1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

  1. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    2 Settembre 2010

  2. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Settembre 2010

    The fourth legacy e' il 4o, non ti sembra di rivangare un po' troppo il passato?con gli anni son cambiati e si son evoluti... C'e' a chi piace e a chi no, mi sembra di aver notato che su questo forum son tutti sempre ancorati al passato senza dar possibilita' alle cose nuove, non parlo solo dei kamelot ma in generale.mah...
    A me i video delle band solitamente non interessan troppo,son fatta cosi',pero mi piace molto la canzone!
     
    #1502
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  3. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    2 Settembre 2010

    Non è questione di passato, a me fanno schifo gli effetti eletronici e le vocals filtrate più di ogni altra cosa nella musica, io quando vado a comprar eun disco dei Kamelot vorrei un disco dei Kamelot, non uno dei Korn. Per me questo disco resterà sullo scaffale.
     
  4. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2010

    Personalmente adoro tutto il corso dei Kamelot. Sono tra quelli che ha adorato anche l'ultimo disco. Per cui sono ben felice se nel nuovo album ci sono ulteriori novità. :)
     
  5. Steel 76

    Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Settembre 2010

    mi è arrivata una mail da play.com, sembra che la versione limited sarà disponibile solo dal 20 settembre e il prezzo è tornato a 16,99euro:

    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Thank you for your recent Play.com order for Poetry For The Poisoned (CD & DVD)

    We have recently been informed by the manufacturer of this product that the release date has been changed to 20-Sep-2010. We have updated this information on site and will endeavour to process your order in readiness to arrive with you on the release date.
    [/FONT]
     
    #1505
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  6. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    2 Settembre 2010

    arrivata anche a me... uff
     
  7. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    2 Settembre 2010

    si per i termini di consegna ok, è scritto chiaramente sulla loro comunicazione, ma del prezzo non si parla. Secondo me chi l'ha preordinato a quella cifra lo paga quella cifra. Aspettate a disdire.

    Visto il video, come singolo apripista non mi convince per niente. Speriamo cresca con gli ascolti.
     
  8. romanowar

    romanowar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2010

    Non sai quanto adoro "The 4th Legacy" ed il periodo "power" dei Kamelot. Nonostante ciò, che io voglia o non voglia "T4L" rappresenta i Kamelot del passato. Sono passati 10 anni da quei tempi, hanno scritto un capolavoro come "Karma" e poi hanno proseguito il loro cammino, cercando di aggiungere sempre cose nuove nello stile della loro musica. Tanti passi, alcuni validi ("TBH") altri, secondo me, meno validi ("GO"). Adesso c'è un nuovo album, con altri nuovi elementi, ma tutto nel tipico stile dei Kamelot.
    Anch'io odio le vocals filtrate di Khan, ma in "PftP" le usano meno spesso rispetto a "GO", non ti preoccupare ;)
    Korn???? Come immagine nel video, suppongo ... perché musicalmente "The Great Pandemonium" è solo Kamelot del 2010 e fortunatamente è molto + veloce rispetto a GO.
     
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    2 Settembre 2010

    :sgrat: a mè la versione digipack (cd+dvd mediabook) verrà spedita il 10 (17.99 su EMP):hihi:
     
  10. Steel 76

    Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Settembre 2010

    boh, ci sarà stato qualche problema nel database.
    quando l'ho ordinato io era il 25 di agosto e il prezzo era di 16,99, poi è passato a 12,49 e poi di nuovo a 16,99.
     
  11. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    2 Settembre 2010

    io sono andato a vedere lo status del mio ordine e a tutt'ora, nonostante la mail di invio ritardato, ho l'album digi cd+dvd fermo in preorder a 12.99. Ovviamente consiglio di non toccare i preordini effettuati a quel prezzo così vantaggioso solo per aspettare 10 gg in meno.
     
  12. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    2 Settembre 2010

    La canzone non mi piace per niente.
    Nascosta la sua banalità attraverso facce cattive, parti vocali filtrate e pseudo growl.
    L'aspetto melodico, caratterizzante nella loro musica, praticamente assente a parte che nell'insipido ritornello
    Vedremo le altre canzoni
    Più scena che altro....
     
  13. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    2 Settembre 2010

    Primissima impressione: carina, ma mi aspettavo/aspetto di più. E' comunque in linea con la proposta di Ghost Opera, disco che a differenza di molti nel forum io ho apprezzato parecchio; forse patinato di una maggiore pseudo-cattiveria sonora. Peccato per le strofe "parlate" da Khan. :uhm:
     
  14. romanowar

    romanowar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2010

    Non è Khan!! Si tratta di Bjorn "Speed" Strid dei Soilwork. Dal vivo, senza basi preregistrate, quelle parti narrate le fa Khan e si sente solo un sussurro. La versione in studio è nettamente migliore. Ci sarebbe da domandarsi per quale ragione si sono limitati a costruire una canzone solamente sulla grande melodia del ritornello centrale, senza aggiungere "corpo" alla canzone. Comunque, un po' alla volta, quel ritornello ti entra in testa e ti trovi a cantarlo senza neppure accorgertene.
     
  15. Steel 76

    Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Settembre 2010

    io non mi preoccuperei molto, di solito il singolo non dice molto dell'album ;)

    devo dire però che non mi dispiace ma mi aspetto altro dai Kamelot.
     

Condividi questa Pagina