1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Francis, 1 Dicembre 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Maggio 2010

THE KILLCHAIN

:rotfl::rotfl::rotfl:

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Luglio 2010

L'ho acquistato proprio la settimana scorsa Those Once Loyal, conoscevo già abbastanza la sola The Killchain. L'ho già ascoltato un pò di volte (lo sto ascoltando anche adesso) e anche se devo ancora assimilarlo per bene é veramente un ottimo disco. Classicissimo stile Bolt ovviamente, il solito carro armato che avanza lento e inarrestabile travolgendo tutto! Ho il digipack con la bonus track A Symbol Of Eight. Per ora le mie preferite sono Granite Wall e When Cannons Fade, ma comunque di cali o momenti di noia nel corso degli oltre quaranta minuti nemmeno l'ombra! Non azzardo paragoni coi classici per adesso, troppo presto...

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2010

Grandioso lo stacco iper-rallentato di GRANITE WALL :headbang::crush::headbang: un vero macigno di pesantezza :grin:

Il digi? posso chiedere dove l'hai trovato? tempo va ho dato un'occhiata su play (il pusher "normale" per questo tipo di Albums) ma non c'era...

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Luglio 2010

Non attraverso mailorder... in un negozietto qui dalle mie parti, tra le poche cose metal interessanti nello scaffale. Mi sono pure stupito di vederlo in digipack visto che ormai sono un pò di anni ch'é uscito, probabilmente era lì già da un bel pò di tempo... c'era anche Honour, Valour, Pride ma non ho fatto caso se era anch'esso in versione digi o quella standard...

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2010

azz.... peccato!!! beh, son contento per te, ti è andata bene!
    Sono botte di **** che capitano, a me figurati è capitato di trovare un vinile RARISSIMO difficile da trovare su ebay anche, in un negozietto norvegese... l'aveva invenduto da 6 anni e facendo pulizia in magazzino l'ha messo in vendita poche settimane fa :rotfl::P

Farò ricerche approfondite allora ;)

6. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

29 Luglio 2010

visti al neurotic deathfest a tilburg, una goduria. spero che vengano a suonare un po' di più da noi

tra l'altro sarebbe ora di un nuovo cd!

7. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Settembre 2010

Madonna, le t-shirt su Ebay sono ormai a livelli di manicomio criminale. Da un po' non le controllavo, ma ora sono a livelli di 75 $ per una maglietta del tour 2010. MMMMMMMMMMMMMnondevodirequellecosechenonsidevonodire.
    Qualcuno sa di qualche mailorder/sito/trafficante di organi ancora fornito?

8. Stridulum

Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Settembre 2010

Purtroppo il motivo per cui arrivano a costare così tanto su Ebay è proprio perché non esistono mailorder o siti che vendano le magliette o il merch (ufficiale, ovviamente) dei Bolt Thrower. E' in vendita solamente in occasione dei loro concerti, sono loro stessi a volere così.

La cosa paradossale è che le t-shirt ufficiali allo show di Londra venivano vendute a 10£, meno di 15 euro... un prezzo onestissimo, contando che la qualità è pure ottima.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Settembre 2010

A Lione, l'8 maggio le vendevano quasi tutte (vasto assortimento) a 10 euro, ripeto DIECI EURO!!!!!

Non sapevo sta storia ULTRA TRUE che vendessero le maglie ufficiali solo ai concerti!!!

HORNS UP!!!

Poche palle ragazzi..... chi vuole la maglia dei RE del Death, muova il cu*o!!! :rotfl::rotfl::rotfl: :demon:

NO GUTS, NO GLORY!!!!

Oh... scherzo, ma la cosa mi piace devo dire.... :sadic:

E alla prossima trasferta ne compro una ventina, preparatevi a biddare! :rotfl::demon:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Settembre 2010

Dimenticavo... alla fine ho sganciato un 25 euro ma HO DOVUTO AVERE il digi ltd di THOSE ONCE LOYAL, Album per me imprescindibile.

La confezione è da sbavata coi cingoli :hihi: e la canzone bonus merita!

Soldi spesi BENISSIMO!!!!!!!

Non vedo l'ora di ribeccarli da qualche parte, SPERO con la stessa formazione, quasi originale!

Massacro indescrivibile, ritmica schiacciatutto..... :headbang::headbang::headbang::crush::crush::crush:

Sentitevi "Granite Wall" dopo il solo di chitarra che inizia a 2.40.... :rotfl::crush::headbang:, solo per dirne una...

Album che per me sta ai livelli dei primi grandissimi lavori degli inglesi, nessun dubbio.

11. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

2 Settembre 2010

Tristezza. Oltre il danno di non averli visti, pure la beffa.

Ma il digi di Those Once Loyal ha qualcosa di diverso, a livello di libretto? Non l'ho mai visto e io ho solo la versione normale, comunque curatissima e sostanziosa.
    Musicalmente nulla da dire, sono ancora entusiasta come al tempo della recensione e adesso alzerei pure il voto. Con gli anni è invecchiato benissimo. Tra At First Light, Entrenched, The Killchain, Granite Wall, la title track, When Cannons Fade (da pelle d'oca) non saprei quale scegliere.

Adesso però voglio Honour Valour Pride nella versione ri-registrata con Karl Willets. Lo desidero fisicamente.

12. Bonescraper

Bonescraper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2010

Mi aggrego agli elogi per "Those Once Loyal", un discone della madonna! E' perfetto in ogni sua nota, ogni sfumatura, ogni colpo di doppio pedale...tutto è al suo posto e il risultato è quanto di meglio si potesse sperare da una band del calibro dei Bolt Thrower. Speriamo in un degno successore.

13. Stridulum

Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Settembre 2010

Potrei ricordarmi male, ma a quanto comunicato da loro stessi un successore esisterebbe già... però arrangiando i pezzi si sono resi conto che non sarebbe stato abbastanza degno di Those Once Loyal, e quindi hanno preferito non pubblicarlo e concentrarsi su materiale migliore.

Un altro dei motivi per cui li adoro. Pochi concerti, pochi dischi, sempre attenti alla qualità di quello che fanno.

14. Bonescraper

Bonescraper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2010

Concordo con te, molto meglio loro di tanti act che invece pubblicano 1 lavoro all'anno dalla qualità decisamente mediocre (chi ha detto Aborted?)

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Settembre 2010

Il booklet... non so, io ho solo questa versione e non so se sia diverso da quello del jewel! Ora non l'ho qui per ricontrollare, ma penso il booklet sia uguale per tutte le due versioni infatti il testo di "A symbol of eight" è stampato nel retro-alloggiamento-cd trasparente (quindi l'aggiunta l'hanno fatta SUL DIGIPAK e non sul libretto ;) Ed ha molto senso in quanto stampare un'altra versione del booklet ha dei costi e inoltre rivedere un booklet già impostato per la stampa, graficamente, non è proprio semplice, spesso. ;)
    La cosa spettacolare è che, a parte la copertina con alcune parti "lucide", tutto il pannello si apre, si svolge in più pagine ad evidenziare una megascritta lunga BOLT THROWER sempre ricoperta da una patina lucida... :D
    E ovviamente c'è una canzone in più di ottima fattura!

Willets... per me è il massimo come cantante, tra l'altro ha anche un ottimo atteggiamento sul palco, interagisce molto col pubblico ma senza essere "ridicolo" e la voce.... :Q_________________
    MI sa che prenderò anch'io HONOUR.... :D

PS. Il voto della rece l'ho alzato un pochino io rispetto al tuo 83... :sadic: ;)

Hai detto quasi tutto! Peccato solo che abbia saputo che "ce l'hanno un po' " col nostro paese, forse per via del poco pubblico al loro ultimo concerto, o forse anche un po' per il merchandising falso che si vende qui da noi fuori dai locali... non ricordo... E in questo caso HANNO RAGIONE!!! Loro vendono le maglie UFFICIALI a 10 euro per cercare di incamerare qualcosa (poco margine comunque su 10 euro...), maglie di ottima qualità, e poi si ritrovano abusivi che gli fanno concorrenza ILLEGALMENTE senza nessuno che dica niente???

Ma parliamoci chiaro, se anche facessero un concerto a Milano o Roma??? pensate saremmo in tanti??? :nono:
    A Lione il locale era stracolmo per loro, d'accordo che c'erano anche i Rotting Christ che è un'altra band di TUTTO RISPETTO, ma saremmo stati... 500? non so valutare, ma più o meno direi 500.
    Qui da noi si scordano un pubblico del genere.
    Comunque niente di irreparabile, alla fine Lione son state circa 5 ore di macchina :demon:, pronto a rifarlo anche domani! :headbang:

Ultima modifica: 5 Settembre 2010

Condividi questa Pagina