsabilità di pensare, ogni giorno, a cosa lui vorrebbe accadesse a ciò che abbiamo iniziato insieme".

"Ciò che abbiamo cominciato non sarebbe quello che è oggi senza l'apporto di tutti e nove — non è la band mia e di Paul, sia chiaro — ma abbiamo iniziato io e lui ed è dura alzarsi ogni giorno e andare avanti senza pensare almeno un secondo a quale sarebbe la sua opinione. E quello che so lui vorrebbe da questa situazione... sento la sua voce fortemente, tanto che è tempo per noi per prenderci quello che avremmo dovuto prenderci da sempre, ed è tempo per tutte le grandi band di levarsi dal cazzo, per tutti i bisogni dell'industria discografica di levarsi dal cazzo, tutti devono levarsi dalla nostra strada perchè stiamo per diffondere il seme. Accadrà in un minuto. Questa è una minaccia, avete capito? Oggi è un nuovo inizio. E' così che lo voglio vivere. E' così che voglio che sia".

"Perdendo uno dei miei migliori amici ho capito chi siamo realmente, è una cosa bruttissima ma allo stesso tempo lui mi parla a voce alta. Mi motiva moltissimo. Non sto impazzendo. Penso che... so che suona brutto ma penso che tutto accada per una ragione. Mi mancherà ogni giorno del resto della mia vita, e non ci sarà un giorno in cui non menzionerò il nome di Paul Gray, ma allo stesso tempo, dato che ho compiuto gli anni qualche giorno fa e sono maggiore di Paul di molti anni, penso che ogni giorno in cui mi sveglio è una benedizione. E voglio ricordarmi di questo, voglio che tutto il mondo se ne ricordi, perchè quando dite che il mondo è un posto sempre più pieno di rabbia... questa rabbia è pronta ad esplodere, e noi saremo la band che suonerà la musica per farla uscire".

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

14 Ottobre 2010

sono curioso di sapere chi sarà il nuovo bassista : O

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Ottobre 2010

Insomma: avanti tutta, ovviamente...

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

16 Ottobre 2010

meglio cosi! sarebbe stato un peccato privarsi di una grande band come gli slipknot

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Novembre 2010

Come comunicato dagli SLIPKNOT, alcuni doni portati da amici e familiari alla tomba del defunto bassista Paul Gray sono stati rubati. Si tratterebbe di un Buddha e alcune statue di gargoyle. La band chiede collaborazione a chiunque avesse notizie di tali oggetti. Le segnalazioni possono essere effettuate tramite messaggi questo indirizzo.

13. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Novembre 2010

Io lo dico sempre, la gente è scema...

14. Sick94

Sick94
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Novembre 2010

Gli Slipknot insieme ad altre band mi hanno iniziato anche a me al metal... li trovo bravi fino a l'album vol.3.. l'ultimo album "haig" non mi piace.. hanno perso aggressività andando verso il melodico(con ciò non dico che il melodico faccia schifo.. ma li preferivo aggressivi) e quel poco di grezzo che hanno fatto in quell'album è penoso.. prendiamo come esempio canzoni tipo... Gematria o haig.. al posto del growl(se cosi si poteva definire) corey usa un non so cosa xD e francamente non si capisce un cazzo di ciò che dice(penso non lo sappia nemmeno lui) xD

15. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

22 Novembre 2010

hahahaha:rotfl: ma sei sicuro che i primi dischi ti piacevano???

Condividi questa Pagina