1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2010

vero..fu la prima cosa che notai, quando feci il primo ordine su EMP

2. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2010

è vero che non ci smeni, ma quando a quel cd ci tenevi particolarmente (e lo sai benissimo anche tu che quando si clicca su "confirm order" il cd ti sembra di averlo già in casa...) ti girano le palle vederti costretto ad annullare l'ordine. Ce ne ho giusto uno in sospeso da un mesetto, speriamo in bene.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Settembre 2010

Bene in 3 giorni mi è arrivato il box set degli ulver..., però 14 euri di spedizione
    sono troppi ma in quel momento era il mailorder più conveniente per comprare
    quel box...

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Settembre 2010

Basta chiamare e lo sai subito :)! Infatti quando ordinavo dal negative il pacco arrivava in tre giorni....

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2010

è vero sono tanti, però sono di un'efficienza assurda...cioè...questi nel tempo che altri mailorder stanno ancora controllando se hanno la roba in stock...ti hanno già spedito il pacco! Fenomenali, un cazzo da dire, un servizio così è giusto pagarlo un po' di più secondo me. Poi ovviamente uno valuta...

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Settembre 2010

Su questo concordo pienamente, poi il pacco era veramente fatto bene!

P.s nel pacco c'erano le mentine dei dimmu borgir :rotfl::rotfl:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

3 Settembre 2010

Sicuramente l'aggiornamento delle quantità disponibili a stock non è in tempo reale (per farlo avrebbero bisogno di una struttura informatica moolto costosa e complicata, che potrebbe minare la velocità e la fruibilità del sito) e forse c'è un batch giornaliero che aggiorna il sito. Ciò significa che quelli che a te sembrano pochi secondi di ritardo magari sono 24 ore. Credo che comunque sia un problema comune a tutti i siti di e-commerce, se non erro mi è capitata una cosa simile con EMP, che per un articolo indicava ancora pochi pezzi disponibili; nonostante il mio ordine confermato immediatamente, mi hanno poi comunicato che era in effetti finito.

Fatti una postepay, siamo nel 2010. Quasi 2011.

Secondo me c'è un equivoco di fondo. Il back order non significa automaticamente "prodotto momentaneamente in rottura di stock ma in arrivo": se fate un back order sull'ultimo degli Iron Maiden, potete stare sicuri che in 24/48 ore l'ordine viene evaso perché la mancanza di disponibilità è certamente temporanea e dovuta alle grandi vendite.
    Ma molti back order (come il caso degli Psychotic Waltz sicuramente) stanno a significare ordini aperti su articoli codificati dal sito, che probabilmente sono passati in minime copie dai magazzini e che magari mai vi torneranno, nonostante il sito abbia la riga ordine aperta verso i propri fornitori.

Certi back order sono poco più di un sogno.....:roll::(

8. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

3 Settembre 2010

Aggiungo:
    credimi, se sono riuscito a farla io, che sono ai livelli dei vecchietti, ce la possono fare tutti :D:D

9. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2010

Minchia, occhio che se le mangi diventi come loro! :hihi:

10. knight-of-chaos

knight-of-chaos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Settembre 2010

il problema è che vivo in un paesino di 3000 abitanti,l'unico negozio,nel raggio di 20 km,che era in grado di procurami cio che mi interessa è fallito e sui mailorder o non trovo quello che cerco o non accettano contassegno.

si,mi sa che a questo punto mi conviene,anche per acquisti futuri.

Ultima modifica: 3 Settembre 2010
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Settembre 2010

:hihi: Vuoi dire che quella copia di THE WHITE che ho ancora in backorder da circa due anni (NON LA CANCELLERO' MAI) a 14 euro non mi arriverà? :sadic:

IO per la prima volta dopo 5/6 anni di acquisti (un bel po' di acquisti :hihi:) online ho ordinato del materiale degli IMMORTAL pochissime settimane fa alla Nuclear!
    Come dicono tutti e ho notato anch'io anni e anni fa, 14 euro (anni fa forse erano addirittura 18!!!) son tante per la spedizione, ma il pacco è arrivato dopo due giorni dall'ordine tramite CORRIERE, ecco la spiegazione del costo alto. CORRIERE, non posta! ;)

L'ideale è avere un po' di roba da comprare e magari trovare qualche pezzo in offerta, o mettersi insieme in più amici :grin:
    Inoltre c'è da dire che alcune edizioni speciali di Albums, dvd, merchandise, le hanno SOLO loro, quindi...

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

3 Settembre 2010

Buono a sapersi..in caso di ordine da negative allora chiamero' prima:)

13. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2010

Ma che sebnso ha avere un mail order preferito?

Io guardo dove hanno quello che cerco e dove costa meno.. e ordino.

Se poi ci mettono 3 giorni piuttosto che 5 frega poco, non e' roba di cui uno puo' avere un bisogno immediato.

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Settembre 2010

Dipende da tante cose la qualità di un mailorder, non solo dai prezzi, ma anche dalla vastità e dalla completezza del catalogo, dalle modalità (e qualità) e dai tempi di consegna...per dire: se ci fosse un mailorder in cui le spese di spedizione costano solo 2 euro, ma il cd ti arriva a casa dopo un mese, rigato oppure con la confezione/custodia danneggiata...direi che il gioco non vale la candela... anche se è quello che costa meno.

15. Alex D

Alex D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2010

Approfitto del thread per chiedere una cosa.

Qulacun di voi sa se Nuclear blast manda mail di conferma ricezione ordine o no di solito?

Perche' io ho fatto un ordine qualche giorno fa, pagato con carta di credito.

Non mi e' arrivata nessuna mail di conferma.. adesso non so se hanno ricevuto l'ordine o no (e quindi se rifarlo o no).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina