1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Leaves'Eyes

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da wishmaster, 17 Giugno 2006.

  1. darkmiryam

    darkmiryam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2009

    aaaaah... sbav... devo assolutamente averlo allora <3 <3
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    7 Settembre 2009

    mi è arrivato giovedì sera;) mi ha catturato alla grande;) sicuramente il loro migliore album;) ma ha mio avviso, è un capolavoro gothic sinfonico con una prova starordianria di LIV;)
    da avere asssolutamente:headbang:
     
  3. Maiden Heart

    Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2009

    E' il primo disco che prendo di questo gruppo... ottimo gothic metal sinfonico!:)
     
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    7 Settembre 2009

    se ti interessa c'è il doppio DVD+CD "en saga i belga" che è bello e rappresentativo degli altri 2 album;) i primi 2 cd sono decisamente meno sinfonici e troppo rocckeggianti:lol:
     
  5. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Settembre 2009

    Lo sto ascoltando proprio in questi giorni. ...al momento non dico nulla. Voglio ascoltarlo ancora....cmq promette bene.
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2009

    sto ascoltando ora Njord e devo dire che non è male: fa molto il verso imho a ultimi Nightwish e ultimi Within Temptation strizzando un occhietto a trovate più mainstream, ma ha composizioni ricche e ben strutturate, ha una buona produzione e poi c'è Liv...tutto sommato ad un primo ascolto posso dargli un 7. :)
     
  7. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    23 Settembre 2009

    ascoltai legend land tempo fa...
    la title track la ascolto ancora molto volentieri :)
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    20 Luglio 2010

    comunico l'uscita del nuovo album di Liv Kristine;) esce il 27 agosto su Napalm Records

    [​IMG]With "Skintight", a remarkable voice leaves a lasting mark in the world of music: Liv Kristine's voice sounds and time stands still.

    Certain albums cannot be simply heard casually, as they leave a lasting impression. Certain albums captivate the listener with such intensity that he becomes part of the music himself. Liv Kristine's "Skintight" is one of these rare artistic works of handcrafted pop.

    The Norwegian manages to create an oasis of authenticity with her third solo album. Guitars and percussion solely build the foundation upon which to celebrate her fascinating vocals. This conscious Spartan presentation allows for a surprising emotional journey. The title track "Skintight", or the darker hit "Boy at the Window", are rocking mid-tempo tracks that contrast the more touching ballads such as "Twofold" or the lively "Wonders".

    Liv Kristine achieves the impossible by creating a studio album with an incredibly real live atmosphere. On the ballad "The Rarest Flower" her voice seems to hauntingly brush up against the skin. Each song represents a facet of a diversified life. Liv's voice gives us her sense of freedom ("Train to Somewhere"), her strength ("Life Line"), and her sincere love ("Love in Grey"). She opens up her soul for the world to see. Liv Kristine sings longing into our consciousness, allowing us to break away from the humdrum of daily life.

    Liv Kristine's musical works encompass a Grammy nomination in 2005, myriad top chart placements, and the title songs to the cult television series "Tatort" and "Schimanski". Her current album speaks to her musical greatness. Through intelligent songwriting skills, her songs wake the desire to walk barefoot over a dirt road, feel the snow melt in your hands, or experience the summer rain on your skin. It simply allows one to feel again and after hearing this album, one is born anew. With indescribable ease, "Skintight" frees the senses and allows desire to enjoy life to the fullest
     
  9. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Luglio 2010

    Spero vivamente in qualcosa di più valido rispetto a "Enter My Religion"...
     
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    20 Luglio 2010

    anch'io spero di molto meglio:roll:;)
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    22 Luglio 2010

    Sinceramente preferisco Vinland saga e lovelorn,sono molto più magici e romantici...quest'ultimo è bello,però perde un pochino di quel fascino dei primi due dischi.
     
  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    4 Agosto 2010

    #117
    Ultima modifica: 4 Agosto 2010
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133
  14. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Settembre 2010

    Abbastanza inutile come video.
    Comunque i Leaves' Eyes stanno registrando il nuovo album. Stando ad alcune dichiarazioni della band sarà un disco più folk-oriented rispetto ai precedenti.
     
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Settembre 2013

    Leaves'Eyes + Atrocity + special guest
    Martedì 12 novembre alle ore 19.00
    Circolo Colony a Brescia
     

Condividi questa Pagina