1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Settembre 2010

2. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

2 Settembre 2010

Ma sarà solo un'anteprima , non lo vedremo ancora per intero? :(
    Si comunque anch'io sono d'accordo sulla scelta di All Shall Fall perchè Unheartly Kingdom è troppo lunga e meno adatta ad un video, anche se a me piacciono tantissimo Rise of darkness e Norden on Fire, per me allo stesso livello della title track.
    Non vedo l'ora e dire che neanche ci speravo che facessero video visto che non ne hanno fatto per album come ATHOW e SOND, dopo 15 anni non ci potrà deludere :demon:
    Intanto mi guardo il video del Metalcamp di Hornsintheair :D

3. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

2 Settembre 2010

Ecco. Domanda: è soltanto un'anteprima? Quindi ci sarà tipo un minuto di video e poi dovremo aspettare ancora? Nuoooo. Comunque sia la canzone è una delle migliori dell'ultimo album (che comunque a me è piaciuto un pochino di meno del precedente, anche se l'artwork è il più bello di tutta la discografia... o forse no? Bah! :rotfl:). Io avrei voluto un video di One By One, mia traccia preferita di Sons. :roll:

Quanta epicità! Eri leggermente in prima fila, eh? :rotfl::rotfl::rotfl:

Abbath leggenda del metal! :headbang:

Tk :demon:

4. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Settembre 2010

C'è scritto alle 1700 CET ora... ancora altre 4 ore. :roll:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Settembre 2010

Già... e COME VOLEVASI DIMOSTRARE io sarò in minitrasferta a Milano a quell'ora! :crush: :crazy: :rage: :evil: :x :fool: :ueeee::ueeee::ueeee:

Mi raccomando... vedetelo voi e poi raccontatemi le vostre impressioni, le leggerò stanotte!

6. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

3 Settembre 2010

Appunto, per me nel disco c'è di MOLTO meglio della title track. Avrei nettamente preferito una Arctic Swarm per dire.
    Eh va bè, ma son gusti... che palle :( .

7. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

3 Settembre 2010

8. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

3 Settembre 2010

Appena visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:headbang:

Cacchiarola! Bello! Me gusta davvero tanto! Ben fatto, oscuro, nordico e glaciale! Mi aspettavo una schifezzuola, mentre invece hanno fatto proprio un bel videoclip! Bellissima l'apparizione di Demonaz nelle vesti di stregone della montagna innevata! Le espressioni di Abbath mi fanno sempre morire dal ridere, è un genio. Al minuto 4.40 sono quasi caduto dalla sedia!!!! :rotfl:

Epico. Miglior video metal dell'anno per me (per ora)!!! :happy:

Vado a riguardarlo!

Ps: Il face-painting di Apollyon, secondo me, è orrendo! :rotfl::rotfl::rotfl:

9. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Settembre 2010

Idem :D. Poi è stata una mia impressione o il suo viso sembrava sbilanciato, ovvero troppo grande per il suo corpo? Ho avuto questa sensazione... sarà per via del facepainting. :hihi:
    Comunque la canzone "All Shall Fall" ancora non la conoscevo, dato che non ho ascoltato l'album, oltre a Damned in Black... onestamente non mi è piaciuta molto. Ho sempre preferito i vecchi Immortal anche se l'album che più mi piace rimane At the Heart of Winter, ultimamente ho rivalutato anche Sons of Northen Darkness, ma se mi dite che questa è la migliore dell'album... :shock:

10. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

3 Settembre 2010

Epico, nordico e tetro :demon:.
    Sembra quasi l'incrocio fra quello di grim and frostbitten kigdoms e quello di blashyrkh, insomma più di questo non potevano chiedere. Chi credeva che avrebbero fatto un semplice video in uno studio si sbaglia, video 100% alla Immortal solo curato molto meglio degli altri, anche perchè dopo 15 anni non potevano continuare con quello stile fai da te :sadic:.
    Splendida e glaciale la location con Abbath come sempre in splendida forma.
    In effetti dal facepainting Apollyon sembra quasi che sia triste.

@Teklis: Miglior video dell'anno? Miglior video degli ultimi 15 anni! :sadic:

11. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

3 Settembre 2010

Sembra immediato come album ma cresce molto di più con vari ascolti, e anche se lo conosco da un pò di mesi e l'ho ascoltato parecchie volte non mi annoia mai. Non è un capolavoro al al pari di SOND e ATHOW ma è comunque molto piacevole e come ho detto non stanca neanche alla lunga.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Settembre 2010

Miglior video di sempre vorrai dire! :sadic:

13. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Settembre 2010

Della canzone mi è piaciuto lo stacco acustico ma mi è sembrato "rovinato" dalla voce... magari darò un ascolto anche a questi due ultimi lavori, alla fine anche in Blizzard Beasts che nel complesso non mi è piaciuto, "Mountains of Might" è molto bella.

P.S. Per me il migliore degli Immortal rimane The Call of the Wintermoon, come si fa a resistergli? :D

14. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

3 Settembre 2010

Degli ultimi 15 perchè è da all'ora che gli Immortal non facevano video :sadic:, poi comunque se la può giocare con Blashyrkh e the call of the wintermoon.

15. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

3 Settembre 2010

Noto con piacere che tutti concordano sull'epicità di questo nuovo video! Bene! :headbang:

Secondo me, e secondo molti altri, il capolavoro dell'album è la conclusiva Unearthly Kingdom. Davvero superlativa, quasi (e sottolineo il quasi perchè quell'album è a parer mio irraggiungibile) ai livelli di At The Earth Of Winter (che con grande gioria dei miei padiglioni auricolari sto ascoltando a tutto volume in questo momento!).

E' vero... comunica tristezza! Non piangere Apollyon!!! :cry:

:rotfl:

Miseria! Addirittura? Comunque epicità incontenibile!

A questo risponderei con un sano e deciso BLEAHH! alla Abbath! :sadic:

Forever Grimness!!!!!!! :headbang:

Condividi questa Pagina