1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Settembre 2010

Diciamo che è esattamente come me lo aspettavo a livello di sensazioni, anzi di più! (l'apparizione di Demonaz è una vera e proprio chicca), anche se non potevo certo immaginare un' ambientazione tanto bella ed evocativa! Poi le riprese aeree sono :shock: e anche quelle in grandangolare con le nuvole che si muovono, in questo bianco e nero contrastato..... niente da dire, la troupe ha fatto un Capolavoro di video!
    In più Abbath.... :rotfl: oltre ad essere quel gran frontman e personaggio leggendario, sa anche prendersi in giro in modo fantastico, ma questo l'avevo appreso durante il concerto al metalcamp!

Se devo proprio trovare un piccolo difetto... ho visto solo un paio di riprese ravvicinate di Abbath che suona la chitarra, nella prima si vede lui ripreso in primo piano (ma sullo sfondo) col teleobiettivo, con la faccia sfuocata e il fuoco (inteso fotograficamente :hihi:) sulle corde davanti a lui. Questa ripresa mi piace tantissimo, peccato ce ne sia solo una/due... qualche altro particolare di questo tipo (anche la ripresa in primissimo piano di Horgh che muove le gambe per battere la cassa) non sarebbe stata male, per niente!

Rimpiango solo il fatto che questo video non sia in "THE SEVENTH DATE OF BLASHYRKH", sarebbe stato bellissimo averlo anche in dvd da proiettare! :shock: :pray: :headbang:

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Settembre 2010

Meraviglia, non hanno perso la loro vena ridicola.:rotfl:

3. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

4 Settembre 2010

Al di là dei dettagli tecnici (che lascio stare in quanto sono una capra nel settore), quoto tutto quanto Horns! Grandissimo video!!! :evil:

Ecco, ma ce l'hai già? Non mi ricordo se ne avete già parlato nella pagine precedenti! Ora vado a controllare. ;)

E' il loro punto di forza! :sadic:

Tk :demon:

4. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2010

Il video è eccezionale....le espressioni di abbath sono qualcosa di unico!!!!!
    Comunque concordo con chi dice che Apollyon sembra una pagliaccio triste.
    Ripeto....VERAMENTE FIGO!!!!!!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Settembre 2010

DVD + CD LIVE e maglia di ALL SHALL FALL sono in viaggio dagli USA! Se non ci saranno sorprese dogANALI :sadic::rotfl:, con poco meno di 21 euro ho tutto! :D:D:D

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

4 Settembre 2010

QUOTO TUTTO !:pray:IMMENSI

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

4 Settembre 2010

:pray::pray::pray:Albe hai detto tutto !!!

8. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

4 Settembre 2010

Ah, già. Forse me l'avevi accennato!
    Spero per te che tu non abbia sorprese dogANALI, sono davvero le peggiori. Le più brucianti! :rotfl:

Comunque mi ha fatto davvero piacere vedere anche Demonaz nel video. La sua apparizione è davvero fantastica! Infatti nel break centrale della song l'atmosfera si fa superlativa, con le riprese aeree a cui accennava Horns! ;)

Tutti quanti molto soddisfatti. Bene! BLEAHHH! :headbang:

Voglio una faccina con la faccia di Abbath!!! :rage:

Tk :demon:

9. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

4 Settembre 2010

Questa? [​IMG] :demon: :grin:

Spero che presto facciano una immagine animata gif tipo quella di call of the wintermoon, sarebbe bellissima per questo video :happy:

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

4 Settembre 2010

Ormai Abbath è l'Elvis del black metal, notare come ne riprenda anche la danza pelvica :D

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

4 Settembre 2010

Ribadisco il mio plauso al Video :D, ma oggi voglio andare controcorrente ed esprimere un giudizio molto negativo sugli Immortal, una cosa che non riesco a levarmi dalla testa dal primo ascolto di At the Heart of Winter: il riff che compare in 3 (mi pare) punti di Tragedies Blows at Horizon. Immagino abbiate capito di cosa si tratti: uno dei riff più orrendi che abbia sentito nella mia vita, suonato male e con delle note veramente atroci, fuori tonalità, a dir poco disturbanti; perlopiù è piazzato all'interno di uno dei capolavori del disco (che, direi, ne possiede sei...).
    A me fa cadere davvero le palle ogni volta che lo ascolto, non riesco a dirla in altro modo...Voi che ne pensate? Lo trovate anche voi insopportabile, o lo trovate di vostro gusto?

P.S.: voglio aggiungere che il senso di orrore che mi ha soffocato al primo ascolto del suddetto riff è andato via via leggermente mitigandosi...Ma la sensazione di orrore e sgomento rimane, non c'è niente da fare... :D

12. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

4 Settembre 2010

Ho capito subito a cosa ti riferisci perchè anche a me ai primi ascolti quel riff mi aveva colpito(negativamente :hihi:), dopo tanti ascolti quasi non ci faccio più caso. Il problema non credo stia in note fuori tonalità o che non c'entrino fra loro ma penso sia a causa delle distorsione che sembra sporco e fa un effetto fastidioso da ascoltare, magari è qualcosa che andava risolto in fase di missaggio o anche se di queste cose non me ne intendo, credo sia così perchè quel riff riesco a suonarlo e non fa lo stesso effetto,non dico sia fra i riff migliori degli Immortal ma non è nemmeno così brutto come sembra nella canzone in studio... e poi è l'unico riff mal riuscito dell'album ...:D

ps: post 666 :demon::demon::demon:
    guarda caso proprio in questo topic :sadic: :lol:

13. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2010

ho visto oggi il nuovo video di All Shall Fall ed è davvero bello! stupendo quando Abbath canta nel ritornello sulla montagna!

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

4 Settembre 2010

Video stupendo, bellissimo, magnifico, spettacolare e se volete si puoì continuare ancora con gli aggettivi!!! un consiglio agli amici, non guardatelo in "bassa risoluzione" (o come si dice) ma in HD; se vi è possibile scaricatelo dal tubo (con atube catcher), mettetelo sulla vostra chiavetta, accendete un lcd 42'' e dopo un sigaro.

E' uno dei video meglio realizzati degli ultimi anni, sopratutto la fotografia e per capirne al meglio le potenzialità l'HD è la vera "arma"

Blashyyyyyyyyyyyyyyyyyyrk!!!!!!!!!

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

4 Settembre 2010

Credo che quello sia Demonaz :D

Comunque Paranoid, non ho ben capito a quale riff ti riferisci :sgrat:

Condividi questa Pagina