1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

video IN FLAMES

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da fuckin'CaOs, 1 Settembre 2003.

1. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2003

ho visto gli ultimi(penso) 2video degli inflames.....qelli nel mini TRIGGER.....qalc1 ne sa qalcosa?
    x me è qasi pura MTV.......le canzoni mi fanno cagare e ivideo per me sono pèeggio ancora...........
    io sxo vivamente k col prossimo dsco cambino 1po' rotta a livello di songwriting........e anke di video!
    MAKEMMERDA...................

2. The Dark Alcatraz

The Dark Alcatraz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

A me il loro ultimo disco, ad essere sincero, non era dispiaciuto, a mio avviso l'elettronica era stata usata anche piuttosto saggiamente, i video però, non ho avuto occasione di vederli, perciò non saprei cosa commentare... :roll:

3. Opeth

Opeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Esistono 2 diverse opinioni su "Reroute to Remain" e quindi su Trigger-Colud Connected:

1 - E' fantastico, bellissimo, gli IF sono riusciti a cambiare notevolmente sonorità...bravissimi in questo nuovo album.

2 - fa schifo...è una trovata commerciale...che va bene solo a chi guarda Mtv...sembra quasi un disco Nu-Metal.

Io sono di ques'ultima opinione...poi DE GUSTIBUS....colgo nuovamete l'occasione x pubblicizzare il forum/fan club italiano degli IF su www.inflames.it io sono iscritto e abbiamo bisogno di nuovi utenti. :D

4. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2003

bello bello altroche'!

5. Dying

Dying
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Il video di trigger è il migliore tra i due, mi è piaciuta l'idea di realizzarlo in collaborazione con i soilwork che hanno un video praticamente speculare,,,

Cloud connected ha un video semplice, nulla di esaltante

aggiungo che le due canzoni mi piacciono

6. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

1 Settembre 2003

I video del nuovo album degli In flames non li ho ancora visti...fatto sta che RtR è un album che mi è piaciuto moltissimo....Grandi In Flames

7. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Aggiungine una terza!!! A me non dispiace affatto, e NON lo ritengo nu-metal. I suoni non mi fanno impazzire, il rullante è un po ferroso e le chitarre potevano avere una distorsione piu' netta.
    Alcune trovate nei chorus non mi dispiacciono, vedi System. Certo ci sono diversi cali d'intensità.. non si discute! E almeno un.. beh.. 4 pezzi inutili? Ok!
    In definitiva: non un must-heard, ma neanche una cagata ultracommerciale. E cmq è meglio di clayman (non è una giustificazione).
    Poi che dell'atteggiamento da "sovrani di tutto" degli in flames ci sia molto da dire beh.. purtroppo se come me si è superfan della band.. bisogna passarci sopra.

Ascoltatelo sto disco ragazzi.. non è un disastro come dicono tutti.

8. The Dark Alcatraz

The Dark Alcatraz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

Beh su questo disco ci sono, diciamo 4 pezzi, veramente esaltanti... sicuro la title track, poi Trigger, Cloud Connected e un altra canzone che mi piace molto... il lento Metaphor, che è veramente geniale... ovviamente non è un capolavoro, ma schifo non fa... 8-]

9. Ssalphon

Ssalphon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2003

assolutamente orribili. non sono più gli in flames di "Woracle" o di "The Jester Race"...

10. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2003

1

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Settembre 2003

che i video siano belli o brutti non me ne può fregare de meno, per rtr a me è piaciuto, tutte le critiche rivolte agli if mi sembrano ingiuste

12. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2003

MAKESSIETE,'NA TRIBU' DI ANTICAPPATI?! IO KIEDO PARERI SUI VIDEO E VOI ME LI DATE SUL DISCO?!?! :) E' GIA STATO FATTO 1TOPIC SUL DISCO,BASTA!! :evil:

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2003

intanto piano con le offese (spero il tuo tribù di anDicappati fosse scherzoso), poi hai ragione, ma un topic dove commentare 2 video (che tra l'altro non contano niente in quanto solo la musica è importante) mi sembra inutile

14. Opeth

Opeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2003

va beh, se non hai capito...i video si adattamo perfettamente alla tematica musicale del disco...molto + nu che i precedenti. Con questo ho detto tutto.

15. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Settembre 2003

make tincazzi? porca vacca,1 mette ste cose :) se èserio?e cmq la citazione di attila il flagello Ti TIo pensavo fosse evidente......(dice anTicappati)no,nn ero serio ovviamente e me interessava conoscere ilparere di altri su i VIDEO e se loavessi postato nel topic del disco ness1 loavrebbe cagato,come alsolito..............era tt afin di bene x saxe se io ero 1po' sfasato o se era reale.........!
    qel ke a qalc1 sembra inutile èsoggetivo.a me appaiono in cotal guisale disqssioni su plagi omaggi o copie di canzoni oppure gente delusa xkè a 1concerto kai hansen ha cantato qalke strofa lottava +bassa o ha slisciato1 assolo...........o la gente ke si "incazza" con me dicendo di nn capre qel ke dico xkè ometto1(!!!!!!) lettera di qando in qando...!
    tt qesta irrascibilità nnla capisco nè la giustifico.........mah.........

Condividi questa Pagina