1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La fine del mondo?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da alexmai, 25 Giugno 2010.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Settembre 2010

2. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

3 Settembre 2010

La Fuga di Logan è diventato anche un film (molto buono) e una serie tv (che non ho visto).

3. Dime36

Dime36
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2010

stra lol :d

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Settembre 2010

Se arrivasse sarebbe ampiamente meritata x la razza umana

5. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

4 Febbraio 2011

la mia opinione...stiamo tranquilli

Di voci sulla fine del mondo se ne sono dette tante e il contario di tante,io propongo uno scenario decisamente meno apocalittico. Se è vero che il campo magnetico terrestre sta variando e che probabilmente ci sarà un suo abbassamento in quella data,a risentirne saranno soltanto le apparecchiature elettriche e non tutte.
    In quella data o magari lì vicino ci sarà l'abbassamento della "potenza" del campo magnetico terrestre. Allo stesso tempo un brillamento solare decisamente serio (che sono prevedibili) che a causa del vento solare mandreanno in palla i sistemi che generano e distribuiscono la corrente elettrica. Era già successo qualcosa negli anni 60 in USA ma in modo meno marcato.
    Cosa potrebbe succedere? La mia idea è che purtroppo tutto va a corrente oramai,quindi nella prima ora di buio avremo nel mondo: almeno 10 incidenti stradali al secondo nella prima ora,da 5 a 7 stupri al secondo (comprendo anche adolescenti presi e sbaglio e signore di una certa età) ,furti rapine e vetrine in pezzi.
    Questo soppesando "alla buona" ,scarterei l'ipotesi della bolla di metano e sto considerando e altre datemi tempo:sgrat::sgrat:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Febbraio 2011

Da nichilista non posso che auspicare una fine del genere.

Però dobbiamo crepare tutti, altrimenti quelli che rimangono rischiano di fare una vita ancora più di merda di quella che effettivamente vivono.:D

7. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2011

Devo dire che un mondo postatomico non mi dispiace molto,Sicuramente si possono ricreare quello spirito di gruppo e istinto di sopravvivenza che ci siamo persi. Per noi è tutto facile,dalla cucina agli spostamenti. Forse una buona dose di umiltà aguzzerà l'ingegno. Magari riusciremo a vivere con pochi "watt". Sembrano distanti anni luce i racconti dei nonni che si trovavano nella stalla alla luce di un lume a petrolio. Devo dire comunque che potrebbe essere una situazione già vista in tanti film. Madmax per primo. Bè aspettiamo e vediamo...

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

7 Febbraio 2011

No scene d'isterismo!

9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

7 Febbraio 2011

In questo momento su Voyager (:sadic:)

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

7 Febbraio 2011

che palle ma e` il solito documentario riciclato!!

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.889

7 Febbraio 2011

tanto per cambiare eh... :hihi:

Comunque esprimo la mia.

Su quella data si sono focalizzati durante tempi diversi molta molta molta gente del tutto diversa tra loro, e quindi sono sicuro che il 2012, più precisamente il 21 Dicembre non sarà una giornata del tutto "normale", nel bene e/o nel male.

Il fatto che Maya, Babilonesi, Egizi, vagamente Nostradamus, Nasa, scienziati, Michael Jackson, Zacharia Sitchin e tanti altri di cui ora non ricordo i nomi, non puo' essere una coincidenza come non puo' essere uno "scherzo".

Sarà un cambiamento davvero significativo, ma assolutamente non la fine del mondo; certo il nostro pianeta lo abbiamo ridotto malissimo e continuamo a farlo, ma è da escludersi categoricamente che finisca tra solo un anno.

Certo fanno anche pensare misteri ancora inspiegabili o fatti attuali come, per citarne uno a noi vicino, Milano; lì ci sono già persone che vanno in giro con la maschera per non respirare la merda che circola.

E nessuno fa niente per cambiare le cose in positivo.

12. Vagone d'Ossa

Vagone d'Ossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

7 Febbraio 2011

Sempre che tu sia ancora vivo per bazzicarci dentro, s'intende.:hihi:

13. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

8 Febbraio 2011

Mi piace osservare come fa sembrare che gli scienziati seri (sul serio) dicano quello che Giacobbo vuole che dicano, pur non dicendolo. :hihi:

14. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

8 Febbraio 2011

Potremmo diventare intelligenti

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

10 Febbraio 2011

Io spero che ci sia qualcosa di catastrofico,anche perchè ho sempre detto che quando il mondo finirà io vorrei esserci.
    Sinceramente se ogni 12000 anni o multipli è successa una glaciazione o comunque un cambiamento climatico catastrofico non vedo perchè non debba succedere anche nel 2012 visto che ricorre proprio in questo periodo la scadenza.
    Perchè?
    E' chiaro che per non far precipitare tutto nel caos i potenti negano e mantengono il silenzio.
    Moriremo tutti.

Condividi questa Pagina